CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: Pasqua a Maranello - Commenti, Saluti e Video

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 327
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 07/03/2008 alle: 22:41:42
La lista e il programma sono in fase di aggiornamento. Pochi minuti..... PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 07/03/2008 alle: 22:49:20
quote:Originally posted by krisim
Ciao Pino come menù la preferenza è per il numero 1 Abbiamo aggiornato il foglio excel con i giorni e le preferenze. Non abbiamo deciso per l'acetaia perchè non so quanto possano stare calmi i nostri bambini li mi sembra possa interessargli più il museo Ferrari. Ciao Simo & companyid="Verdana">id="size3">id="green"> >
> ... Simo? dopo aver aggiornato l'excel che nehai fatto? se non me lo invii io non potrò vederlo!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 08/03/2008 alle: 00:37:35
Bene, è arrivato il momento di condividere il programma della PASQUA a MARANELLO dei FUORI di BUSSOLA che, ovviamente, può essere rivisto per quanto possibile in considerazione di dove punterà l'ago pazzo del nostro umore. CHI SIAMO di seguito l'elenco dei partecipanti che fino ad ora hanno dato la loro adesione. Ovviamente chiunque voglia ancora agghregarsi può farlo, qualche equipaggio riusciamo a gestirlo senza particolari problemi. DOVE Ci accamperemo nell'area attrezzata di Torre Maina (GPS 44.500202, 10.873566). il sito ufficiale è http://www.areacampermaranello.it/ L'area è dichiarata per 10 posti (area rettangolare nell'immagine) E' disponibile anche un ampio parcheggio (nell'immagine datata non rende molto l'idea) con la possibilità di utilizzare, oltre al CS per il carico e lo scarico, anche l'energia elettrica. PROGRAMMA Di seguito il programma proposto che può accontentare un po tutti. ACETAIA L'acetaia può essere raggiunta tranquillamente sia a piedi che in bici. MARANELLO e GALLERIA FERRARI Maranello dista circa 6 Km. Oltra alle bici può essere raggiunta in camper. PARCO MONTALE il parco è raggiungibile in bici, meglio se con i camper. Non è possibile visitarlo il sabato. FATTORIA DEL PARCO La fattoria sembra molto bella per i bambini. Cercherò di contattare i gestori al fine di organizzare qualche attività didattica oltre alla visita degli animali. MULINO Concluderemo con il psto per me più bello: no words! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
dallapao
dallapao
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 06:11:45
.... GRANDE PINO! sei meglio di un'agenzia viaggi!!!!!! Cavoli dobbiamo imparare ... noi che siamo deputati ad organizzare altro incontro da FDB!!!!! Oggi visto che mi è saltato Treviso (la Sopraintendenza stà decidendo se fermarmi i lavori di demolizione in un cantiere!!!! e la pinza demolitrice è già lì pronta per iniziare lunedì!!!![xx(][V][^][:(!]), dopo le nostre riunioni in ufficio, vedrò se cominciare i contatti per il raduno in Val di NON. Allora se saltate eurodisney, che ne dite di essere dei nostri? Ciao a tutti Paola
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 08/03/2008 alle: 11:04:36
complimenti per l'organizzazione. cosa c'è in programma per domenica sera? visto che è il compleanno di enrico mi piacerebbe che mangiassimo tutti insieme e io preparo una torta per tutti.ciao.
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 08/03/2008 alle: 11:48:36
Ma voi mangiate solo il giorno di pasquetta a casa mia no!non si puo' perche' non ci organizziamo per pasqua , ognuno porta qualcosa e mangiamo tutti assieme facciamo a casa dei piatti freddi tipo insalata di riso,torte salate e cose cosi'voi cosa ne dite? Bo, la mia era solo un'idea poi fate voi io e' la prima volta che mi aggrego a gruppi e non so come funziona.[:I] CIAO MAURA

