quote:Originally posted by Bilbo> [:0] Con un telefono così grande ci vogliono due persone per scattare la foto [:D] ps: auguri a chi compie gli anni Sandroid="navy">id="size2">
ecco a voi un po' di foto.... Poi ho ancora questa che non saprei classificare....>
quote:Originally posted by marli> [8D][8D][8D] devo migliorare nel puntamento delle parabole però [:D] Sandroid="size2">id="navy">
... sei troppo avanti ... soprattutto quando metti l'auricolare .. stile Star Trek per comunicare con l'Enterprise >
quote:Originally posted by marvar>
buongiorno a tutti!...anche oggi eros compie gli anni!tanti auguri!! >
quote:Originally posted by ninbo> Vuoi puntare bene la parabola con un gruppo che si chiama fuori di bussola? Mi sono innamorara del tuo camper ... la prossima volta me lo fai vedere? Giuro che non sporco! Grazie Ros
quote:Originally posted by marli> [8D][8D][8D] devo migliorare nel puntamento delle parabole però [:D] Sandroid="size2">id="navy">
... sei troppo avanti ... soprattutto quando metti l'auricolare .. stile Star Trek per comunicare con l'Enterprise >
>
quote:Originally posted by marli Vuoi puntare bene la parabola con un gruppo che si chiama fuori di bussola? Mi sono innamorara del tuo camper ... la prossima volta me lo fai vedere? Giuro che non sporco! Grazie Ros >> [:D] Questa sulla parabola era bella allora scatterà la demo camper [;)] Sandro id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by dagiuropi> .... per chi non lo avesse visto!!"id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Al seguente link trovate le foto. [url] http://picasaweb.google.it/GiovaniCamperisti/PasquaAMaranello PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
Mascheratoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> quote:Originally posted by kalifornia> Foto troppo sorridenti Luca...Pino ha settato il programma su "foto seria" e le tue probabilmente le tue hanno troppi sorrisi!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Pinoooooid="size4"> Niente da fare Utilizzando picasa, quando inizia a caricare mi dice "errore di connessione al server". mentre se le carico direttamente dall'album, quando inizia a caricarle mi segna in rosso, sotto ogni foto, "Non riuscito"id="red"> Cosa può essere???? >
No comment...
e pensare che in quel momento, mentre io facevo una splendida pennicchella al calduccio in camper mentre la pioggia batteva sul tetto, c'era qualcuno che visitava castelli....sotto la neveeee
Vergogna.... trafficare così spudoratamente davanti a dei bambini