CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... per Capodanno... si va a Berlino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 166
Chantal
Chantal
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:53:45
Lo so… è presto ma c’è chi scalpita [:0] e sono sotto pressione [:D][:D] Stiamo vagamente pensando ad un giro del genere: Passaggio in Ungheria. Ho letto di terme che sembrano una favola. Segnalo che per l’Ungheria è sufficiente la carta d’identità per i maggiorenni, mentre i figli sotto i 15 anni devono essere sul passaporto di almeno 1 genitore. Proseguire verso Budapest e Praga. Eventualmente, chi ha meno giorni o non è interessato all’Ungheria si potrebbe aggregare a Budapest o Praga. Può interessare qualcuno? Formiamo un gruppetto? Proposta rivolta a fuori di bussola dichiaratI (FDB) e non [;)]. Sarebbe mooolto gradita la partecipazione di equipaggi con figli adolescenti. Poi magari andremo a Parigi... Ciaoooo

Modificato da Chantal il 21/10/2008 alle 13:05:36
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/09/2008 alle: 10:17:23
Presente!!! Finalmente ... c'è qualcuno che guida coloro che, avendo più giorni a disposizione, sono disposti a far muovere un pò ... le ruote del camper. Si era parlato di Francia, di Spagna ed ora dell'Ungheria ... personalmente mi piacciono tutte le ipotesi e se quella più accreditata è l'Ungheria ... che Ungheria sia!!! Io non posso essere molto attiva nell'organizzazione per mancanza di tempo ma supporto Laurence al 100%. Stasera ne parlo al 'capo' per l'approvazione definitiva ... ovviamente s.c[:D] e salvo imprevisti lavorativi[:(] P.S: ... al momento sono sprovvista di adolescenti ... ma posso recuperare qualche piccolo pompiere quà e la ... son sempre utili!!![:D] Nel frattempo m'informo per i passaporti. Ciao Ros[:X]

Modificato da marli il 21/10/2008 alle 13:46:18
Chantal
Chantal
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 10:28:03
Ecco, adesso tutti sapranno chi è che scalpita [:0][:D] In ogni caso per Parigi il passaporto non serve. Cool baby…. di certo da qualche parte si andrà [;)]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/09/2008 alle: 10:47:33
... io mi attrezzo comunque ... viste le teste in campo ... non escludo che si parte direzione Parigi e poi ci si trova chissà dove... meglio essere preparati ad ogni evenienza!!![:D] Posso togliere almeno le magliette e maniche corte dal camper? Credo che possiamo dare per certo.. che non si vada nei pressi dell'equatore[:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:03:18
presenteeee, eccomi !! Allora, per chiarire, io vorrei stare senza giacche, piumini, scarpe con il pelo, sciarpe, ecc. Quindi, date le temperature, continuo a preferire la Costa Azzurra e la Provenza a tutto il resto. Barcellona, per me è troppo distante e non vale assolutamente la pena, nei pochi giorni che abbiamo. POI, se si tratta della compagnia, potrei anche derogare, per carità, però scarterei a priori Parigi. Non so come sia la temperatura a Budapest, che come idea mi acchiappa, perchè ci manco da trooooppo tempo, però mi sa che fa freddo. Praga è un eventualità remota... Insomma.... se si va al calduccio io sono sempre disponibile....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 22/09/2008 alle: 13:19:25
Io vado a vedere se percaso è sparita la bottiglia della grappa...associare Parigi a Budapest e Praga mi sembra ecessivo, non so se tornate indietro o se fate tutto il giro visto che ci siete...nel qual caso conosco un ottimo C.S. in Australia! Capisco che lavorare di lunedì sia dura e che un'iniezione di ottimismo faccia solo bene, che l'importante è sognare, male che vada domani almeno sarà martedì... Noi non abbiamo tanti giorni a disposizione da dedicare a mete così importanti a fine anno visto che il Natale lo passeremo sicuramente con i parenti e pertanto un posticino leggermente più sottocasa ci agevolerebbe non poco!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 13:26:40
Ma noooooo non hai capito [:0] Non abbiamo associato Budapest a Praga e Parigi. D'accordo FDB ma non a quel punto [:D][:D][:D][:D] Pinky è a scelta [;)] Tutto lì il problema! Dimenticavo... c'è anche Barcellona [:D]

Modificato da Chantal il 22/09/2008 alle 13:28:59
21
PurpleAlex
PurpleAlex
30/08/2004 88
Inserito il 22/09/2008 alle: 15:15:06
buongiorno a voi cari FdB! ah ah ah, guardavo la mappa, partendo da vicenza: vicenza - parigi 1051 km in 10 ore senza soste potremmo esserci parigi - praga 1045 km in 10 ore senza soste potremmo arrivarci agevolmente praga - budapest 524 km viste le tappe precedenti è una passeggiata di poco più di 5 ore budapest - vicenza 747 km magari ci si mette 8 ore ma sicuramente è la più tranquilla visto che la meta è casa Che dire: circa 3300 km se si decide di mangiare finchè si guida magari in un giorno e mezzo e senza fare tappa al CS segnalato da Gianni, effettivamente un po' fuori mano, si riesce anche a fare [:D][:o)][:D]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 15:30:24
Allora… Pinky che scrive purple e Purple che scrive in nero vi dico che certe stupidaggini vanno scritte dopo le 17:30. [:D][:D] Perché io le leggo in ufficio, mi metto a ridere davanti al pc e sapete che l’impressione che dà non è delle migliori [:D][:D][:D][:D][:D][:D].
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:35:57
Indice di gradimento personale... 1 TAPPE...: salisburgo-vienna-bubapest [:)][:)][:)][:)][:)] 2 TAPPE...: salisburgo-vienna-praga [:)][:)][:)][:)] 3 TAPPE...: parigi [:)][:)][:)] 4 TAPPE...: camargue-barcellona [:)][:)][:)][:)] 5 TAPPE...: costa azzurra-provenza [:)] Queste sono le opzioni che ho individuato e le mie personali preferenze ... ovvimente sono in alternativa. Avanti i prossimo!!! Non ci allarghiamo ... altrimenti a Natale stiamo ancora quì a far schemini... CONCRETIZZIAMOCI. Deciso il giro che vogliamo fare ... iniziamo a dettagliarlo. Ok? che ne dite?

