CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB Porc, ci vediamo a Cremona e Zibello 22/11

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 366
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 17/11/2008 alle: 11:20:50
up [:D][:D][:D]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 17/11/2008 alle: 11:39:55
Il camper dovrebbe arrivare mercoledì perciò io non posso ancora assicurare la mia presenza al 100%. In compenso ho acquistato 2 cartoni di prosecco per bagnarlo[:D] Per la cena,fare il buffet fuori è sempre carino,ma ho dei ricordi di Ferrara che ci siamo gelati e da allora la temperatura non si è certo alzata. Leo al MD non ce lo porto neanche a forza perciò per me la scelta va da tutti alla rattoria oppure Leo in trattoria e io e baby MD. Oppure,proposta per le mamma,appurato che ci sia un MD vicino,andiamo a prendere la cena ai Baby,li mettiamo dentro ad un camper a mangiare e noi andiamo tutti alla trattoria. Nella speranza di essere dei vostri
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 17/11/2008 alle: 11:57:23
dai dai... che c'è anche la preghierina della Clara a far forza !! Anche la proposta di inserire i figli in un paio di camper a mangiare il cestino non è male !!!
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 17/11/2008 alle: 12:16:11
quote:Originally posted by silvia69
Il camper dovrebbe arrivare mercoledì perciò io non posso ancora assicurare la mia presenza al 100%. In compenso ho acquistato 2 cartoni di prosecco per bagnarlo[:D] Per la cena,fare il buffet fuori è sempre carino,ma ho dei ricordi di Ferrara che ci siamo gelati e da allora la temperatura non si è certo alzata. Leo al MD non ce lo porto neanche a forza perciò per me la scelta va da tutti alla rattoria oppure Leo in trattoria e io e baby MD. Oppure,proposta per le mamma,appurato che ci sia un MD vicino,andiamo a prendere la cena ai Baby,li mettiamo dentro ad un camper a mangiare e noi andiamo tutti alla trattoria. Nella speranza di essere dei vostri >
> ciao Sivia? quale camper??? il tuo ? nuovo nuovo??no no no[V] comunque sia..... MC o no io no per la trattoria[^]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
shaloni
shaloni
16/04/2007 39
Inserito il 17/11/2008 alle: 12:31:03
ciao siamo di milano e abbiamo una ragazza di 15 anni ci piacerebbe fare conoscenza con altri camperisti con figli coetanei ,non abbiamo ancora chiari gli impegni del fine settimana ci piacerebbe raggiungervi a Cremona , nell'eventualità come vi riconosciamo ??????? Lorena
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 17/11/2008 alle: 13:43:27
quote:Originally posted by lalla65
Il camper dovrebbe arrivare mercoledì perciò io non posso ancora assicurare la mia presenza al 100%. In compenso ho acquistato 2 cartoni di prosecco per bagnarlo[:D] Per la cena,fare il buffet fuori è sempre carino,ma ho dei ricordi di Ferrara che ci siamo gelati e da allora la temperatura non si è certo alzata. Leo al MD non ce lo porto neanche a forza perciò per me la scelta va da tutti alla rattoria oppure Leo in trattoria e io e baby MD. Oppure,proposta per le mamma,appurato che ci sia un MD vicino,andiamo a prendere la cena ai Baby,li mettiamo dentro ad un camper a mangiare e noi andiamo tutti alla trattoria. Nella speranza di essere dei vostri >
> ciao Sivia? quale camper??? il tuo ? nuovo nuovo??no no no[V] comunque sia..... MC o no io no per la trattoria[^]
>
> Lalla attenta a cosa dici[;)][;)][;)] nn vorrai delle risposte come per quelle di Alberto il sabato sera ? Roberto
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 17/11/2008 alle: 13:54:55
-------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Macrilla urka, non credevo arrivaste così tardi... e alooooooora, spero che ci pensino Cate e Stefano, a dare il numero !! -------------------------------------------------------------------------------- FATTO. Inviato il mio numero di cellulare sia ad Anna che Simona. Noi speriamo di partire per le 15.00 del venerdì, perciò verso le 18 dovremmo essere sul posto. All' entrata dovrebbe attenderci la signora Patrizia Grazioli a cui noi diamo l' elenco con i nominativi dei partecipanti. Quindi dovrebbe essere sufficiente identificarsi come componenti del gruppo Fuori di Bussola. Magari lasciamo acceso il CB sul numero 5. Cristiana per favore venerdì mattina aggiorna la lista. Ciao a presto!! id="blue">id="size4">
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 17/11/2008 alle: 14:07:38
