quote:Originally posted by lalla65> se ci sono,dovrò sacrificarmi con voi sennò enri e matte chi li sente.
quote:Originally posted by mushu> CIAO Stefy bene dai combiniamo e i bimbi li portiamo li ci separiam dai mariti[;)] e poi giro in centro con tutti gli altri[:D]
id="purple">Macri..una precisazione il giro in barca quanto dura ? .. non mandarmi al diavolo.. e che vorrei capire...DOVE SI PRANZA DOMENICA[:D][:D][:D] per la cena del sabato ..io ero propensa alla trattoria.. ma se gli amici di Gabry optano per McDonald... mi sa che mi perdo i figli..[;)] vediamo se riesco a combinare con Lalla[:D]... al limite vi lascio Dany[;)] ciaociao e buon sabato a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by Macrilla> credo che dipenderà molto anche dal tempo... se facciamo la danza del sole, se po' fa' !! Cmq, ancora tantissima gente non ha fatto sentire la sua voce... forza, non fate i timidi [;)], dite la vostra.. [/quote] D'accordo, non faccio la timida e dico la mia [:D] Personalmente, fine novembre, di sera, non sono molto propensa alla proposta del buffet fuori. Poi vedete voi[;)] E Cristiana .... non rispondermi con qualche battuta relativa alla temperatura di Berlino [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by stefano3it >>[/size=1] Ti dirò che siamo anche noi in crisi mistica. Vedendo le specialità cremonesi basate su insaccati, provolone alla griglia,marubini in brodo ecc. ma soprattutto considerando il fatto che per il sabato sera c' è uno sgretolamento del gruppo in vari posti, cosa che non è nello spirito dei fuori di bussola, cosa ne pensate se invece non compriamo nel pomeriggio del sabato delle specialità cremonesi e facciamo un buffet in piedi nel parcheggio? Anche altri offrono il vin brulè all' aperto e se noi oltre questo imbandiamo un banchetto con specialità tipiche e non, e trascorriamo un po' di tempo in compagnia non credo che la cosa ci creerebbe problemi. Si potrebbe usare il mega tavolo di Roberto, poi considerando che Danilo è bravo nell' affettare i salumi e a intrattenere il gruppo, almeno si starebbe tutti assieme. Poi al limite si puo' fare un giro a vedere Cremona by night. Naturalmente questo è solo un mio parere ed è giusto sentire anche il pensiero degli altri. Ciao Stefanoid="green">
>
quote:Originally posted by Chantal> porca miseria... mi hai stoppato sul più bello... avevo già le dita sulla tastiera.. vabbeh, io resto dell'idea che ci si possa anche dividere, anche se non è nello spirito dei FdB bisogna arrendersi al generale inverno ed alle difficoltà oggettive nello stare insieme. Piuttosto che imporre la mia volontà a qualcuno che vuole fare qualcosa di diverso, non ho problemi a dividerci e ci vogliamo bene lo stesso, in piena autonomia e libertà. Caspita, abbiamo comprato il camper per essere liberi... non vedo proprio perchè dobbiamo per forza stare insieme e scontenti !! Per quanto mi riguarda, mi dispiace, ma il McDonald è contrario alla mia religione [;)] ... al massimo, se Laura (mia figlia piccola) vi sente parlare di MD... potrei lasciarvela !!! Aspettiamo cmq di sentire anche gli altri
E Cristiana .... non rispondermi con qualche battuta relativa alla temperatura di Berlino [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by briciola66> Più che mani servono di buoni BevitoRI!!! Ma penso di non aver problemi[:D][:D][:D] Fra noi c'è sempre chi si sacrifica VOLENTIERI[:D][:D][:D] Ciao Briciolone Albertoid="size3">id="blue">
Ciao alberto 2 mani se posso te le dò anchio!! vuoiiiiii[?][:p][;)][:D] ciao G.F. >