CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fdb... per le vie del Chianti ...scadenza iscriz.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 127
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/05/2008 alle: 11:41:46
Claudia... io comincerei seriamente a preoccuparmiiiiii....
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/05/2008 alle: 11:47:17
quote:Originally posted by mushu
dal canto nostro, concessionario sotto pressione.... io me ne intendo !!! [;)][;)][;)] scherzi a parte, ovviamente faremo il possibile, nel caso, io in mansarda con andrea..... baci a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Non gasarlo altrimenti si addormenta e non finisce i lavori!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 20/05/2008 alle: 12:01:04
RAGAZZI! HO UNA BELLA IDEA............. PERCHE' NON LASCIAMO PERDERE E RIMANDIAMO IL TUTTO A SETTEMBRE ?!? .... VAI PINO ... SPARA IL PROGRAMMA DELLA LIGURIA CHE E' MEGLIO [;)], MENO KM. E TUTTI AL MARE! [8D][:D] Tranquilli non ci offendiamo. [xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">[:0] ciao ciao Claudia e Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 20/05/2008 alle: 12:17:59
quote:Originally posted by birba2
RAGAZZI! HO UNA BELLA IDEA............. PERCHE' NON LASCIAMO PERDERE E RIMANDIAMO IL TUTTO A SETTEMBRE ?!? .... VAI PINO ... SPARA IL PROGRAMMA DELLA LIGURIA CHE E' MEGLIO [;)], MENO KM. E TUTTI AL MARE! [8D][:D] Tranquilli non ci offendiamo. [xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">[:0] ciao ciao Claudia e Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> Andrea, Claudia, avrei dovuto mentirvi[;)]!!!! Scherzi a parte vi dico la mia posizione con estrema sincerità: - nelle ultime uscite (Val di non, Germania e San francesco), pur vivendo momenti indimenticabili con persone che considero sempre più Amici con la "A" maiuscola, ci siamo molto stressati - fare altri 900 Km ci pesa non poco sia da un punto di vista fisico che anche economico visto il continuo rincaro del gasolio Per questi motivi non ce la siamo senteti di onorare l'adesione data da ros con il suo grande CU.... ORE[:D]. Per questo ieri mi sono mosso per trascorrere 3 gg al mare e far prendere un po' di sole ai piccoli che hanno un po le [8][8] piene di girare e/o di prendere acqua. L'anno scorso da neo camperisti siamo stati in un campeggio a Ceriale (Liguria) e ci siamo trovati bene. Pensiamo di tornare li da Ven a Lun Sera (devo confermare Venerdì mattina). Non era nostra intenzione fare da miccia, ma io preferisco la sincerità e ieri ne ho tranquillamente parlato con Andrea. Tutto qui. Pino. id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="brown">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 20/05/2008 alle: 12:40:43
Visto che ci stiamo spostando verso il mare perchè non verso l'adriatico,noi dobbiamo essere obbligatoriamente a Bologna il sabato. Anche Leo ha voglia di fare un pò di mare prima che venga troppo caldo
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 20/05/2008 alle: 13:38:17
quote:Originally posted by silvia69
Visto che ci stiamo spostando verso il mare perchè non verso l'adriatico,noi dobbiamo essere obbligatoriamente a Bologna il sabato. Anche Leo ha voglia di fare un pò di mare prima che venga troppo caldo >
> Per quanto ci riguarda la motivazione è il chilometraggio, versante ligure abbiamo almeno 200 km in meno tra Andata e ritorno (3 ore di viaggio!!!!). Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 20/05/2008 alle: 14:09:10
ma io dico... a parte lo spirito camperista ... lo spirito F.D.B. ?????? che fine ha fatto ???? se avete bisogno di darvi delle "ARIE"... io sono sempre pronta ai cambi bombola...[;)][;)] facciamo davvero il punto della situazione, giusto per capire quanti siamo e non "buttare al vento" quanto investito a livello di tempo,km e disponibilità, dai nostri "birbanti".....[:D][:D][:D][:D][:D] ... non che io insista per dormire in mansarda con andrea...... noooooo [;)] ciaociao ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">

Modificato da Oogway il 20/05/2008 alle 14:10:53
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/05/2008 alle: 15:14:47
io sono in astinenza da Fuori di Bussola e sono pronta a partire per qualsiasi luogo... ma per come la vedo io abbiamo queste possibilità: 1- con gran dolore, lasciare andare i "Dagiuropi" al mare ed andare a caccia di Chianti e Brunello 2- con gran dolore, lasciare Chianti e Brunello ad altra data ed andare al mare, probabilmente dividendoci un po'... perchè effettivamente per noi la Liguria è un po' più distante, e quindi potremmo creare due fronti, uno adriatico (Tahiti??) ed uno ligure.. a me va bene tutto... fate voi !!