Non mi sono espressa sinora perchè non so se arriverà la finestra del camper e se sarà montata per fine settimana (sigh)[V]. In ogni caso penso di non essere dei vostri per la trattoria, quindi sottoscrivo eventuali buffet (si potrebbe anche smangiucchiare qualcosa in camper e poi fare il vin brulè o la coppa dell'amicizia proposta da qualcuno per scaldarsi[:D][:D]) Il MC mi pare sia pare sia un po' tanto lontano. Ciao Cristina[:o)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 17/11/2008 alle: 14:08:34
quote:Originally posted by shaloni
ciao siamo di milano e abbiamo una ragazza di 15 anni ci piacerebbe fare conoscenza con altri camperisti con figli coetanei ,non abbiamo ancora chiari gli impegni del fine settimana ci piacerebbe raggiungervi a Cremona , nell'eventualità come vi riconosciamo ??????? Lorena >
> Ciao Lorena, vale per te quello che vale per gli altri ultimi arrivati.. Noi saremo al Parcheggio comunale di via Mantova, se entro venerdì ci confermi la vostra presenza, sarete nella lista e all'ingresso basterà che diate i vostri nomi per trovarci vicini vicini vicini. Domenica mattina il grosso della truppa si sposterà a Zibello in barchetta, ma ahimè non c'è più posto, a meno di clamorosi ritiri. Per sabato è prevista ampia libertà di movimento, ma oggi parlavo con Maurizio che mi invitava a prenotare la trattoria per chi è sicuro di venirci e pertanto, se mi dite con certezza chi c'è, io farei un ultimo tentativo di farci abbassare un po' il prezzo (specie per i baby) con un pranzo tipico. Invito pertanto TUTTI a confermare per il weekend (per chi si fa sentire poco) e la cena, se interessati.
20
ghidelli
ghidelli
10/01/2005 166
Inserito il 17/11/2008 alle: 15:29:16
Sottoscrivo l'idea di Laura2002 di mangiare qualcosa in camper e poi trovarci fuori per un vin brule' (nonostante io sia astemia....la coca-cola ha lo stesso colore,no??!![:D][:D]) In ogni caso non verremo in trattoria; certo che se i miei figli sentono parlare di MacDonald.... ci sara' da litigare... Vabbe'!! Grazie [^][^] a Caterina e a Silvia per avermi inviato il loro numero di telefono. A presto Anna
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 17/11/2008 alle: 15:54:55
quote:Originally posted by ghidelli
Sottoscrivo l'idea di Laura2002 di mangiare qualcosa in camper e poi trovarci fuori per un vin brule' (nonostante io sia astemia....la coca-cola ha lo stesso colore,no??!![:D][:D]) In ogni caso non verremo in trattoria; certo che se i miei figli sentono parlare di MacDonald.... ci sara' da litigare... Vabbe'!! Grazie [^][^] a Caterina e a Silvia per avermi inviato il loro numero di telefono. A presto Anna >
> Certo ke nn è nello spirito dei FDB mangiar ugnuno nel proprio camper[:(]. Lo si dice sempre poi un salamino e un bicchiere di vino e così parte il buffet. Ma se il tempo nn ci assisterà piuttosto ke ognuno sul proprio camper si può sempre optare per la trattoria. Roberto
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 17/11/2008 alle: 16:53:08
quote:Originally posted by sfinge62
Sottoscrivo l'idea di Laura2002 di mangiare qualcosa in camper e poi trovarci fuori per un vin brule' (nonostante io sia astemia....la coca-cola ha lo stesso colore,no??!![:D][:D]) In ogni caso non verremo in trattoria; certo che se i miei figli sentono parlare di MacDonald.... ci sara' da litigare... Vabbe'!! Grazie [^][^] a Caterina e a Silvia per avermi inviato il loro numero di telefono. A presto Anna >
> Certo ke nn è nello spirito dei FDB mangiar ugnuno nel proprio camper[:(]. Lo si dice sempre poi un salamino e un bicchiere di vino e così parte il buffet. Ma se il tempo nn ci assisterà piuttosto ke ognuno sul proprio camper si può sempre optare per la trattoria. Roberto
>
> Guarda Roberto, non è neanche nel mio spirito! E sono sicura che alla fine freddo o non freddo, brutto tempo o no, in camper non ci si mangia![:D] Però come ha detto bene Cristiana, non siamo mica sposati che tutti devono fare la stessa cosa: o tutti in trattoria o niente![:D] Io personalmente trovo che i circa 80 euro della cena (per 4 persone), anche se non ho problemi a spenderli, siano soldi un po' buttati via. Detto questo non posso imporre agli altri la mia scelta. Ciao Cristina[:o)]
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 17/11/2008 alle: 16:58:38
quote:Originally posted by lalla65
>
> Lalla attenta a cosa dici[;)][;)][;)] nn vorrai delle risposte come per quelle di Alberto il sabato sera ? Roberto
>
> Roberto che cosa ho detto di tanto strano? solo perchè ho espresso la mia opinione di non voler andar in trattoria? sarò libera mangiar dove voglio?
