CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: Pasqua a Maranello - Commenti, Saluti e Video

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 327
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 13/03/2008 alle: 13:46:28
allora pino il mio franch con l'età non ci azzecca[xx(][xx(][xx(] daniele mio e il figlio di briciola hanno 14 anni bay bay
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 13/03/2008 alle: 13:57:29
quote:Originally posted by franch63
allora pino il mio franch con l'età non ci azzecca[xx(][xx(][xx(] daniele mio e il figlio di briciola hanno 14 anni bay bay >
> ai fini del mulino, li consideriamo adulti quindi?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 13/03/2008 alle: 14:04:11
penso proprio di si a meno che il menù proposto per adulti non piace io ho dei dubbi, mangiano come vitelli e non so dove lo mettono[:p]
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 13/03/2008 alle: 19:35:02
mushu ma dove vai a pasqua senza di noi[?][?][}:)][}:)][}:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 13/03/2008 alle: 21:20:44
Noi arriviamo sabato mattino[:)] Saluti Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 13/03/2008 alle: 23:55:30
quote:Originally posted by lampo133
Noi arriviamo sabato mattino[:)] Saluti Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana"> >
> Direi che tutti gli equipaggi hanno dato tutte le informazioni e che volendo ancora 2/3 posti si possono recuperare. Ranocchio, fammi sapere per Venerdì. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 14/03/2008 alle: 09:49:52
Comunicazione di servizio... mi ha chiamato Fiore ... forse si aggregano anche loro.... l'agriturismo dispone di camere per la sorella?
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 16/03/2008 alle: 01:33:39
Intanto un aggiornamento della lista dei partecipanti: Il gestore dell'area, in caso di mal tempo, ci da la possibilità di consumare i pasti in un locale adiacente all'area dove non è possibbile cucinare. Ovviamente dovremo lasciarlo meglio di come lo abbiamo trovato, ma queste sono cose che ai FdB non si devono nenche dire!!! Aspetto una risposta dal parco di montale per definire il programma definitivo; spero di farlo per Martedì. Per quanto riguarda i pasti proporrei: - Sabato a pranzo dieta. - Sabato sera cena alla FdB (ognuno porta qualcosa e si divide). - Domenica a pranzo, per i primi, contorni dolci vino e caffè ci si organizza per equipaggi, per la carne propongo una mega grigliata a base di agnello. Il gestore dell'area, che ha anche un ristorante, potrebbe acquistarcela per nostro conto a patto di ordinarla per Martedì. A tal proposito, se siete d'accordo, dovreste darmi un'idea su quanta acquistarne. Pensavo di prendere Agnello ed arrosticini e magari delle salsicce. L'area dispone di un barbecue ed è necesaria solo la legna o il carbone oltre a delle griglie. - Domenica a cena [xx(] - Lunedì ==> Mulino Come dicevo nei precedenti post, anche chi non dovesse riuscire a sostare nell'area, è comunque vicinissimo e potrà usufruire della corrente elettrica. A tal proposito è necessario recuperare degli sdoppiatori per cui chi ne ha ne porti. Pensavo che sarebbe bello acquistare per tutti i bambini delle uova di pasqua, magari uguali per tutti da consegnare la domenica. Che ne pensate? Qualcuno le può aquistare, magari ad un prezzo conveniente vista la quantità, e poi dividiamo? Fatemi sapere. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 16/03/2008 alle: 11:11:14
grande Pino per la grigliata se riesco comincio a preparare una cosina che avevamo discusso con Luca, che ne so' ....... un metro per uno e mezzo potrebbe bastare...... .....come antipasto ovviamente.[^][^][^][^] poi serve cemento francese e magari un po di bimattoni e via....ci arrangiamo così [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per il pranzo di pasquetta per noi va bene anche se per qualcuno l'agnello potrebbe essere un sapore forte e quindi poco apprezzato (non è di sicuro il mio caso, anzi.....) per l'acquisto mi sa che diventa una confusione infinita nel senso che sarebbe una sfida calcolare: per me questo per te quello e via dicendo..... credo che se ognuno porta per se si fa prima e si è più liberi anche perchè se dovesse essere brutto tempo si rischia di annullare la grigliata.... cmq per noi va bene tutto. per le uova credo che sia più semplice visti i numeri (25 ragazzi) che ognuno porti un uovo ogni figlio che ha in modo da avere le uova per tutti senza obbligare un equipaggio a dover portare tre o quattro scatoloni nel camper. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 16/03/2008 alle: 18:14:02
[quote="dagiuropi">Per quanto riguarda i pasti proporrei: - Sabato a pranzo dieta.
