CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB Porc, ci vediamo a Cremona e Zibello 22/11

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 366
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 15/11/2008 alle: 21:44:02
quote:Originally posted by lalla65
quote:Originally posted by mushu
id="purple">Macri..una precisazione il giro in barca quanto dura ? .. non mandarmi al diavolo.. e che vorrei capire...DOVE SI PRANZA DOMENICA[:D][:D][:D] per la cena del sabato ..io ero propensa alla trattoria.. ma se gli amici di Gabry optano per McDonald... mi sa che mi perdo i figli..[;)] vediamo se riesco a combinare con Lalla[:D]... al limite vi lascio Dany[;)] ciaociao e buon sabato a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> CIAO Stefy bene dai combiniamo e i bimbi li portiamo li ci separiam dai mariti[;)] e poi giro in centro con tutti gli altri[:D]
>
> se ci sono,dovrò sacrificarmi con voi sennò enri e matte chi li sente.
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 15/11/2008 alle: 22:16:09
Infatti tutti o nessuno[;)] sacrifichiamoci per i figli[;)][:D][:)] baci
Chantal
Chantal
-
Inserito il 16/11/2008 alle: 09:20:21
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by stefano3it >
>[/size=1] Ti dirò che siamo anche noi in crisi mistica. Vedendo le specialità cremonesi basate su insaccati, provolone alla griglia,marubini in brodo ecc. ma soprattutto considerando il fatto che per il sabato sera c' è uno sgretolamento del gruppo in vari posti, cosa che non è nello spirito dei fuori di bussola, cosa ne pensate se invece non compriamo nel pomeriggio del sabato delle specialità cremonesi e facciamo un buffet in piedi nel parcheggio? Anche altri offrono il vin brulè all' aperto e se noi oltre questo imbandiamo un banchetto con specialità tipiche e non, e trascorriamo un po' di tempo in compagnia non credo che la cosa ci creerebbe problemi. Si potrebbe usare il mega tavolo di Roberto, poi considerando che Danilo è bravo nell' affettare i salumi e a intrattenere il gruppo, almeno si starebbe tutti assieme. Poi al limite si puo' fare un giro a vedere Cremona by night. Naturalmente questo è solo un mio parere ed è giusto sentire anche il pensiero degli altri. Ciao Stefanoid="green">
>
> credo che dipenderà molto anche dal tempo... se facciamo la danza del sole, se po' fa' !! Cmq, ancora tantissima gente non ha fatto sentire la sua voce... forza, non fate i timidi [;)], dite la vostra.. [/quote] D'accordo, non faccio la timida e dico la mia [:D] Personalmente, fine novembre, di sera, non sono molto propensa alla proposta del buffet fuori. Poi vedete voi[;)] E Cristiana .... non rispondermi con qualche battuta relativa alla temperatura di Berlino [:D][:D][:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 16/11/2008 alle: 11:45:20
quote:Originally posted by Chantal
E Cristiana .... non rispondermi con qualche battuta relativa alla temperatura di Berlino [:D][:D][:D] >
> porca miseria... mi hai stoppato sul più bello... avevo già le dita sulla tastiera.. vabbeh, io resto dell'idea che ci si possa anche dividere, anche se non è nello spirito dei FdB bisogna arrendersi al generale inverno ed alle difficoltà oggettive nello stare insieme. Piuttosto che imporre la mia volontà a qualcuno che vuole fare qualcosa di diverso, non ho problemi a dividerci e ci vogliamo bene lo stesso, in piena autonomia e libertà. Caspita, abbiamo comprato il camper per essere liberi... non vedo proprio perchè dobbiamo per forza stare insieme e scontenti !! Per quanto mi riguarda, mi dispiace, ma il McDonald è contrario alla mia religione [;)] ... al massimo, se Laura (mia figlia piccola) vi sente parlare di MD... potrei lasciarvela !!! Aspettiamo cmq di sentire anche gli altri

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 16/11/2008 alle: 11:53:53
Silviaaaaa... è arrivato il Mostro [8D] ???
