quote:Originally posted by pimpa63> Non mi trovavo con i costi del mulino non capivo perche' pagavo meno ,per forza hai messo mio figlio nei 10 anni ma ne ha 13 come vedi sopra ,comunque se mi vuoi far pagare meno va benissimo ciao ciao
Allora veniamo ho convinto il mio orso Noi siamo due adulti 1 ragazzo 13 anni Arriviamo sabato penso verso mezzogiorno Per quanto riguarda le visite mio figlio vuole vedere il museo della Ferrari e della Lamborghini altrimenti mi strangola poi per il resto faccio scegliere a voi x il menu'scegliamo il n°2 Se vi serve qualcosa fatemelo sapere . CIAO >
quote:Originally posted by reedud> evvai grazie alb ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Visto l'appello di Pino... ho creato questo da applicare al parabrezza del camper per riconoscercipotete scaricarlo : [url]http://www.swoopshare.com/file/8742a1c90600fafc79729cbf9baee2a8/MARANELLO [url] Sempre se vi piace[:D][:D][:D] Ciao Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by reedud> Peccato che il fiel da scaricare sia un formato .PUB (microzozz publisher)che io non riesco ad aprire. un jpg magari? [:o)][:I]
Visto l'appello di Pino... ho creato questo da applicare al parabrezza del camper per riconoscercipotete scaricarlo : [url]http://www.swoopshare.com/file/8742a1c90600fafc79729cbf9baee2a8/MARANELLO [url] Sempre se vi piace[:D][:D][:D] Ciao Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Bilbo> diventa difficile modificare il nick se mi mandi una mail con i nomi, lo modifico te lo giro via mail nel formato che desideri ciao Albid="size3">id="blue">quote:Originally posted by reedud> Peccato che il fiel da scaricare sia un formato .PUB (microzozz publisher)che io non riesco ad aprire. un jpg magari? [:o)][:I]
>
quote:Originally posted by obaoba> Ciao Luca, in trentino si direbbe che sei un "Pivel" (traduce Tana2i[:D])... Se ti interessa io ho un programma che se inserisci un piede ed alcuni dati ti spara fuori degli eleborati come questi Click Fammi sapere... Ciao Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Pino ti ho confermato su skype....perdi i colpi? Noi ci siamo Elena 33 Luca 32 Martina 2 Lorenzo 0 su dai non ti abbattere.....un giorno all'anno anche a te tocca lavorare!![:D][:D][:D][:D]....lo so che quando capita è una disgrazia....fortunatamente a me capita molto poco spessoid="red">![8D][8D] come potevamo astenerci!!!!! >
quote:Originally posted by dagiuropi> Vi dico io la verità... con la scusa del lavoro.. è a parma a mangiare in un famoso ristorante ... gnocco fritto, tortelli, filetto e dolce con panna e frutti di bosco... Com'è dura sta vita!!![:(] Ros
Ragazzi, domani non potrò comunicare durante la giornata per "importanti" impegni di lavoro! PINO.id="Courier New">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by marli> aggiornamento del menù odierno: antipasto di salumi parmigiani; primo di tortelli; secondo di tagliata con patate. Caffè senza dolce: sono diabetico!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by dagiuropi> Vi dico io la verità... con la scusa del lavoro.. è a parma a mangiare in un famoso ristorante ... gnocco fritto, tortelli, filetto e dolce con panna e frutti di bosco... Com'è dura sta vita!!![:(] Ros
Ragazzi, domani non potrò comunicare durante la giornata per "importanti" impegni di lavoro! PINO.id="Courier New">id="size3">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by marvar> se mi mandi una mail te lo giro in allegato ciao Albertoid="size3">id="blue">
ciao nn riesco a scaricarmi il logo ,come fasssso? >
quote:Originally posted by dagiuropi> ma stai proprio perdendo colpi!!!!!! anche noi abbiamo confermato [;)]id="size5">id="red"> ti mando mail
Prese le conferme di Obaoba e di frach63. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
Sabato
Domenica
id="Impact">id="size5">id="red">
Ragazzi. purtroppo su questo non posso fare molto, speriamo si sbaglino!!!
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">