quote:Originally posted by marli> Dove lavoro io, Luca, questo si chiama *****ATONE!!![:D][:D][:D] Grande Rosaria!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Io mi lascio trascinare dagli organizzatori che si sono 'sbattuti' per trovare mete e luoghi in cui sostare e sono convinta che sarà un giro unico (anche se pure io ci sono già stata in quelle zone) >
quote:Originally posted by PinkPauly> [V]
quote:Originally posted by marli> Dove lavoro io, Luca, questo si chiama *****ATONE!!![:D][:D][:D] Grande Rosaria!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Io mi lascio trascinare dagli organizzatori che si sono 'sbattuti' per trovare mete e luoghi in cui sostare e sono convinta che sarà un giro unico (anche se pure io ci sono già stata in quelle zone) >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Gianni, questa la pagherai a colpi di vov !!!id="size2"> Sarò super presente, con un camper pieno di acessori nuovi e probabilmente con degli amici !!!
Prima di chiudere le iscrizioni farei la conta dei presenti... 1) Birba2 2) Pinkpauly 3) Marli 4) Gibbo 5) Reedud 6) Silvia69 (arriva sabato) 7) Macrilla (?) (a meno che non debba metter via le cose della Cresima[:D][:D][:D]) 8) Mushu 9) ObaOba (?) in aggiunta tutti coloro che hanno prenotato via mail[;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >