CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... per Capodanno... si va a Berlino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 166
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 25/09/2008 alle: 17:12:18
quote:Originally posted by marli
Il nostro navigatore rende il viaggio più avventuroso!!! Chiedete allla 'famiglia brambilla' ... che avventura tra le strade di Gela ... >
> non so a gela, ma chiedi a Laurence se e è piaciuto salire ad Erice per la strada vietata ai camper a mezzanotte, 50 tornanti da fare in due o tre manovre, senza parapetto, a strapiompo su Trapani...
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:00:37
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by marli
Il nostro navigatore rende il viaggio più avventuroso!!! Chiedete allla 'famiglia brambilla' ... che avventura tra le strade di Gela ... >
> non so a gela, ma chiedi a Laurence se e è piaciuto salire ad Erice per la strada vietata ai camper a mezzanotte, 50 tornanti da fare in due o tre manovre, senza parapetto, a strapiompo su Trapani...id="size4">
>
> Noi l'abbiamo fatta in discesa ... mia moglie ancora piange al pensiero ... e mi hanno detto che in sardegna quella strada è la normalità Pinoid="size5">id="red">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 26/09/2008 alle: 06:41:15
Aspettando Berlino ...[:I][:I][:I]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 26/09/2008 alle: 07:43:08
quote:Originally posted by Pino e Lory
quote:Originally posted by Macrilla
>
> non so a gela, ma chiedi a Laurence se e è piaciuto salire ad Erice per la strada vietata ai camper a mezzanotte, 50 tornanti da fare in due o tre manovre, senza parapetto, a strapiompo su Trapani...id="size4">
>
> Noi l'abbiamo fatta in discesa ... mia moglie ancora piange al pensiero ... e mi hanno detto che in sardegna quella strada è la normalità Pinoid="size5">id="red"> [/quote] PINO... un destino nel nome.... !!! anche tu per colpa di un satellitare ???????????? io e Laurence abbiamo perso 10 anni di vita in quella strada... solo Silvano ha detto che si è divertito !!!!!!!!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 26/09/2008 alle: 08:17:11
Vai Rossssssssssssssss[;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Lalla
Chantal
Chantal
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 08:30:16
quote:Originally posted by Pino e Lory [ Noi l'abbiamo fatta in discesa ... mia moglie ancora piange al pensiero ... e mi hanno detto che in sardegna quella strada è la normalità Pinoid="size5">id="red"> >
> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO in discesa NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:0][:0][:0] Sto male solo al pensiero... altro ché montagne russe per emozioni [:D][:D][:D]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 08:32:20
quote:Originally posted by Macrilla >
> PINO... un destino nel nome.... !!! anche tu per colpa di un satellitare ???????????? io e Laurence abbiamo perso 10 anni di vita in quella strada... solo Silvano ha detto che si è divertito !!!!!!!!! [/quote] Calma!!!! TU hai perso 10 anni di vita, io ne ho guadagnati 10 [:D][:D][:D] Il pepe nella vita mantiene giovane [:)][:X][:X]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:44:56
A Gela abbiamo capito che i siciliani sono brava gente ... cordiale e disponibile perchè abbiamo rischiato il LINCIAGGIO!!!![B)][B)][B)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 17:56:43
Cristiana......[;)][;)] Fregato il posto [:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/09/2008 alle: 17:58:49
siete a casaaaaaaaaaaa ????????? (faccina mooooolto più meravigliata di quella del COL)
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:47:10
... dopo i diversi tentativi fatti per dissuaderci dal passare il capodanno a Berlino ... (con mezzi più o meno leciti[:0] .. gente che ti offriva salami ... altri del vino d'annata ... addirittura c'è uno che si è offerto di rifarmi l'impianto elettrico in casa ... ed è pure un bel vedere di elettricista [:D]... e per non parlare poi del salame di cioccolato che mi è stato riservato ...)[:p] ... in fondo in fondo ci vogliamo bene!!! insomma nonostante tutto sono qui che penso 'lontano' ... c'è chi ha anche dato dei suggerimenti che io raccolgo e passo ai compagni di viaggio nonchè di merende ... molti suggerivano di prendere nota dei campeggi a Berlino e, quando le cose saranno mature, magari di prenotare anche. Che ne dite?
