quote:Originally posted by Chantal> non ho mai pensato che non si sopravvivesse a Berlino in inverno o che le mie decisioni condizionassero voi... solamente mi piacerebbe vedere anche Mosca, ma non ci penso ad andarci in inverno ed in camper !! Poi, ovvio, ognuno fa quello che gli dice il cuore...
Ma sai Cristiana, nessuno deve sentirsi obbligato. Io ho vissuto a Berlino e sono sopravvissuta. Noi "Chantal's family" ci andiamo, con o senza FDB [;)] Non ho ancora la tessera del club [:D][:D][:D] E' Ros che mi ha prestato la sua per aprire il post [:D][:D] >
Giro 2
SENZA SVIZZERAid="size4">
Giro 3
Giro 4
PINO.
P.S.: per non dimenticareid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
[/quote]
grande pino!
ciao monica[:)] quote:Originally posted by reedud> solo Lubecca vale questo giro...ma attenti è un bel po in su.[:)] Ci son appena stato ed è da favola![;)]
C'è chi và....... Chi resta...... e chi Sogna[B)][B)][B)] [url] http://www.camperidea.it/INostriViaggi/Racconto.asp?Racconto=31&Pagina= Quanto mi piacerebbe vederla[:D][:D][:D][:D] Salutoni Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Macrilla> macri ma ci sei o non ci sei a ferrara ??? mica l'ho capito..sai... [;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Tunisia ??? Costa Azzurra ??? Cuba ?? (oppps, scusate, mi sono fatta prendere la mano..). Stefano, sono con te, ed a Ferrara non ci sarò, ricordati che io sono per il calduccio.... >
quote:Originally posted by obaoba> ma guarda cosa ti propongono gli amici che MUOIONO DALLA VOGLIA DI VEDERTI !!! questi si che sono AMICI veri !!!!!
....si ma un passaggino il sabato pomeriggio giusto per portarci un po di vov???!![;)] tanto padova ferrara è un attimo![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Macrilla> ma davvero macri... ci mancheresti da morire.... [;)] concordo con oba.... pd -fe .. è un tiro di sputo ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by obaoba> ma guarda cosa ti propongono gli amici che MUOIONO DALLA VOGLIA DI VEDERTI !!! questi si che sono AMICI veri !!!!!
....si ma un passaggino il sabato pomeriggio giusto per portarci un po di vov???!![;)] tanto padova ferrara è un attimo![:D][:D][:D] >
>