quote:Originally posted by marvar> dai pino concentrati non fare lo scansafatiche e trova un posticino per i nuovi amici ok? anzi non è una richiesta ma un obbligo morale che hai nei confronti di quanti sbussolat esistono al mondo..... e di quanti lo diventeranno quindi pino datti da fare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
vedo che la lista è bella piena,no problem se nn c'è posto al limite sara' x la prossima >
quote:Originally posted by dagiuropi> Ricevuta [:)]id="navy">id="size2">
Ho appena inviato a tutti una mail riepilogativa. Se non l'aveste ricevuta, fatemi un cenno. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> ok e' arrivata,hai messo ke io arrivo venerdi' ti avevo scritto sabato in mattinata ciao
Ho appena inviato a tutti una mail riepilogativa. Se non l'aveste ricevuta, fatemi un cenno. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by pimpa63> Ok, modificato. PINO.
quote:Originally posted by dagiuropi> ok e' arrivata,hai messo ke io arrivo venerdi' ti avevo scritto sabato in mattinata ciao
>
quote:Originally posted by dagiuropi> Pino.... ti sei dimenticato di indicare il tipo e la dimensione del carattere da utilizzare nella risposta di conferma.[:D][:D][:D][:D][:D]
......a titolo di conferma mandatemi una mail entro Mercoledì a pranzo id="red"> con oggetto: CONFERMA MULINO al cui interno mi indicate nome e composizione dell'equipaggio nel seguente formato: dagiuropi m(39), f(35), f(8), m(3). id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by kalifornia [ Pino.... ti sei dimenticato di indicare il tipo e la dimensione del carattere da utilizzare nella risposta di conferma.[:D][:D][:D][:D][:D] >>
quote:Originally posted by PinkPauly> ... dovresti essere BANNATO da questo post! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Originally posted by kalifornia [ Pino.... ti sei dimenticato di indicare il tipo e la dimensione del carattere da utilizzare nella risposta di conferma.[:D][:D][:D][:D][:D] >>![]()
>
quote:Originally posted by kalifornia> .. devi sapere che ho un programma che, all'arrivo della mail, aggiorna automaticamente un file excel nel quale è presente una tabella pivot dalla quale viene prodotta, ortre ad una statistica precisa, anche la composizione dei tavoli[:0][:0][:0]. Mica come Pinky che, per le ordinazioni delle magliette, ogni volta vede il post, aggiorna l'excel, lo "host" a sul sito, modifica il link ecc. ecc.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by dagiuropi> Pino.... ti sei dimenticato di indicare il tipo e la dimensione del carattere da utilizzare nella risposta di conferma.[:D][:D][:D][:D][:D]
......a titolo di conferma mandatemi una mail entro Mercoledì a pranzo id="red"> con oggetto: CONFERMA MULINO al cui interno mi indicate nome e composizione dell'equipaggio nel seguente formato: dagiuropi m(39), f(35), f(8), m(3). id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by dagiuropi>
quote:Originally posted by kalifornia> .. devi sapere che ho un programma che, all'arrivo della mail, aggiorna automaticamente un file excel nel quale è presente una tabella pivot dalla quale viene prodotta, ortre ad una statistica precisa, anche la composizione dei tavoli[:0][:0][:0]. Mica come Pinky che, per le ordinazioni delle magliette, ogni volta vede il post, aggiorna l'excel, lo "host" a sul sito, modifica il link ecc. ecc.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by dagiuropi> ei pino.... quando ci vediamo ti chiedo gentilmente di insegnarmi ad......... accendere il mio pc!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Pino.... ti sei dimenticato di indicare il tipo e la dimensione del carattere da utilizzare nella risposta di conferma.[:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by kalifornia>
Pinooo.. si scherza sempre... un sorriso mantiene "lubrificate" le articolazioni della guancia... per poter masticare bene alle grigliate dei FdB.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by dagiuropi .. devi sapere che ho un programma che, all'arrivo della mail, aggiorna automaticamente un file excel nel quale è presente una tabella pivot dalla quale viene prodotta, ortre ad una statistica precisa, anche la composizione dei tavoli[:0][:0][:0]. Mica come Pinky che, per le ordinazioni delle magliette, ogni volta vede il post, aggiorna l'excel, lo "host" a sul sito, modifica il link ecc. ecc.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >> Se riesci ad inviarlo anche a me quel programma appena riesco gli insegno come si correggono anche gli errori...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by reedud Forse sopra non sono stato chiaro..... questa è la composizione di 1 solo equipaggio[:)] REEDUD: Alberto 42 anni Lalla 42 anni Alex 10 anni Alice 6 anniid="red"> ciao a presto Alberto[/size=3][/blue] >>
quote:Originally posted by pimpa63>
Vabbe' che e' lunedi' mattina e sono ancora addormentata ma vedo che noi non ci siamo o sbaglio ueeee non vorrai lasciarci a casa >
quote:Originally posted by marli>
Dino... amici di Silvia che arrivano venerdì sera ... li hai anche inseriti nella lista... demenza senile o stanchezza?[}:)] >
quote:Originally posted by pimpa63 ok e' arrivata,hai messo ke io arrivo venerdi' ti avevo scritto sabato in mattinata ciao >> Con immensa simpatia, un dilettante!!! Gianni
potete scaricarlo :
[url]http://www.swoopshare.com/file/8742a1c90600fafc79729cbf9baee2a8/MARANELLO
[url]
Sempre se vi piace[:D][:D][:D]
Ciao
Albertoid="size3">id="blue">