quote:Originally posted by marli> Solo per puntualizzare una cosuccia... tu continui a parlare di Camargue, ed io di Provenza... ci sono svariati km di distanza !! la Provenza è mooolto vicina all'Italia, e quindi più appetibile per gli orientali come noi.
Indice di gradimento personale... 1 TAPPE...: salisburgo-vienna-bubapest [:)][:)][:)][:)][:)] 2 TAPPE...: salisburgo-vienna-praga [:)][:)][:)][:)] 3 TAPPE...: parigi [:)][:)][:)] 4 TAPPE...: barcellona [:)][:)][:)][:)] 5 TAPPE...: costa azzurra-camargue [:D] >
quote:Originally posted by marli> Allora dico la mia: 1 e 2: noi scartiamo: siamo già stati a Salisburgo e Vienna 3 e 4: potrebbe andare 5 : non mi va proprio Capisco che l'Ungheria sia stata scartata (forse per il vincolo del passaporto), non c'è problema. Invece ho un'altra proposta[:D][:D] Berlino [:p][:)][:)] L'itinerario per arrivarci si presta a numerosi varianti. A mente fredda [:D] è la meta che mi entusiasma di più e il mio chauffeur è d'accordo [:D]
1 TAPPE...: salisburgo-vienna-bubapest [:)][:)][:)][:)][:)] 2 TAPPE...: salisburgo-vienna-praga [:)][:)][:)][:)] 3 TAPPE...: parigi [:)][:)][:)] 4 TAPPE...: camargue-barcellona [:)][:)][:)][:)] 5 TAPPE...: costa azzurra-provenza [:)] >
quote:Originally posted by marli> Ok ok ok ok per Berlinoooooooooooo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][; Ovvio anche per Alberto Lalla
Vero vero ... le idee sono fin troppe i tempi invece sono fin troppo ... ristretti!!! Comunque la bella gente c'è ... tutti i posti sono ugualmente entusiasmanti ... Dai iniziamo a mettere le bandierine... e partiamo (con la mente)... Laurence poi basta eh...[:D].. che per la Scandinavia non mi sono attrezzata. Berlino per me è Ok...[;)] Albertooooooo fa freddo freddo li.... Pink di la tua non fare la sentinella ... Macri Stefano3it che dici? tutti gli altri???... intervenite non siate timidi[:D] >