quote:Originally posted by obaoba> NO NO NON SE NE PARLA NEMMENO DI PORTARLA ALTRIMENTI AL PROSSIMO RADUNO NON CI VOLETE PIU',PERO' I DOLCI SI QUELLI LI PORTO ,PER I DIABETICI VI RINCHIUDIAMO NEL GAVONE INTANTO CHE NOI CI GUSTIAMO LE PRELIBATEZZE,A PARTE GLI SCHERZI CHIEDO SE FANNO I DOLCI PER I DIABETICI[:p][:p][:p] CIAO CIAO MAURA
la sorella pasticcera mettila nel gavone anche lei???!!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by reedud> Direi che altri 4 equipaggi ce la facciamo a gestirli. Per i prossimi comincio a preoccuparmi!!! Dammi la composizione per la prenotazione al mulino. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Vista l'eccellente organizzazione Se non siamo troppo in ritardo... ci piacereppe partecipare..[8D] Alberto 42 Lalla 42 Alex 10 Alice 6 per quanto riguarda pranzi escursioni ecc.....ci adeguiamo alla maggioranza. Salutoni Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Grazie Pino[:D][:D][:D] Forse sopra non sono stato chiaro..... questa è la composizione di 1 solo equipaggio[:)] REEDUD: Alberto 42 anni Lalla 42 anni Alex 10 anni Alice 6 anniid="red"> ciao a presto Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by reedud> Direi che altri 4 equipaggi ce la facciamo a gestirli. Per i prossimi comincio a preoccuparmi!!! Dammi la composizione per la prenotazione al mulino. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Vista l'eccellente organizzazione Se non siamo troppo in ritardo... ci piacereppe partecipare..[8D] Alberto 42 Lalla 42 Alex 10 Alice 6 per quanto riguarda pranzi escursioni ecc.....ci adeguiamo alla maggioranza. Salutoni Albertoid="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by dagiuropi> Se il lavoro lo permette[:(][:(] Venerdì sera Salutoni Albertoid="size3">id="blue">
Quando pensate di arrivare? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> [:D]
Avevo interpretato come il nome di 4 equipaggi. No problem. In serata aggiorno la lista. Quando pensate di arrivare? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
All'auditorium di maranello è possibile vedere il GP su schermo gigante.
L'orario di inizio della gare è alle 8.00 [V]
Se c'è qualcuno interessato potremmo fare un po il gioco delle 3 carte e spostare la visita a maranello la Domenica Mattina.
Che ne dite?
Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by dagiuropi> Pienamente d'accordo per Domenica mattina, cosi potrò vedere anch'io la galleria ferrari. Luca
Se c'è qualcuno interessato potremmo fare un po il gioco delle 3 carte e spostare la visita a maranello la Domenica Mattina. Che ne dite? Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by kalifornia> Ok, provo a rivedere il programma, anche se dovremo prevedere 2 viaggi, il primo alle 7,30 per chi vuole vedere tutto il GP, gli altri a seguire. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by dagiuropi> Pienamente d'accordo per Domenica mattina, cosi potrò vedere anch'io la galleria ferrari. Luca
Se c'è qualcuno interessato potremmo fare un po il gioco delle 3 carte e spostare la visita a maranello la Domenica Mattina. Che ne dite? Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by tana2i> Ivan, mi dispiace, ma con i 4 posti occupati da Redbub, l'area è completa! Sono desolato. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> [:o)]
FERMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> con grosse probabilità aggiungere tana all'incontro ok? 2a + 1f per conferma vedo possibilità ferie grazie pino ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by obaoba> Non preoccuparti Ivan ... ci penso io a te!
Grande Ivannnnnnnnnnnnnn!!! Dai Pino il posto per il camper glielo facciamo, ma per il pranzo nulla....gli passiamo gli avanzi!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ab73> OK, no problem, cercheremo di fare quello che possiamo!!! Mi dispiace solo che devo necessariamente trovare un posto per Ivan, rigorosamente in divieto di sosta!!! Fatemi sapere l'età dei bambini per la prenotazione del pasto opportuno al mulino. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao a tutti, volevamo sapere se si potevano aggiungere altri 3 equipaggi nostri amici a cui piacerebbe far parte del gruppo. New entry del sito di camperonline. Disposti a sostare anche senza servizi. Sono così composti: 1 equipaggio: 2 adulti e 2 bambini 2 equipaggio: 2 adulti e 2 bambini 3 equipaggio: 2 adulti e 2 bambini Grazie Ciao Alberto >