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 20/05/2008 alle: 16:59:34
Io farei la Toscana,anche per non sprecare il tempo dei birba,e soprattutto per mangiare la fiorentina. Scusate se prima mi sono fatta prendere dall'egoismo di risparmiare un pò di km,io ci sono dovunque decidiate di andare(no in liguria).
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 20/05/2008 alle: 17:24:25
Ciao mi intrometto pure io. Premetto che essendo l'ultimo entrato in questo fantastico gruppo[:D][:D][8D][8D][;)][;)]di gente simpatica, nn è molto importante la mia decisione. La toscana è bella, ma la distanza pure.[:(] Opterei personamente per la liguria[;)] ovvio parere personale.[^] Dove decide la maggioranza va bene. Roberto
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 20/05/2008 alle: 22:18:45
sbussolati in terra di toscana che si fa allora? anche a me qualsiasi programma alternativo mi va bene... su dai non perdersi d'animo!.....serve un rappino!??[;)][:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/05/2008 alle: 22:34:27
ciao ragazzi scusate se metto del pepe sulla situazione ma mi sembra giusto dire la mia, anche se sarà poco condivisa..... allora vediamo di mettere le cose nella forma meno fraintendibile possibile. A mio modesto parere qui nessuno dovrebbe chiedere scusa a nessuno; nel senso che era da aspettarsi un periodo di stallo dopo un lungo periodo di festeggiamenti e ritrovi in giro per il mondo. Uno per un motivo, uno per l'altro ci si ritrova ovviamente a fare delle scelte che nessuno deve giudicare ma che ciascuno di noi può comprendere e condividere: chi non vuole le aree attrezzate, chi mangia poco (no, mi sembra che non sia un nostro problema), chi deve fare troppa strada, chi ha limiti territoriali, chi non ama le zanzare, chi non accetta le dogane, chi sta male, chi sta bene, chi ha caldo e chi ha freddo, chi lavora e chi non fa nulla, chi questo e chi quello....... insomma a mio avviso c'era da aspettarsi una inversione di tendenza (non totale ma moderata e progressiva). Bisogna ammettere che dal punto di vista economico una marcia così serrata può diventare un problema per qualcuno e fra questi mi ci ritrovo anch'io, in secondo luogo siamo in molti e molti di noi hanno già visitato molti dei posti proposti e quindi fare dei doppioni risulta spesso essere problematico, abbiamo redatto un calendario di iniziative forse troppo folto e seguire tutto si è dimostrato impensabile e spesso impossibile. Per questi motivi credo che nessuno abbia da scusarsi con nessuno se decide per volere o dovere di cambiare meta o impegno. Certamente mi preme sottolineare che se si organizza qualcosa c'è dietro una persona o un gruppo di persone che si muovono impegnando tempo, soldi e risorse per poter offrire un programma il più possibile preciso e spietatamente ottimale nei confronti del branco. Questo lavoro va quindi rispettato e valorizzato fino alla fine, certo se sorgono imprevisti nessuno può farsene carico e quindi devono essere messi in conto. Mi dispice però che un intero programma organizzato nel dettaglio e richiesto dal gruppo ormai da settimane venga così buttato nel dimenticatoio per motivi diversi si, ma anche poco motivanti da parte degli organizzatori. Mi dispiace vedere che un nostro equipaggio abbia impegnato tempo e risorse per organizzare un bel we e che di punto in bianco vengano fatte proposte alternative che se motivate dai km sono abbasanza opinabili. sarebbe come dire che uno cerca parcheggi, concorda tariffe, organizza raduni, cerca soluzioni, promette cose gradite e all'ultimo minuto gli si dice....."no grazie, vado di là!!!!!!!" Cerchiamo di sentire anche le necessità degli organizzatori che spesso ci hanno messo la loro faccia per organizzare qcs di carino per tutti noi. Qui nessuno obbliga nessuno, quindi massima libertà di pensiero, opera e parola. Ripeto, la mia non vuol essere una polemica sterile ma mi sembra giusto fare delle considerazioni personalissime e passibili di censura. Tanto per essere chiari ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 20/05/2008 alle: 22:38:34
quote:Originally posted by PinkPauly
