id="size3">id="blue">quote:Originally posted by marvar>
x albertone: l'inter ha chiesto di poter indossare magliette rosso-nere x poter vincere lo scudetto quest'anno! >
quote:Originally posted by dagiuropi> Ben fatto PINO[:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
Come promesso, ho eseguito il bonifico di 90 euro a favore di www.famigliadurante.comPINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by marvar> BUON COMPLEANNO A DANIELA [:X]ED EROS [:X]
dimenticavo!!auguri ad eros x i suoi 42 aa e a mia moglie x i suoi 27 aa >
poi volevo ringraziare tutti per aver sopportato la nostra presenza anche qui. [:D][8D]
PS. ieri abbiamo preso neve a ferrara. poi per fortuna assolutamente niente traffico, tutto liscio.-
per poi passare a cose più divertenti....
i curiosi....
passiamo alle visite.
molto interessante quella all'
del resto si nota anche all'espressione di Nimbo [:D]
ma le botti erano veramente tante
Poi ho ancora questa che non saprei classificare....
quote:Originally posted by franch63> mi sa che qualcuno sta facendo scherzetto perche' noi gli anni li facciamo a giugnoid="size5">id="red">
dimenticavo tanti auguri a ranocchio/a [:0][:0][:0] ma fate il compleanno lo stesso giorno [?] >
quote:Originally posted by krisim> grazie per la tua buona anima ma forse qualcuno non ci pensera' due volte, speriamo di no!!!!! sai che figura da c..o!!!clara erosid="size3">
Ciao siete stati grandi!! Grazie a Pino e Ros e grazie a tutti per le bellissime giornate. Alla prossima Simo & company PS x Eros: Christian per il tuo compleanno ti sta incorniciando il meraviglioso primo piano che ti ha fatto all'acetaia...l'ho dissuaso dall'idea di metterlo sul forum [;)][;)]...TANTI AUGURIIIIIIII!!!id="Verdana">id="size2">id="navy"> >