quote:Originally posted by dagiuropi> [size=4]Ma come siete permalosi,dai se la prossima volta mi cantate battisti tornate ad essere i miei chitarristi preferitiid="red">[/size=4][:X]
quote:Originally posted by reedud> .... pure IO [:(!][V][:(!][V] la prossima volta altro che Baglioni!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by silvia69> Questa me la lego al dito[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
Ben arrivati! Avevamo bisogno di uno che sapesse suonare la chitarra [:D]id="size4">id="red"> >
>
>
quote:Originally posted by reedud> Il cane per ora ancora no... stiamo girando un po' di canili e siamo indecisi tra un cane puro o uno mansardato... (ormai non penso ad altro...) [:D][:D][:D] Di chitarra ne metterò una fissa in mansarda pronta per ogni evenienza... non si sa mai... P.S.: Comunque el Giani preferisce FdA = Fabrizio De Andrèid="navy"> id="navy">id="size3">id="Lucida Console"> Danielid="Script MT Bold">
EVVIVA!!!!!!!!!! Eccoli la[:D][:D][:D][:D][:D] Allora vi siete comprati pure il cane[?][:0] BEN ARRIVATI!!!!!!!! Ve lo avevo detto che era una brutta malattia[:D][:D][:D][:D] Daniel mi raccomando la prossima volta porta la CHITARRA!!!!! se no chi gli suona Ariano....al Gianni[:D][:D][:D][B)] Ciao Alberto p.s. Sti Trentini so proprio FORTI!!!!!!!!!id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
Si somigliano no?
Facciamo un quiz: di chi si tratta?
Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by marli> Per il WE del 13-15 ancor non posso dirti perché devo sentire il mio dolce terzo (=1/3), quello più grande perché quello più piccolo ha detto "Ueeee... brbrbrbrrrrr... pfs... Uììì.." il che probabilmente vuol dire che è daccordo! [:D][:o)][:D][:D][:o)] Per quanto riguarda il discorso delle pozzanghere... io non ci scommetterei... il Pinky dice in giro certe cose su di noi! [:)] id="navy">id="size3">id="Lucida Console">
Daniel ci siete al S. Francesco per il week end 13-15 Giugno? Con molta probabilità riusciremo a mettere i piedi in ammollo nell'acqua della piscina questa volta e non nelle pozzanghere .... ciao Ros[:X]>
quote:Originally posted by dagiuropi> A me ricorda un po' la Nicoletta Orsomando, la mitica signorina buonasera della RAI... Coprendole gli occhi un po' forse assomiglia all'Ale... o a chiunque altro[:D][:D][:D] id="navy">id="size3">id="Lucida Console"> Daniel
Alessandra, da due settimane pensavo: mai la conosco, l'ho già vista!!! Pensa pensa mi sono ricordato e ho cercato la foto della tua sosia su internet:Si somigliano no?
Facciamo un quiz: di chi si tratta? Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by marli> Lascia stare il can che dorme!!! Se lo svegli poi deve intervenire Pino a salvarti perchè lascia i segni!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ma se voi avete portato il sole ... [8D] con la bimba piccola 'sotto la pioggia' ... non vi siete mai scoraggiati. Questo è lo spirito giusto ...[:)] Il Pinky dice anche che tra gli FdB c'è gente poco affidabile , che non mantiene la parola data, che fa bidoni ...[:D][:D][:D] ... TUTTE LEGGENDE METROPOLITANE!!! Ros[:X] >
http://www.youtube.com/watch?v=...
minuto 2:46 circa Si tratta di Silvia Annichiarico, ricordate? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Originally posted by PinkPauly> da che pulpito viene la predica!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Si vede che non hai un c...da fare!!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Preferisco il can che abbaia ma non morde!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)] e poi ci credi veramente che ho bisogno del sostegno di Pino???? ho la scorza dura io... ma un cuore di panna[:X] Ros
quote:Originally posted by marli> Lascia stare il can che dorme!!! Se lo svegli poi deve intervenire Pino a salvarti perchè lascia i segni!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ma se voi avete portato il sole ... [8D] con la bimba piccola 'sotto la pioggia' ... non vi siete mai scoraggiati. Questo è lo spirito giusto ...[:)] Il Pinky dice anche che tra gli FdB c'è gente poco affidabile , che non mantiene la parola data, che fa bidoni ...[:D][:D][:D] ... TUTTE LEGGENDE METROPOLITANE!!! Ros[:X] >
>