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 16/11/2008 alle: 13:59:12
Danilo è già pronto ad affettare[;)]... anche se la suocera ha fatto ben pesare la nostra assenza alla rimpatriata cugini[:(] cmq.. una volta con voi, Dany..avrà meno sensi di colpa[;)] quindi abbiamo due possibilità: trattoria (da prenotare).... buffet free..zer (dove nn si deve prenotare nulla) .... gli altri che dicono ????id="Tahoma">id="size3">id="purple">
20
ghidelli
ghidelli
10/01/2005 166
Inserito il 16/11/2008 alle: 15:20:32
Sono assolutamente d'accordo con quanto scritto da Macrilla!!!! Noi comunque non verremo in trattoria, mentre il buffet all'aperto potrebbe essere una buona idea (nonostante il freddo....) ma mi sembra che la Sig.ra Grazioli (dell'ente organizzatore Camper Club Torrazzo) abbia detto che non sia possibile mettere tavoli, ecc. Ricordo a tutti di coprirsi con cuffie, guanti, sciarpe, ecc. per la gita sul battello perche' la barca non e' chiusa ed io ho fatto una gita simile sul Po nel mese di settembre e ho avuto un gran freddo!! Ciao a tutti Anna
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 16/11/2008 alle: 19:39:03
Per la cena e il MC....io non faccio testo.... Sarò impegnatissimo sabato sera[:D][:D][:D] Ma posso promettervi una buona: Al vostro ritorno[:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
17
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 16/11/2008 alle: 20:12:48
Ciao alberto 2 mani se posso te le dò anchio!! vuoiiiiii[?][:p][;)][:D] ciao G.F.
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 16/11/2008 alle: 20:19:14
buona serata briciola sei a casa id="blue">id="size3">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 16/11/2008 alle: 20:22:48
quote:Originally posted by briciola66
Ciao alberto 2 mani se posso te le dò anchio!! vuoiiiiii[?][:p][;)][:D] ciao G.F. >
> Più che mani servono di buoni BevitoRI!!! Ma penso di non aver problemi[:D][:D][:D] Fra noi c'è sempre chi si sacrifica VOLENTIERI[:D][:D][:D] Ciao Briciolone Albertoid="size3">id="blue">
17
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 16/11/2008 alle: 20:34:10
AI AIIIII!!!! DEVO RITIRARE LE MANI!! SONO ASTEMIO[:D][:D][:D]X FRENK SI SONO A CASA DOMANI 16/24 CIAO
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 16/11/2008 alle: 22:15:33
Ciao a tutti, personalmente non ho ancora deciso se cenare fuori (in trattoria) od in camper o fuori dal camper con un buffet. Se la stagione lo consentisse opterei al volo per l'ultima soluzione, ma penso che il freddo a quell'ora non ci risparmia proprio. Volevo solo chiedere per quanto riguarda la cena in trattoria: il menu' bambini lo possono ordinare anche gli adulti (visto che non siamo amanti di zucca e quant'altro) oppure possiamo ordinare alla carta???? Ed ancora non conoscendo nessuno di Voi, qualcuno è così gentile da lasciarmi qualche recapito telefonico per contattarVi quando arriviamo??? Grazie e saluti SImona
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 17/11/2008 alle: 07:50:19
Buongiorno a tutti buon inizio settimana[;)] Lalla[:X]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 17/11/2008 alle: 08:07:51
Ciao evevo una mezza idea di caricare sul camper il mega tavolo[;)] e visto che è stato proposto lo carico, poi venisse usato ok se no rimane su. Per quel ke concerne la cena di sabato per me va bene tutto, trattoria buffet- NO MC DONALD[:D][8D]id="red">. Il buffet penso sia condizionato dal tempo, per le temperature si può sopperire con del buon vino - grolla di Alberto o vin brulè offerto nel parcheggio. Su FDB nn ci scoraggiamo per così poco. Roberto
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 17/11/2008 alle: 08:23:30
Gioie, (per rispondere a Symy) se siamo in pochi la trattoria forse non occorrerà prenotarla, cosicchè potremo decidere anche all'ultimo... buona l'idea di Roberto di caricare cmq il tavolo ! Per i numeri, spero che Stefania o Silvia ti inviino per mail il loro (e anche a Ghidelli), visto che io arrivo per ultima, e non sarei di molto aiuto...
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 17/11/2008 alle: 08:42:29
Macri...sicura di arrivare tu per ultima ??? [:D][:D][:D][:D][:D] noi partiremo dopo la partita di Gabry.... fortunatamente siamo in casa mah..non credo ci muoveremo prima delle 16.00 mando cmq a Simy il mio numero.. buon lunedì a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 17/11/2008 alle: 08:53:40
urka, non credevo arrivaste così tardi... e alooooooora, spero che ci pensino Cate e Stefano, a dare il numero !!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:10:59
ho visto le prime previsioni... è ancora un po' prestino, ma pare che almeno sabato non dovrebbe piovere !!!!
17
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:14:56
Buon giorno e buon inizio settimana[:)][:)][;)] G.F.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link