Vorrei sapere se su Reedud posso contare [B)][B)][B)] Alberto ci seiiiiiiiiiiiiiii?? Purtroppo SI[:(]id="size3">id="blue"> id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ciao Ragazzacci...... Ci crediate o no, sono veramente combattuto........ Mi potrei giustificare con ...... Lalla mi ha imposto....i Km sono troppi.... quel Gobbo di Pino mi ha fatto cambiare idea..... Impegni di lavoro...... questo raduno sta partendo con il piede sbagliato...... I Fratelli di Lalla festeggiano il 1 giugno ben 2 compleanni....No be questo è vero[:D] La verità è che non riesco a decidere ora. Quindi per rispetto di Andrea e Claudia che giustamente si sono prodigati nell'organizzazione.... E che devono tirare le somme, per le varie prenotazioni.... Rinuncio pure io[V][V][V]id="red"> Birbe non me ne vogliate ..... La cosa che mi rode maggiormente è tirare un pacco a persone che non mi hanno ancoro conosciuto .....SCUSATEMI TANTO[:(][:(][|)] Un caro saluto Albertoid="size3">id="blue">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 20/05/2008 alle: 22:39:26
noi ci siamo in toscana
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 20/05/2008 alle: 22:52:35
Birba puoi mettere la lista dei partecipantiid="size3">id="size4">id="size4">id="red">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 20/05/2008 alle: 23:06:25
Ecco non bastava essersi sentiti dei traditori...... mo pure multati da IVAN[:D][:D][:D][;)] Scherzo ....naturalmente...... Condivido le cose scritte da IVAN..... ed è per questo che mi sento ancora peggio[B)][B)][B)] unica consolazione....e che se scrive i verbali come, posta.... Passa le notti in ufficio[:D][:D][:D][:D][:D] P.s. Mo aspetto la mazzata finale di Gianni[B)][B)][B)][;)] a ri...salutoni Albertoid="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/05/2008 alle: 23:09:16
Eccola!!! Noi ci siamo... Ho controllato e la toscana è da diversi anni che è alla stessa distanza da qui e non la ritengo una scusa valida... Il gasolio mannaggia è quasi 20 giorni che non aumenta ed anche questo lo sapevo... Le uscite erano state "dilungate" una settimana si ed una no ed anche questo le Birbe hanno rispettato I compleanni sono in programma da almeno un'anno e non posso farci niente... In casa la pancia ce l'ho io ed anche la scusa parto non me la credete... La Elsa non scrive sul forum e non posso dare la colpa nemmeno a lei... La strada per la Liguria è più breve ma se ci incontro una persona che dico io ...meglio di no! Non mi resta che tirar fuori i maroni e MANTENERE la parola data!!! ...e, se lunedì ci si sposta sulla costa dalla parte di Cecina, Rosignano ecc.. accontentiamo chi vuole prendere il sole e chi vuole varianti al programma...(Oba) NOI CI SIAMO!!! Ps...dimenticavo; anche del gruppo che aveva chiesto alle Birbe di organizzare facevo parte!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 20/05/2008 alle 23:27:24
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 20/05/2008 alle: 23:22:37
[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] ok ora posso andare a nanna ca.....o e mazziato notte....Albertoid="size3">id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 20/05/2008 alle: 23:31:10
Condivido ciò che dice Ivan anche se non credo che il lungo periodo di 'convivenza' ci ha fatto perdere l'entusiasmo e la voglia d'incontrarci anzi... io ho chiesto scusa per il fatto di essermi messa in lista senza avere le idee chiare se c'erano o meno le condizioni per partecipare ... al contrario, chi per personali necessità è costretto a rinunciare, non deve ne essere giudicato ne tanto meno si deve sentire in obbligo di dare delle spiegazioni. La liguria non è la meta alternativa alla toscana ma essendo stata tirata in ballo ... Pino ha fatto chiarezza precisando quelli che saranno i nostri programmi. A presto Ros[:X]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/05/2008 alle: 23:38:23
quote:Originally posted by marli
Condivido ciò che dice Ivan anche se non credo che il lungo periodo di 'convivenza' ci ha fatto perdere l'entusiasmo e la voglia d'incontrarci anzi... io ho chiesto scusa per il fatto di essermi messa in lista senza avere le idee chiare se c'erano o meno le condizioni per partecipare ... al contrario, chi per personali necessità è costretto a rinunciare, non deve ne essere giudicato ne tanto meno si deve sentire in obbligo di dare delle spiegazioni. La liguria non è la meta alternativa alla toscana ma essendo stata tirata in ballo ... Pino ha fatto chiarezza precisando quelli che saranno i nostri programmi. A presto Ros[:X] >
> [:D][8D][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link