quote:Originally posted by krisim> ... Simo? dopo aver aggiornato l'excel che nehai fatto? se non me lo invii io non potrò vederlo!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao Pino come menù la preferenza è per il numero 1 Abbiamo aggiornato il foglio excel con i giorni e le preferenze. Non abbiamo deciso per l'acetaia perchè non so quanto possano stare calmi i nostri bambini li mi sembra possa interessargli più il museo Ferrari. Ciao Simo & companyid="Verdana">id="size3">id="green"> >
DOVE
Ci accamperemo nell'area attrezzata di Torre Maina (GPS 44.500202, 10.873566).
il sito ufficiale è http://www.areacampermaranello.it/
L'area è dichiarata per 10 posti (area rettangolare nell'immagine)
E' disponibile anche un ampio parcheggio (nell'immagine datata non rende molto l'idea) con la possibilità di utilizzare, oltre al CS per il carico e lo scarico, anche l'energia elettrica.
PROGRAMMA
Di seguito il programma proposto che può accontentare un po tutti.
ACETAIA
L'acetaia può essere raggiunta tranquillamente sia a piedi che in bici.
MARANELLO e GALLERIA FERRARI
Maranello dista circa 6 Km. Oltra alle bici può essere raggiunta in camper.
PARCO MONTALE
il parco è raggiungibile in bici, meglio se con i camper. Non è possibile visitarlo il sabato.
FATTORIA DEL PARCO
La fattoria sembra molto bella per i bambini. Cercherò di contattare i gestori al fine di organizzare qualche attività didattica oltre alla visita degli animali.
MULINO
Concluderemo con il psto per me più bello: no words!
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by dallapao> Grazie Paola, per il pontone vi facciamo sapere appena decidiamo. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
.... GRANDE PINO! sei meglio di un'agenzia viaggi!!!!!! Cavoli dobbiamo imparare ... noi che siamo deputati ad organizzare altro incontro da FDB!!!!! Oggi visto che mi è saltato Treviso (la Sopraintendenza stà decidendo se fermarmi i lavori di demolizione in un cantiere!!!! e la pinza demolitrice è già lì pronta per iniziare lunedì!!!![xx(][V][^][:(!]), dopo le nostre riunioni in ufficio, vedrò se cominciare i contatti per il raduno in Val di NON. Allora se saltate eurodisney, che ne dite di essere dei nostri? Ciao a tutti Paola >
quote:Originally posted by silvia69> ecco, hai scoperto le carte. La festa sarebbe stata a sorpresa!!! Posso sentire se alla fattoria del parco è possibile organizzare qualcosa di carino. Ti faccio sapere. In alternativa organizziamo qualcosa ai camper senza problemi. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
complimenti per l'organizzazione. cosa c'è in programma per domenica sera? visto che è il compleanno di enrico mi piacerebbe che mangiassimo tutti insieme e io preparo una torta per tutti.ciao. >
quote:Originally posted by pimpa63> noi mangiamo sempre e ovunque,vedrai.
Ma voi mangiate solo il giorno di pasquetta a casa mia no!non si puo' perche' non ci organizziamo per pasqua , ognuno porta qualcosa e mangiamo tutti assieme facciamo a casa dei piatti freddi tipo insalata di riso,torte salate e cose cosi'voi cosa ne dite? Bo, la mia era solo un'idea poi fate voi io e' la prima volta che mi aggrego a gruppi e non so come funziona.[:I] CIAO MAURA >
quote:Originally posted by dagiuropi> beh sarà una sorpresa per enrico,io porto torta e candeline,poi si vedrà.
quote:Originally posted by silvia69> ecco, hai scoperto le carte. La festa sarebbe stata a sorpresa!!! Posso sentire se alla fattoria del parco è possibile organizzare qualcosa di carino. Ti faccio sapere. In alternativa organizziamo qualcosa ai camper senza problemi. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
complimenti per l'organizzazione. cosa c'è in programma per domenica sera? visto che è il compleanno di enrico mi piacerebbe che mangiassimo tutti insieme e io preparo una torta per tutti.ciao. >
>
quote:Originally posted by pimpa63> Ciao Maura...per darti un'idea ... nel nostro precedente incontro.. alle 9.30 del mattino si pasteggiava con salame e lambrusco... [:p] Generalmente riempiamo il camper di alimentari di ogni tipo e poi al momento dei pasti mettiamo tutto in comune. Oppure possiamo decidere di stabilire dei 'temi culinari' ad esempio una grigliata&polenta o altro e quindi in quel caso ci si organizza prima. Per Pasqua a pranzo propongo la grigliata d'agnello
Ma voi mangiate solo il giorno di pasquetta a casa mia no!non si puo' perche' non ci organizziamo per pasqua , ognuno porta qualcosa e mangiamo tutti assieme facciamo a casa dei piatti freddi tipo insalata di riso,torte salate e cose cosi'voi cosa ne dite? Bo, la mia era solo un'idea poi fate voi io e' la prima volta che mi aggrego a gruppi e non so come funziona.[:I] CIAO MAURA >
quote:Originally posted by silvia69> Ciao Silvia, credo che si debba prenotare solo il pranzo all'agriturismo ... per il resto è free... Ros
ho due equipaggi di amici da aggiungere.sigfrid(2 adulti 1 baby 4 anni)elvis(2 adulti 1 baby 4 anni). domanda:le varie visite le prenoti o si può decidere al momento se partecipare a tutte o meno?ciao silvia[:)][:D][:)] >
quote:Originally posted by pimpa63> Non ricordo bene ma credo che dobbiamo attrezzarci di barbeque... appena incrocio mio marito ... per casa .. [:)] glielo chiedo. Ciao Ros
Ciao Marli scusa se ti rispondo adesso ma finalmente oggi abbiamo fatto la nostra prima uscita ,x quanto riguarda il pranzo di pasqua la griglia va benissimo ,mi carico un bel po di cibarie varie e dolci visto che ho una sorella pasticcera . Ha dimenticavo ma le griglie le portiamo noi o ci sono sul posto? CIAO CIAO MAURA >
quote:Originally posted by pimpa63> Maura, spero tu stia scherzando: una sorella PASTICCERA? ... Io sarei un tantino DIABETICO!!!!! Li fanno i dolci senza zucchero? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao Marli scusa se ti rispondo adesso ma finalmente oggi abbiamo fatto la nostra prima uscita ,x quanto riguarda il pranzo di pasqua la griglia va benissimo ,mi carico un bel po di cibarie varie e dolci visto che ho una sorella pasticcera . Ha dimenticavo ma le griglie le portiamo noi o ci sono sul posto? CIAO CIAO MAURA >
Pinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">