>> che si intende? ognuno per se? a aprte che forse ancora non ci saremo, ma non si sa mai
quote: - Sabato sera cena alla FdB (ognuno porta qualcosa e si divide).>
> qualcosa di che tipo? non per nulla ma noi partiamo al mercoledi e quindi non ci resta molto tempo per organizzarci
quote: - Domenica a pranzo, per i primi, contorni dolci vino e caff#65533; ci si organizza per equipaggi, per la carne propongo una mega grigliata a base di agnello. Il gestore dell'area, che ha anche un ristorante, potrebbe acquistarcela per nostro conto a patto di ordinarla per Marted#65533;. A tal proposito, se siete d'accordo, dovreste darmi un'idea su quanta acquistarne. Pensavo di prendere Agnello ed arrosticini e magari delle salsicce. L'area dispone di un barbecue ed #65533; necesaria solo la legna o il carbone oltre a delle griglie. >
> su questo condivido l'opinione dei Tana2i sul fatto che sia più gestibile che la carne per la grigliata ognuno ne porti per il proprio equipaggio, che poi si metta tutto in un unico calderone o meno, la cosa è relativa. Anche il fatto dell'agnello o meno è da valutare attentamente, perchè, come già detto, non a tutti (e noi ne facciamo parte) quel tipo di varietà piace.
quote: - Domenica a cena >
> Si mangia anche alla sera? [:D]
quote: - Lunedì ==> Mulino [/quote] e dopo il mulino che si fa? si rientra?
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 16/03/2008 alle: 19:14:38
quote:Originally posted by dagiuropi PROGRAMMA Di seguito il programma proposto che può accontentare un po tutti. PINO. >
> Scusa Pino... ma vado di fretta e non riesco sempre a leggere tutto.... Mi sembrava che il programma fosse stato cambiato mettendo la domenica mattina il GP e poi visita alla galleria ferrari. Se così fosse credi che faremo in tempo a ritornare all'AA e preparare la grigliata.... e dopo pranzo che si fa, si visita qualcos'altro o c'è la pennichella???? Ciao, Luca
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 16/03/2008 alle: 20:43:02
pino c'è ancora posto x un altro camper che viene con noi, sono in due, la pantera rossa da eraclea (Ve)chiamami ho scrivimi urgente
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 16/03/2008 alle: 20:52:32
pino ho un equipaggio da aggiungere,c'è ancora posto?Dino,due adulti e un bambino di 9 anni. Se decidiamo di fare grigliata ognuno porta per sè vi prego di portare poca roba,con quello che c'era sabato sera a bergamo potevamo sfamare un esercito. aspetto risposta per il nostro amico.ciao.
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 16/03/2008 alle: 20:58:03
PINO costine di agnello per pasqua buone e tanto vino rosso, ok per me
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:06:02
So che i mariti si incavoleranno ma alle Signore farà sicuramente piacere sapere che a Maranello c'è un bel Outlet di Armani, Armani Jeans, Emporio Armani ecc...con delle belle offerte!!! Dovendo scegliere ho preferito il sorriso di una Signora...[:D][:D][:D]e non sono stato capace di starmene zitto... Ciao Ps...non saranno Armani ma nell'altro post stiamo chiudendo le ordinazioni delle magliette...se ne volete qualcuna andate a vedere...adesso non ancora ma tra qualche mese quando saremo famosi saranno un oggetto "Cult" che andrà a ruba![;)] Riciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:53:54
per pino:id="size3">id="red"> noi saremo li' sicuramente venerdi' mattina perche' anche se forse partiamo giovedi' sere ci fermiamo a dormire in giro ok? anche per noi va bene il secondo menu' , per il resto si puo' decidere al momento? grazie ciao clara eros
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 16/03/2008 alle: 23:03:46
quote:Originally posted by franch63
pino c'è ancora posto x un altro camper che viene con noi, sono in due, la pantera rossa da eraclea (Ve)chiamami ho scrivimi urgente >
> Fammi sapere arrivo e formazione dell'equipaggio per prenotare al mulino. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 16/03/2008 alle: 23:06:14
quote:Originally posted by silvia69
pino ho un equipaggio da aggiungere,c'è ancora posto?Dino,due adulti e un bambino di 9 anni. Se decidiamo di fare grigliata ognuno porta per sè vi prego di portare poca roba,con quello che c'era sabato sera a bergamo potevamo sfamare un esercito. aspetto risposta per il nostro amico.ciao. >
> OK, fammi sapere l'arrivo. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 16/03/2008 alle: 23:07:17
quote:Originally posted by PinkPauly
So che i mariti si incavoleranno ma alle Signore farà sicuramente piacere sapere che a Maranello c'è un bel Outlet di Armani, Armani Jeans, Emporio Armani ecc...con delle belle offerte!!! Dovendo scegliere ho preferito il sorriso di una Signora...[:D][:D][:D]e non sono stato capace di starmene zitto... Ciao Ps...non saranno Armani ma nell'altro post stiamo chiudendo le ordinazioni delle magliette...se ne volete qualcuna andate a vedere...adesso non ancora ma tra qualche mese quando saremo famosi saranno un oggetto "Cult" che andrà a ruba![;)] Riciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> .. ma i fatti tuoi no? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 16/03/2008 alle: 23:17:11
quote:Originally posted by ranocchio
per pino:id="size3">id="red"> noi saremo li' sicuramente venerdi' mattina perche' anche se forse partiamo giovedi' sere ci fermiamo a dormire in giro ok? anche per noi va bene il secondo menu' , per il resto si puo' decidere al momento? grazie ciao clara eros >
> Ok, visto che siete in zona, ci avvieremo quanto prima nella speranza di essere lì già per il pranzo di Venerdì. Via mail ci scambiamo il cellulare così ci teniamo in contatto. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link