Modificato da marli il 22/09/2008 alle 18:07:51
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:39:07
quote:Originally posted by marli
Indice di gradimento personale... 1 TAPPE...: salisburgo-vienna-bubapest [:)][:)][:)][:)][:)] 2 TAPPE...: salisburgo-vienna-praga [:)][:)][:)][:)] 3 TAPPE...: parigi [:)][:)][:)] 4 TAPPE...: barcellona [:)][:)][:)][:)] 5 TAPPE...: costa azzurra-camargue [:D] >
> Solo per puntualizzare una cosuccia... tu continui a parlare di Camargue, ed io di Provenza... ci sono svariati km di distanza !! la Provenza è mooolto vicina all'Italia, e quindi più appetibile per gli orientali come noi.
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:49:13
La prima idea era arrivare sino a Barcellona ... pertanto la camargue ci stava ...
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:50:44
si, ma allora la Camargue la devi spostare nella tappa di Barcellona, mentre la mia idea è Costa Azzurra e Provenza..
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:54:37
... abbiamo fatto 30 facciamo anche 31 ... se vuoi aggiungere un'altra alternativa che preveda la Provenza ... aggiungila pure L'importante è che a breve si concretizzi almeno il giro di massima che vogliamo fare perchè c'è gente come ad esempio Pinky che non vorrebbe perdere la possibilità di prenotare insieme agli altri qualora ... da queste parti non si raggiungesse un accordo (a grandi linee)...
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 22/09/2008 alle: 18:00:00
No, non ci siamo capiti: secondo me ti tieni la TAPPA 4 Camargue-Barcellona mentre a me interessa la TAPPA 5 che diventa Costa Azzurra e Provenza... non ci penso proprio ad aggiungere carne al fuoco... io sono fedele alla mia prima idea
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/09/2008 alle: 18:09:39
Fatto ... riprendi lo schemino e metti tante faccine quanto è il tuo gradimento ... chissà che per stasera riusciamo a quagliare...[:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 22/09/2008 alle: 18:57:58
ciao a tutti vi lascio per un po' e vi ritrovo con poche idee e ben confuse [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per Budapest se servono info chiedete ma vi anticipo che li l'inverno è veramente inverno quindi maglioni, giacche pesanti e scarponi col pelo..... per il resto merita solo questa città un bel viaggio. buon divertimento ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 20:00:47
Non abbiamo le idee confuse, siamo solo persone piene di idee, di voglia di fare, di entusiasmo [:)][:)][:)] Vero Marli [?][:D]
1 TAPPE...: salisburgo-vienna-bubapest [:)][:)][:)][:)][:)] 2 TAPPE...: salisburgo-vienna-praga [:)][:)][:)][:)] 3 TAPPE...: parigi [:)][:)][:)] 4 TAPPE...: camargue-barcellona [:)][:)][:)][:)] 5 TAPPE...: costa azzurra-provenza [:)] >
> Allora dico la mia: 1 e 2: noi scartiamo: siamo già stati a Salisburgo e Vienna 3 e 4: potrebbe andare 5 : non mi va proprio Capisco che l'Ungheria sia stata scartata (forse per il vincolo del passaporto), non c'è problema. Invece ho un'altra proposta[:D][:D] Berlino [:p][:)][:)] L'itinerario per arrivarci si presta a numerosi varianti. A mente fredda [:D] è la meta che mi entusiasma di più e il mio chauffeur è d'accordo [:D]

Modificato da Chantal il 22/09/2008 alle 20:03:30
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:11:17
Vero vero ... le idee sono fin troppe i tempi invece sono fin troppo ... ristretti!!! Comunque la bella gente c'è ... tutti i posti sono ugualmente entusiasmanti ... Dai iniziamo a mettere le bandierine... e partiamo (con la mente)... Laurence poi basta eh...[:D].. che per la Scandinavia non mi sono attrezzata. Berlino per me è Ok...[;)] Albertooooooo fa freddo freddo li.... Pink di la tua non fare la sentinella ... Macri Stefano3it che dici? tutti gli altri???... intervenite non siate timidi[:D]
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:32:34
Vero vero ... le idee sono fin troppe i tempi invece sono fin troppo ... ristretti!!! Comunque la bella gente c'è ... tutti i posti sono ugualmente entusiasmanti ... Dai iniziamo a mettere le bandierine... e partiamo (con la mente)... Laurence poi basta eh...[:D].. che per la Scandinavia non mi sono attrezzata. Berlino per me è Ok...[;)] Albertooooooo fa freddo freddo li.... Pink di la tua non fare la sentinella ... Macri Stefano3it che dici? tutti gli altri???... intervenite non siate timidi[:D] >
> Ok ok ok ok per Berlinoooooooooooo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][; Ovvio anche per Alberto Lalla
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:42:49
Ciao ... [:D][:D][:D] anche per noi non è prematura la scelta delle vacanze natalizie e cerchiamo compagnia ... ci fa piacere leggere i vostri itinerari e ci piacerebbe aggregarci. Siamo di Roma e senza figli al seguito ... Partenza il 25 dic (pomeriggio) e rientro il 4/5 gen Chiaramente la scelta è ancora in alto mare (o in alta montagna[:o)]) ma non prematura. id="red">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link