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 17/11/2008 alle: 17:14:02
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by shaloni
ciao siamo di milano e abbiamo una ragazza di 15 anni ci piacerebbe fare conoscenza con altri camperisti con figli coetanei ,non abbiamo ancora chiari gli impegni del fine settimana ci piacerebbe raggiungervi a Cremona , nell'eventualità come vi riconosciamo ??????? Lorena >
> Ciao Lorena, vale per te quello che vale per gli altri ultimi arrivati.. Noi saremo al Parcheggio comunale di via Mantova, se entro venerdì ci confermi la vostra presenza, sarete nella lista e all'ingresso basterà che diate i vostri nomi per trovarci vicini vicini vicini. Domenica mattina il grosso della truppa si sposterà a Zibello in barchetta, ma ahimè non c'è più posto, a meno di clamorosi ritiri. Per sabato è prevista ampia libertà di movimento, ma oggi parlavo con Maurizio che mi invitava a prenotare la trattoria per chi è sicuro di venirci e pertanto, se mi dite con certezza chi c'è, io farei un ultimo tentativo di farci abbassare un po' il prezzo (specie per i baby) con un pranzo tipico. Invito pertanto TUTTI a confermare per il weekend (per chi si fa sentire poco) e la cena, se interessati.
>
> come vigano family confermiamo i nostri 3 posti in trattoria, ma se rimaniamo gli unici ad andarci vedremo al momento cosa fare. ciao e grazie, emilio, iolanda e iacopo
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 17/11/2008 alle: 17:15:54
quote:Originally posted by Laura2002
>
> Guarda Roberto, non è neanche nel mio spirito! E sono sicura che alla fine freddo o non freddo, brutto tempo o no, in camper non ci si mangia![:D] Però come ha detto bene Cristiana, non siamo mica sposati che tutti devono fare la stessa cosa: o tutti in trattoria o niente![:D] Io personalmente trovo che i circa 80 euro della cena (per 4 persone), anche se non ho problemi a spenderli, siano soldi un po' buttati via. Detto questo non posso imporre agli altri la mia scelta. Ciao Cristina[:o)]
>
> Ciao Laura il mio discorso era solo sul fatto di mangiare ognuno sul proprio camper. Per quanto riguarda andare i trattoria è ovvio ke ognuno la può pensare come vuole se spendere o no. Io personalmente mi adeguo alla comitiva, se la maggioranza opta per il buffet ok - se per la trattoria ok per altro ok ancora. Il nostro spirito è stare in compagnia poi ci si adegua di conseguenza. E penso ke nessuno ne uscirà scontento Roberto
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 17/11/2008 alle: 19:19:29
invito i "Latitanti" ad esprimersi: Briciola 66 ??? Baffy ??? Obaoba ??? Symy ??? Franko52, sei cmq dei nostri ?? La Sere la senti tu, Caterina (io mi sono persa il numero [:(]) ??? vi prego di notare come la gamma delle possibilità vada da bo al ni... se non è democrazia questa !!!

Modificato da Macrilla il 17/11/2008 alle 19:21:11
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/11/2008 alle: 22:24:04
Purtroppo non avevo dato conferma certa...non ce la faremo ad esserci! Ci spiace.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 17/11/2008 alle: 22:36:57
quote:Originally posted by obaoba
Purtroppo non avevo dato conferma certa...non ce la faremo ad esserci! Ci spiace. >
> sigh... il mio uomo preferito... beh, salutamelo !! [:D]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 17/11/2008 alle: 23:07:37
Buonasera a tutti, Prima di tutto ringrazio coloro che mi hanno inviato privatamente i numeri di cell., cercherò domani dal lavoro di rispondere ad uno ad uno , se in ufficio funzionerà la linea ADSL. Per quanto riguarda la cena purtroppo siamo ancora in forse, quindi se dovete prenotare, non esitate a farlo e non conteggiateci; al limite sabato se decideremo di venire e se c'è posto ci uniremo a Voi. Devo dire che mi dispiace, perchè a cena avrei potuto conoscerVi meglio, tra due chiacciere ed un bicchiere di vino, però se non ho capito male alla sera al parcheggio offrono del vin brulè e magari riuscirò a fare due parole con Voi. A presto Simona Ciaooooooo
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 18/11/2008 alle: 08:12:52
Buongiorno a tutti[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link