quote:Originally posted by Chantal> Se Pino è l'omone ki è l'altro ?[?][?][?][?][?][?][?] Ovvero il piccolo[;)] Roberto
Ah sì che stupida [:0] Mi quadra di più adesso : Pino = l'omone [?][:D][:D] Ti dò una mano io [;)][:D][:D] >
quote:Originally posted by Chantal> Lavorando? Chi degli FDB ha questa pessima abitudine?id="size4">id="red">
Lo sentiremo il picino indifeso quando leggerà quello che scriviamo mentre LUI STA LAVORANDO [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by marli>
Lavorare .... l'altro fa l'idraulico ... e sappiamo bene cosa si dice in merito ... [;)] Ros[:X] Se nn ci fosse l'idraulico cosa fareste voi donne. Con poveri maritini incapaci di tenere in mano una pinza[:p][:p][:p] Roberto >
quote:Originally posted by lalla65> Oh finalmente.....qualcuno che mi difende[:0][:0] Ma sopratutto piccino[:0][:0][:0] Stasera mi chiederà sicuramente la carta di credito[:D][:D][:D][:D] ciao Albertoid="size3">id="blue">
ha ragione Roberto...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] se Pino è l'omone[:D][:D][:D][:D][:D] Alberto che è????[:D][:D][:D][:D][:D] Piccino indifeso [;)] >
http://www.aqua-dome.at/xxl/_la...
... a qualcuno piace l'idea? Partenza prevista 19 dicembre sera o 20 dicembre mattina Ps: per la famiglia 'Brambilla' ... se proprio proprio proprio non potete seguirci nell'impresa di arrivare a Berlino[V] (cosa che non mi auguro...) valutate l'idea di fare i primi 4 giorni tra le terme e Monaco? Baci Rosquote:Originally posted by PinkPauly> Sabato mi spieghi tutto!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
X Pino ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> va che l'uccellino non lo hai letto bene![;)] Il mio problema è di trovare posti dove riempiono le nostre bombole in Germania, con o senza l'affere da te segnalato. Capito? Riesci ad essere utile almeno una volta[:o)]?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
C'è poco da spiegare (poi lo sai che io con te evito di parlare[;)])...un uccellino mi ha detto che cercavi come attaccare le bombole tedesche e questo è quello che ti serve...riduzione da passo tedesco a passo italiano!!! Costo 4-5 euro all'incirca! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> Dovresti sapere che sono persona integerrima, non fasccio certe cose. Comunque ho tempo per fare tutto ciò che serve e Sabato mi farai un elenco dettagliato!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Avessi dato retta al Pinky e ti fossi attrezzato con un impiantino di ricarica dal distributore adesso andresti sereno anche perchè nel periodo son previste bufere, tormenta, freddo polare...ma non preoccuparti che on-line ti seguo e nell'arco di 300km vengo a recuperarti...[:D][:D][:D] Pochi euro e compera questo che in caso di necessità è "vietatissimo"[;)] ma a volte serve...Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >