CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.B. ...più Uno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 40
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:45:06
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] chitarristi incompresiid="red">id="size4">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:49:43
quote:Originally posted by dagiuropi
quote:Originally posted by reedud
quote:Originally posted by silvia69
Ben arrivati! Avevamo bisogno di uno che sapesse suonare la chitarra [:D]id="size4">id="red"> >
> Questa me la lego al dito[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
>
> .... pure IO [:(!][V][:(!][V] la prossima volta altro che Baglioni!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> [size=4]Ma come siete permalosi,dai se la prossima volta mi cantate battisti tornate ad essere i miei chitarristi preferitiid="red">[/size=4][:X]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:20:37
anche mushu's family si unisce ai complimenti, gli auguri, i bocca in lupo per quella che sicuramente sarà una bellissima avventura[:D][:D][:D] a me, ha cambiato la vita !!!!!!!!! alla famiglia.. l'ha stravolta !!!! un abbraccio a tutti e tre..e ....un bacio alla principessa!! ciaociao stefy e familyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
dallapao
dallapao
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 03:51:34
COSI' MI PIACE!!!!! Gente decisa e con spirito d'avventura! Però in velocità ci battete quasi ... noi un paio di concessionarie visitate ( la prima volta) e poco più la seconda per il mezzo definitivo!!!! Ma dietro la grande scelta c'è sicuramente il Pinky che sotto le stelle e sull'asfalto di Ravina ha fatto una grande esperienza di camper (ormai l'ha smontato tutto e non esistono più segreti per il MAESTRO!) Allora cosa avete preso? Un saluto a presto Paola
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 29/05/2008 alle: 07:04:58
BEN ARRIVATA ALLA NUOVA FAMIGLIA PINK 2id="blue">[:D][:D][:D][:D] Mai più scelta fu azzeccata e con gran velocità il mezzo cè. Nn rimane che affrontare le prime uscite con il fidato pink e la compagnia degli sbussolati e si è a posto. Complimenti per il grande passo e un saluto alla piccolina. Roberto
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 29/05/2008 alle: 08:21:35
nnnooooo !!! e si che li avevate pure visti all'azione... ma come avete potuto.... FdB ancora prima di comprarvi un camper... eppure l'avete veramente comprato !!! PAZZI !!!!! id="red"> D'altra parte, se avete sangue Pinky nelle vene, pazzi lo dovete essere senz'altro !!!! BENARRIVATI E TANTISSIMI BUONI KM !!! e non vedo l'ora di conoscervi... io al San Francesco non c'ero (sigh, sigh, sigh), ma quanto a Fuori di Testa, ops, di Bussola... non scherzo !!
17
Maulwurf
Maulwurf
20/05/2008 22
Inserito il 29/05/2008 alle: 11:05:32
quote:Originally posted by reedud
EVVIVA!!!!!!!!!! Eccoli la[:D][:D][:D][:D][:D] Allora vi siete comprati pure il cane[?][:0] BEN ARRIVATI!!!!!!!! Ve lo avevo detto che era una brutta malattia[:D][:D][:D][:D] Daniel mi raccomando la prossima volta porta la CHITARRA!!!!! se no chi gli suona Ariano....al Gianni[:D][:D][:D][B)] Ciao Alberto p.s. Sti Trentini so proprio FORTI!!!!!!!!!id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
> Il cane per ora ancora no... stiamo girando un po' di canili e siamo indecisi tra un cane puro o uno mansardato... (ormai non penso ad altro...) [:D][:D][:D] Di chitarra ne metterò una fissa in mansarda pronta per ogni evenienza... non si sa mai... P.S.: Comunque el Giani preferisce FdA = Fabrizio De Andrèid="navy"> id="navy">id="size3">id="Lucida Console"> Danielid="Script MT Bold">

