quote:Originally posted by marli> un pò più di 5 kili[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
qualcosa si muove ... +3... a Berlino... abbiamo partorito? tre gemelli di 5 kg però.. Pino e Lory ... siamo molto 'aggregativi'... quindi quando decidete ... fate un fischio ... vi aspettiamo soprattutto se arrivate con le mani occupate ...[:D] Ros >
quote:Originally posted by marli> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Vero vero ... le idee sono fin troppe i tempi invece sono fin troppo ... ristretti!!! Comunque la bella gente c'è ... tutti i posti sono ugualmente entusiasmanti ... Dai iniziamo a mettere le bandierine... e partiamo (con la mente)... Laurence poi basta eh...[:D].. che per la Scandinavia non mi sono attrezzata. Berlino per me è Ok...[;)] Albertooooooo fa freddo freddo li.... Pink di la tua non fare la sentinella ... Macri Stefano3it che dici? tutti gli altri???... intervenite non siate timidi[:D] >
quote:Originally posted by sfinge62> Ciao Roberto Complimenti per i giorni a disposizione[;)] chiudi bottega come le scuole[:D] Alberto non so quanti giorni a disposizione ci aggiorniamo a Ferrara Ciao Lalla
Ciaooooooooooo Complimenti per l'itinerario[;)] veramente bello e gradevole. Ma quanti giorni avete a disposizione voi per le ferie di Natale e capodanno? Perchè qui si parla di viaggi all'estero e in montagna ma di giorni a Vs disposizione nisba[;)]. Io problemi di giorni nn ne ho[:D] del 23/12/08 a 07/01/09 ferie. E' che sono indeciso tra estero e montagna. In montagna a sciare a capodanno sono anni che nn vado. All'estero invece nn ci sono mai stato. attendo sviluppi. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by Chantal> ma guarda come ci conosci bene !! Oggi ne abbiamo parlato, devo dire che non ha fatto i salti di gioia.. ed io sono ancora dubbiosa... cmq abbiamo tanto tempo davanti a noi.. lasciamo maturare gli eventi !
Cristiana sei sparita? Stai litigando con Maurizio[?][:D][:D][:D] Scommetto che lui vuole stare a casa e tu vuoi la Costa Azzurra [:0][:D][:D][:D][:D] Male che vada vai a Berlino [;)] >
quote:Originally posted by marli> QUESTO MI PIACE ASSAI... ma secondo te posso parcheggiarci il camper dentro, ed uscire dopo 10 giorni ???
Island Tropicalid="Trebuchet MS">id="red">: All’interno di un ex Hangar dei famosi dirigibili zeppelin dei primi del '900... è stato ricavato un autentico ambiente tropicale con tanto di spiaggia, vasta insenatura ‘marina’, laghetto con cascatelle, percorso natura nella vegetazione tropicale, varie strutture in stile caraibico, ristorantini. In più, alcuni campi da beach volley e alcune tendine da campeggio nel caso si volesse pernottare. Il clima è ovviamente mite e richiede un abbigliamento da mare. Il prezzo per l’ingresso è di 15 euro c/uno per 4 ore (intorno ai 20 euro per l’intera giornata) >