Chantal
Chantal
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:03:54
Perché che cosa hanno contro Berlino [?][:0][:D][:D][:D] C'è tempo..... per prenotare... se no che avventura è[?] Io non ho l'età per pianificare tutto prima della partenza [:D][:D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 30/09/2008 alle: 09:23:51
Ma dobbiamo pur scrivere qualcosa su questo post ... SIAMO IN PERIODO DI CAMPAGNA ELETTORALE!!![:D][:D][:D] tappe no tempi no campeggi no riassumendo ... andiamo a Berlino ma non sappiamo che strada facciamo (magari facciamo prima il tonale ... giusto per gradire) dovremmo partire intorno al 24 e dovremmo tornare intorno al 4 (forse!!!)... sarà dura trainare Alberto verso i confini italiani ... ma magari 3/4 camper legati in cordata ... riusciranno a riportarlo alla dura realtà... A parte gli scherzi per tutti quelli che vogliono contribuire a dare delle informazioni utili ... io sono quà in ascolto. Buona giornata Ros[:X]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:05:32
Ciaooo [:)][:)] per l'itinario preferisco l'intervento di Silvano; ci vediamo sabato quindi possiamo parlarne di viva voce che è meglio. Per i tempi: oggi, giorno 30 settembre non sono in grado di dirti se partiremo il 23 o 24 (uno di questi 2 giorni è sicuro) e se dovremo essere a casa il 4 o il 6. Penso comunque che per il 25/26 possiamo calcolare Monaco come tappa e anche per il resto ne parliamo. So che vuoi essere rassicurata, Marli, ma non preoccuparti... il 31/12/2008 brindiamo a Berlino [:p][:o)][:D][:D][:o)]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:16:52
Si maaaaaa... sai che sono una sognatrice ... mi racconti qualcosa? Non ho il tempo per documentarmi (ma lo troverò) ... Poi se qualche fancaxxista vuol mettere anche delle foto ... così giusto per accontentare l'amichetta che gli fa la tiella di riso patate e cozze [:)][:)]....
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:18:38
Ahhhhh i reedud che mi vogliono tanto bene ... mi hanno comprato delle formine per fare i panzerotti ... che vorrà dire??? Come verranno i panzerotti a -20?
Chantal
Chantal
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:26:20
Macché -20?? A Berlino prevedono un capodanno a zero gradi con la neve [:)] L'anno scorso a Vienna il 31 nevicava..... bellissimo [:)][:)][:)] Atmosfera giusta.... bichieri di cristallo, candele rosse....[:)] Ce la fai a sognare con questo [?][:D][:D][;)]

Modificato da Chantal il 30/09/2008 alle 12:28:11
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:15:48
Troppo generico.. il principe azzurro???
Chantal
Chantal
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:17:14
204/1162/goldelsecu2.jpg [/URL] ">g205/756/bbtug1.jpg [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img205/bbtug1.jpg/1/] http://img205.imageshack.us/img205/bbtug1.jpg/1/w500.png [/URL]">ive" src="https://img205.imageshack.us/img205/bbtug1.jpg/1/w500.png"> [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] e questo link dove ci sono delle belle foto di Berlino: http://www.ihans.de/bilder/galerien/2007/silvester-in-berlin/eintrag/60.html Sei a posto per un po'[;)]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 30/09/2008 alle: 16:34:20
dalle foto non sembra che ci sia un freddo polare ...o hanno tutti un elevato tasso alcolico nel sangue(cosa molto probabile)? Bellissimo il sito che hai linkato ... me lo traduci? [:D] ... altra cosa: sto convincendo una mia amica a passare il suo anniversario di matrimonio a Parigi ... mi dai due dritte su alberghi economici e carini & voli low-cost? le devo anche tenere i suoi due labrador da 50 kg l'uno ... quante bistecche riusciamo a farne per gli FdB???[;)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link