quote:Originally posted by obaoba> Ecco..... ma dico io un povero diabetico come me.......quando legge ste cose!!! Luca ti strozzo eheheh[:D][:D][:D] A Parte tutto invece sto sognando..... la sacker di sabato sera..... buonanissima....... ( ma le fa Elena????) oggi ho passato la visita in diabetologia glicemia 92........ quasi quasi domenica salgo per l'assaggio [:D][:D] Ma Gianni le foto della ciaspolata le inserisci o no!!!!! mi servono le prove che c'ero!!! nessuno crede che ho fatto del moto qui!!!
Noi siva al Brocon...se qualcuno si vuole aggregare sarà ben accetto![;)] ...e si pensavadi fare il fiordilatte...ch non avete mai assaggiato: a mio parere unodei dolci migliori di cui conosco la ricetta.....latte fresco , una stecca di vaniglia, uova freschissime, scorza di limone, due chicchi di caffè e il gioco è fatto! nessun conservante ne aroma e ne viene una cosa vellutata ai massimi livelli......per palati sopraffini![;)] >
quote:Originally posted by Faminga> Noooooooo dai Fabio che poi la neve si scioglie......e quella che non si è sciolta la abbiamo già pestata noi![:D][:D][:D][:D][:D]
Salve ragazzi purtroppo questo week sono impegnato e rimando il tutto al prossimo sempre al Broccon per chiudere la stagione.Se co sarete anche voi....meglio.[:D][:)] Fabio. >
quote:Originally posted by Faminga> prossimo significa 14-15 marzo... perchè no? -- gilby
Salve ragazzi purtroppo questo week sono impegnato e rimando il tutto al prossimo sempre al Broccon per chiudere la stagione.Se co sarete anche voi....meglio.[:D][:)] Fabio. >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ti ho giA spedito mail Gianni....... senti ma e venuta poi della neve sta settimana su? (ad Andalo paese no)
Ragazzi, ho il preventivo per le ciaspole che qualcuno aveva chiesto... chi è interessato mi mandi una mail a pinkpauly@hotmail.it che gli invio l'allegato excel e poi ne parliamo... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by obaoba> Certo che sì! (che vi tengo aggiornati). Consiglio: ad un salame di cioccolata non si dice mai di no... [;)][:o)][:p] Peccato davvero, non ci sono le condizioni fisiche purtroppo. Ero un po' indeciso se andare al Brocon (se eravamo solo noi due) o a Sesto(se veniva il cognato pacconaro e consorte-direzione pisine). Alla fine si resta a casetta a smaltire questa malattia... [:(] -- gilby
Gilberto tienici aggiornati![;)] Che dici Gianni carico anche un salamino di cioccolata???[:)] >