quote:Originally posted by dagiuropi> Per me sia il 1° che il 2° visto che a pasqua staremo a dieta[:D][:D][:D]. Scherzi a parte.... ci affidiamo in toto a Pino e alla sua dolce 3/4[:X][:X] Ciao Luca.
Ragazzi, ho bisogno di feedback sui menu per Pasquetta. Entro Lunedì vorrei definire e dare un numero di massima. Ricordo che l'invito è esteso anche agli aspiranti Fdb che volessero aggregarsi. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Allora l'orso peloso e' mio marito e mi tocca portarlo x forza altrimenti devo venire in bicicletta ,il peloso piccolo e' il mio cagnolino e appunto volevo sapere se potevo portarlo o no ,poi vi faccio sapere in giornata il tutto [:D][:D] GRAZIE
quote:Originally posted by pimpa63> [:0] Orsi pelosi? Abbiamo Baloo? Certo che potete aggreggarvi, fateci sapere data di arrivo, composizione dell'equipaggio e preferenze. Cercheremo di accontentarvi. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Scusate l'intrusione siamo nuovi e non conosciamo nessuno ,volevo sapere fino a quando e' possibile iscriversi ?(se riesco a convincere quell'orso di mio marito a venirci)volevo anche sapere se posso nell'eventualita' portarmi il peloso piccolo altrimenti lo lascio a casa >
>
quote:Originally posted by marli> Figurati nessuna invadenza anzi scusa tu se non ho messo niente di noi .allora io sono Maura 44 -mio martirio Mauro 45 e Andrea 13 veniamo dalla provincia di Cremona e viaggiamo su un Challenger 49 spero di aver messo tutto CIAO[:D]
Scusa l'invadenza e la curiosità femminile ... da dove arrivate? come vi chiamate??? Varie&Eventuali Ros >
http://picasaweb.google.com/Gio...
Quì ci sono un pò di foto ... ... ti sembreranno dei soggetti alquanto stravaganti [:o)]... ma dal vivo ... LO SONO ANCHE DI PIU'!!! Se guardando le foto ti accorgi di persone dall'aspetto poco rassicurante ... chiedi pure delucidazioni ... ti racconterò di loro!!![}:)] Ciao Rosquote:Originally posted by marli> Noi non conosciamo nessuno perche' e' il nostro primo camper e sabato tempo permettendo facciamo la nostra prima uscita,noi abbiamo l'officina aperta al sabato mattina,mio figlio va a scuola e comunque alla domenica ha il calcio percio'non faremo molte uscite.Per quanto riguarda persone da visi poco rassicuranti non ti preoccupare che mio marito non e' tanto da meno se vedi la foto della patente sembra un ricercato percio' vedi tu[:D] CIAO
Come il mio camper...!!![:0] Io ho un Challenger 125 Di persona non ci hai mai visto?http://picasaweb.google.com/Gio...
Quì ci sono un pò di foto ... ... ti sembreranno dei soggetti alquanto stravaganti [:o)]... ma dal vivo ... LO SONO ANCHE DI PIU'!!! Se guardando le foto ti accorgi di persone dall'aspetto poco rassicurante ... chiedi pure delucidazioni ... ti racconterò di loro!!![}:)] Ciao Ros >
quote:Originally posted by ab73> Ok .. preso nota ... Vi aggiorniamo sugli sviluppi [;)]
ciao a tutti... ci piacerebbe partecipare anche perchè vedo che vi siete dati un sacco da fare... siamo in tre Monica Alberto e ANDREA DI 2 ANNI... per noi è meglio il menù n.2 e partecipiamo a tutte le iniziative per i bimbi... a presto ... >
quote:Originally posted by dallapao> Appena Pino la smette di far finta di lavorare ... aggiorna il foglio excel. Ma Ninbo ... LO AVETE ADOTTATO???[:D]
Ciao Rosaria e Pino! Prima che sia troppo tardi, ci siamo anche noi: Paola, Carlo e Riccardo e ....naturalmente Ninbo! Arriveremo venerdì sera e quindi da allora saremo dei vostri. Per il programma ci uniamo a quanto scelto da voi ... tutto bene, anche cena va bene il menù scelto dalla maggiornaza, ma solo per i due adulti. Il bambino va ad "aria" ... inutile impegnare sedie (inutili), forchette (cosa sono?), cibo (solo un fastidio). A presto Paola >