Modificato da Maulwurf il 30/05/2008 alle 14:54:58
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 29/05/2008 alle: 11:35:16
Daniel ci siete al S. Francesco per il week end 13-15 Giugno? Con molta probabilità riusciremo a mettere i piedi in ammollo nell'acqua della piscina questa volta e non nelle pozzanghere .... ciao Ros[:X]
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 29/05/2008 alle: 11:55:20
Alessandra, da due settimane pensavo: mai la conosco, l'ho già vista!!! Pensa pensa mi sono ricordato e ho cercato la foto della tua sosia su internet: Si somigliano no? Facciamo un quiz: di chi si tratta? Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 29/05/2008 alle: 11:58:58
mi sfugge il nome, ma è quella che faceva l'inviata per Renzo Arbore ???
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:07:41
Bah!!! Ma vuoi lavorare ??? e poi dice che gli altri non hanno un ... da fare![}:)]...
17
Maulwurf
Maulwurf
20/05/2008 22
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:13:26
quote:Originally posted by marli
Daniel ci siete al S. Francesco per il week end 13-15 Giugno? Con molta probabilità riusciremo a mettere i piedi in ammollo nell'acqua della piscina questa volta e non nelle pozzanghere .... ciao Ros[:X]>
> Per il WE del 13-15 ancor non posso dirti perché devo sentire il mio dolce terzo (=1/3), quello più grande perché quello più piccolo ha detto "Ueeee... brbrbrbrrrrr... pfs... Uììì.." il che probabilmente vuol dire che è daccordo! [:D][:o)][:D][:D][:o)] Per quanto riguarda il discorso delle pozzanghere... io non ci scommetterei... il Pinky dice in giro certe cose su di noi! [:)] id="navy">id="size3">id="Lucida Console">
17
Maulwurf
Maulwurf
20/05/2008 22
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:19:14
quote:Originally posted by dagiuropi
Alessandra, da due settimane pensavo: mai la conosco, l'ho già vista!!! Pensa pensa mi sono ricordato e ho cercato la foto della tua sosia su internet: Si somigliano no? Facciamo un quiz: di chi si tratta? Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> A me ricorda un po' la Nicoletta Orsomando, la mitica signorina buonasera della RAI... Coprendole gli occhi un po' forse assomiglia all'Ale... o a chiunque altro[:D][:D][:D] id="navy">id="size3">id="Lucida Console"> Daniel
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:20:11
Ma se voi avete portato il sole ... [8D] con la bimba piccola 'sotto la pioggia' ... non vi siete mai scoraggiati. Questo è lo spirito giusto ...[:)] Il Pinky dice anche che tra gli FdB c'è gente poco affidabile , che non mantiene la parola data, che fa bidoni ...[:D][:D][:D] ... TUTTE LEGGENDE METROPOLITANE!!! Ros[:X]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/05/2008 alle: 13:37:56
Ma se voi avete portato il sole ... [8D] con la bimba piccola 'sotto la pioggia' ... non vi siete mai scoraggiati. Questo è lo spirito giusto ...[:)] Il Pinky dice anche che tra gli FdB c'è gente poco affidabile , che non mantiene la parola data, che fa bidoni ...[:D][:D][:D] ... TUTTE LEGGENDE METROPOLITANE!!! Ros[:X] >
> Lascia stare il can che dorme!!! Se lo svegli poi deve intervenire Pino a salvarti perchè lascia i segni!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 29/05/2008 alle: 13:47:30
Negativo, Daniel! Non si tratta della Nicoletta Orsomanno. Sulla strada giusta c'è macrilla che però non ricorda il nome. ".... Giorno, mi distruggi così... Giorno, mi fai dir sempre sì....." ... Ma la notte, ma la notte........ Vedasi

http://www.youtube.com/watch?v=...

minuto 2:46 circa Si tratta di Silvia Annichiarico, ricordate? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/05/2008 alle: 13:52:55
Si vede che non hai un c...da fare!!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 29/05/2008 alle: 14:10:53
quote:Originally posted by PinkPauly
Si vede che non hai un c...da fare!!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> da che pulpito viene la predica!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 29/05/2008 alle: 16:13:07
quote:Originally posted by PinkPauly
Ma se voi avete portato il sole ... [8D] con la bimba piccola 'sotto la pioggia' ... non vi siete mai scoraggiati. Questo è lo spirito giusto ...[:)] Il Pinky dice anche che tra gli FdB c'è gente poco affidabile , che non mantiene la parola data, che fa bidoni ...[:D][:D][:D] ... TUTTE LEGGENDE METROPOLITANE!!! Ros[:X] >
> Lascia stare il can che dorme!!! Se lo svegli poi deve intervenire Pino a salvarti perchè lascia i segni!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Preferisco il can che abbaia ma non morde!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)] e poi ci credi veramente che ho bisogno del sostegno di Pino???? ho la scorza dura io... ma un cuore di panna[:X] Ros
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 01/06/2008 alle: 16:18:02
Anche da parte nostra BENVENUTIid="Verdana">id="size4">id="red"> non ve ne pentirete di sicuro....a parte subire il gioco delle somiglianze di Pino A proposito..Pino a chi assomiglia???[:p] Ciao Christian & companyid="Verdana">id="size3">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link