quote:Originally posted by Macrilla e quindi, dai, cominciamo a chiarirci le idee con i presenti in Toscana:
Birba
Macrilla
Silvia69
Pinky
Mushu ... (in qualche modo...[;)])
venghino, signori, venghino !!!
>
scusate,ma se mi danno il camper potrei esserci anch'io,ma lo sapro' mercoledi prossimo.mi potete quindi riassumere il programma che lo devo ancora inquadrar bene?ciao a tutti
Venerdi 30/05: sistemazione presso agriturismo "Podere il Cocco" panoramico, nei pressi di Montalcino con elettricità e carico acqua (costo Euro 8,00 al giorno).
Sabato 31/05: visita di Montalcino e Abbazia di Sant'Antimo. L'idea sarebbe quella di raggiungere Sant'Antimo a piedi percorrendo un sentiero che parte direttamente dall'Agriturismo (circa 1 ora di cammino in discesa); pranzo a sacco e poi ritorno in autobus con destinazione Montalcino e visita del paese.
Cena in agriturismo (ad un costo di 15-20 euro) ancora da concordare.
Domenica 01/06: cultura vinicola e visita del podere.
Pranzo con grigliata alla FDB utilizzando braceri messi a disposizione dai proprietari dell'agriturismo.
Nel primo pomeriggio partenza per tour panoramico delle Crete Senesi (una delle strade più spettacolari del territorio senese) e sistemazione in serata presso area di sosta a San Gimignano alla modica cifra di Euro 22,00 con elettricità, carico, scarico, servizi igienici e bus navetta x la cittadina.
Cena alla FDB.
Lunedì 02/06: visita di San Gimignano.
Pranzo e poi rientro verso casa.
Io una sostisna lungo la strada a Monteriggioni (bandiera arancione Touring) me la farei... tanto più se basta un oretta per visitarla...
Ciao Gente, noi non possiamo ancora confermare causa miei impegni di lavoro che molto probabilmente mi impediranno di allungare il week end. Ci tenevo, ma temo sarà difficile.
Christian
Dimenticavo ... Pino, per curare il tuo stress da km e per risparmiare gasolio è sufficiente cambiare navigatore o spegnere quello che hai ed affidarti ad una vecchia mappa stradale.
[:D]Christian
Ciao Ragazzi.Io purtroppo non posso dare la piena garanzia della partecipazione perche' devo aspettare sino all'ultimo l'evolversi del tennis di Edo.Ho gia' disdetto il Garda e non vorrei prenotarmi per poi disdire di nuovo.Ringrazio anticipatamente Andrea e Claudia per il bellissimo programma e per lo sbattimento generale.Non contate su di me.Se eventualmente all'ultimo momento potessi...una chiamata ve la fo lo stesso.Se ci sara' posto ben volentieri..altrimenti alla prossima.Ciao Ciao.[:)]
Fabio.
ciao a tutti
Silvina mannaggia a te lascialo cadere, e poi chi ti ha detto che sono io?
Dai ragazzi troviamo qualcos'altro, anche perchè in molti arriverebbero di sabato sera (un monte di strada per poi ripartire il giorno dopo, non ha senso)
Buttiamo giù qualche idea, dai sù, poche storie
Andiamo in qualche località di mare, proponete dai, noi ci siamo.
ciao andreaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.