Modificato da pimpa63 il 08/03/2008 alle 11:49:29
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 08/03/2008 alle: 12:44:30
quote:Originally posted by dallapao
.... GRANDE PINO! sei meglio di un'agenzia viaggi!!!!!! Cavoli dobbiamo imparare ... noi che siamo deputati ad organizzare altro incontro da FDB!!!!! Oggi visto che mi è saltato Treviso (la Sopraintendenza stà decidendo se fermarmi i lavori di demolizione in un cantiere!!!! e la pinza demolitrice è già lì pronta per iniziare lunedì!!!![xx(][V][^][:(!]), dopo le nostre riunioni in ufficio, vedrò se cominciare i contatti per il raduno in Val di NON. Allora se saltate eurodisney, che ne dite di essere dei nostri? Ciao a tutti Paola >
> Grazie Paola, per il pontone vi facciamo sapere appena decidiamo. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 08/03/2008 alle: 12:46:31
quote:Originally posted by silvia69
complimenti per l'organizzazione. cosa c'è in programma per domenica sera? visto che è il compleanno di enrico mi piacerebbe che mangiassimo tutti insieme e io preparo una torta per tutti.ciao. >
> ecco, hai scoperto le carte. La festa sarebbe stata a sorpresa!!! Posso sentire se alla fattoria del parco è possibile organizzare qualcosa di carino. Ti faccio sapere. In alternativa organizziamo qualcosa ai camper senza problemi. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 08/03/2008 alle: 13:19:01
quote:Originally posted by pimpa63
Ma voi mangiate solo il giorno di pasquetta a casa mia no!non si puo' perche' non ci organizziamo per pasqua , ognuno porta qualcosa e mangiamo tutti assieme facciamo a casa dei piatti freddi tipo insalata di riso,torte salate e cose cosi'voi cosa ne dite? Bo, la mia era solo un'idea poi fate voi io e' la prima volta che mi aggrego a gruppi e non so come funziona.[:I] CIAO MAURA >
> noi mangiamo sempre e ovunque,vedrai.
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 08/03/2008 alle: 13:20:24
quote:Originally posted by dagiuropi
complimenti per l'organizzazione. cosa c'è in programma per domenica sera? visto che è il compleanno di enrico mi piacerebbe che mangiassimo tutti insieme e io preparo una torta per tutti.ciao. >
> ecco, hai scoperto le carte. La festa sarebbe stata a sorpresa!!! Posso sentire se alla fattoria del parco è possibile organizzare qualcosa di carino. Ti faccio sapere. In alternativa organizziamo qualcosa ai camper senza problemi. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> beh sarà una sorpresa per enrico,io porto torta e candeline,poi si vedrà.
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/03/2008 alle: 22:50:47
Ma voi mangiate solo il giorno di pasquetta a casa mia no!non si puo' perche' non ci organizziamo per pasqua , ognuno porta qualcosa e mangiamo tutti assieme facciamo a casa dei piatti freddi tipo insalata di riso,torte salate e cose cosi'voi cosa ne dite? Bo, la mia era solo un'idea poi fate voi io e' la prima volta che mi aggrego a gruppi e non so come funziona.[:I] CIAO MAURA >
> Ciao Maura...per darti un'idea ... nel nostro precedente incontro.. alle 9.30 del mattino si pasteggiava con salame e lambrusco... [:p] Generalmente riempiamo il camper di alimentari di ogni tipo e poi al momento dei pasti mettiamo tutto in comune. Oppure possiamo decidere di stabilire dei 'temi culinari' ad esempio una grigliata&polenta o altro e quindi in quel caso ci si organizza prima. Per Pasqua a pranzo propongo la grigliata d'agnello

Modificato da marli il 08/03/2008 alle 22:52:55
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 09/03/2008 alle: 16:44:49
ho due equipaggi di amici da aggiungere.sigfrid(2 adulti 1 baby 4 anni)elvis(2 adulti 1 baby 4 anni). domanda:le varie visite le prenoti o si può decidere al momento se partecipare a tutte o meno?ciao silvia[:)][:D][:)]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/03/2008 alle: 21:15:57
Ciao Marli scusa se ti rispondo adesso ma finalmente oggi abbiamo fatto la nostra prima uscita ,x quanto riguarda il pranzo di pasqua la griglia va benissimo ,mi carico un bel po di cibarie varie e dolci visto che ho una sorella pasticcera . Ha dimenticavo ma le griglie le portiamo noi o ci sono sul posto? CIAO CIAO MAURA
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 09/03/2008 alle: 21:24:08
ho due equipaggi di amici da aggiungere.sigfrid(2 adulti 1 baby 4 anni)elvis(2 adulti 1 baby 4 anni). domanda:le varie visite le prenoti o si può decidere al momento se partecipare a tutte o meno?ciao silvia[:)][:D][:)] >
> Ciao Silvia, credo che si debba prenotare solo il pranzo all'agriturismo ... per il resto è free... Ros
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 09/03/2008 alle: 21:26:29
Ciao Marli scusa se ti rispondo adesso ma finalmente oggi abbiamo fatto la nostra prima uscita ,x quanto riguarda il pranzo di pasqua la griglia va benissimo ,mi carico un bel po di cibarie varie e dolci visto che ho una sorella pasticcera . Ha dimenticavo ma le griglie le portiamo noi o ci sono sul posto? CIAO CIAO MAURA >
> Non ricordo bene ma credo che dobbiamo attrezzarci di barbeque... appena incrocio mio marito ... per casa .. [:)] glielo chiedo. Ciao Ros
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 09/03/2008 alle: 22:58:29
ma a pasqua mushu non viene[?][?][?][?]All' ora non vengo anch'io come faccio senza di lui[^][^][^]
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 09/03/2008 alle: 23:11:15
Ciao Marli scusa se ti rispondo adesso ma finalmente oggi abbiamo fatto la nostra prima uscita ,x quanto riguarda il pranzo di pasqua la griglia va benissimo ,mi carico un bel po di cibarie varie e dolci visto che ho una sorella pasticcera . Ha dimenticavo ma le griglie le portiamo noi o ci sono sul posto? CIAO CIAO MAURA >
> Maura, spero tu stia scherzando: una sorella PASTICCERA? ... Io sarei un tantino DIABETICO!!!!! Li fanno i dolci senza zucchero? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 09/03/2008 alle 23:11:53
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 09/03/2008 alle: 23:53:01
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 10/03/2008 alle: 00:10:51
Aggiornato l'elenco Pinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 10/03/2008 alle 00:16:36
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 10/03/2008 alle: 08:48:42
la sorella pasticcera mettila nel gavone anche lei???!!!![:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link