CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB Porc, ci vediamo a Cremona e Zibello 22/11

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 366
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 19/11/2008 alle: 19:22:38
quote:Originally posted by reedud
quote:Originally posted by cate3it Magari lasciamo acceso il CB sul numero 5. id="blue"> >
> Caterinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il canale del CB per i camperisti è il 15id="size6"> Sul 5 si chiedono info sul traffico...e si imparano le nuove parolacce in più lingue[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quindi tieni il cb acceso che quando arrivo venerdì, tene dico quattro[:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="blue">
>
>id="size1"> Che simpaaaticoo[:D]. Lo so che il canale dei camperisti è il 15, ma ne cercavo uno meno affollato da poter usare solo noi FDB. Ti immagini 400 camper nel parcheggio, magari tutti collegati sul 15...cmq non sapevo che il 5 fosse quello dei camionisti. Vabbè ci adegueremo al linguaggio del 5[:)]id="size4">
17
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 19/11/2008 alle: 19:45:50
Scusate del mio silenzio ma è un problema di lavoro, venerdì mattina saprò se posso venire.[:(!][V] Emanuele certamente verrà,"sono veramente in [8][8][8][8] [:(!]" Macri! trattoria nò ,perchì rimane porterò un pentolone di " pasta e fagioli caldi"[:p][:p][^][?]speriamo bene ciao a tutti[:)][:X]G.F. VADO A LETTO DEVO FARE LA NOTTE[|)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:27:14
per la cena... io a questo punto, visto che siamo solo in 13 (ma che sfigaaaaa) direi che possiamo andare dove vogliamo, e quindi dare un occhiata per vedere se un posto ci ispira o meno o utilizzare il famoso metodo Laurence (chiedere all'abitante del loco). Per chi parlava di vin brulè, veramente io ho capito che era compreso nei 10 eurini che noi non pagheremo per il parcheggio... poi se sono così generosi, (o se gli fate tanta pena congelati...) che ve lo offrono... ben venga !!!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:30:17
mi manca Beffy, che è tanto che non si fa viva.... che l'abbiamo stroncata a Bardolino ??? Giannnnnnnaaaaaaaaaaaaaa ?????????
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:21:27
Scusate l'intromissione: Per Hallovin siete stati a Bardolino presso l'agriturismo Tre Colline. come vi siete trovati con il propietario? La saletta messavi a disposizione quante persone puo accoiglire? Ci vorremmo andare per fare una pranzo autogestito, siamo un gruppetto di camperisti. Grazie se mi vorrete rispondere, sennò grazie lo stesso. Ciao da Gudimai.
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:48:17
quote:Originally posted by Macrilla
mi manca Beffy, che è tanto che non si fa viva.... che l'abbiamo stroncata a Bardolino ??? Giannnnnnnaaaaaaaaaaaaaa ????????? >
> ciao a tutti scusate la latitanza.... ma è un brutto periodo. per sabato e domenica mi sa che non potremo venire perchè ho la stufa del camper che non va e non credo che sia molto consigliabile venire al freddo. mi spiace... speravamo di riuscire a metterla a posto... ma mi sa che mi tocca portare il camper in officina un saluto a tutti e... alla prossima baci baci gianna
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:53:24
quote:Originally posted by Macrilla Per chi parlava di vin brulè, veramente io ho capito che era compreso nei 10 eurini che noi non pagheremo per il parcheggio... poi se sono così generosi, (o se gli fate tanta pena congelati...) che ve lo offrono... ben venga !!! >
>id="size1"> Avevo accennato io che altri offrono all' aperto il vin brulè e perciò potremmo anche noi fare oltre il vin brulè anche un rinfresco all' aperto. Non c' è problema, vino ne porto quanto volete e il brulè lo preparo io. Datemi qualche consiglio sulla ricetta: oltre la cannella, chiodi di garofano e zucchero ci va altro? Certi aggiungono bucce d' arancia ed altro. Accetto consigli
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:02:42
quote:Originally posted by stefano3it Avevo accennato io che altri offrono all' aperto il vin brulè e perciò potremmo anche noi fare oltre il vin brulè anche un rinfresco all' aperto. Non c' è problema, vino ne porto quanto volete e il brulè lo preparo io. Datemi qualche consiglio sulla ricetta: oltre la cannella, chiodi di garofano e zucchero ci va altro? Certi aggiungono bucce d' arancia ed altro. Accetto consigli >
> io non posso aiutarti con la ricetta..ma se vuoi porto la mia pentola che solitamente uso per la sangria[:D][:D][:D] (però conta sull'uso della pentola solo per sabato...noi arriviamo nel tardo pomeriggio[:(]) ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:13:31
quote:Originally posted by beffy1
quote:Originally posted by Macrilla
mi manca Beffy, che è tanto che non si fa viva.... che l'abbiamo stroncata a Bardolino ??? Giannnnnnnaaaaaaaaaaaaaa ????????? >
> ciao a tutti scusate la latitanza.... ma è un brutto periodo. per sabato e domenica mi sa che non potremo venire perchè ho la stufa del camper che non va e non credo che sia molto consigliabile venire al freddo. mi spiace... speravamo di riuscire a metterla a posto... ma mi sa che mi tocca portare il camper in officina un saluto a tutti e... alla prossima baci baci gianna
>
> ciao gianna..spero il brutto periodo passi velocemente e non sia niente di grave ci dispiace molto se non potrai partecipare... incrociamo cmq le dita[;)] ciaociao a presto steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 19/11/2008 alle: 23:07:08
quote:Originally posted by Gudimai
Scusate l'intromissione: Per Hallovin siete stati a Bardolino presso l'agriturismo Tre Colline. come vi siete trovati con il propietario? La saletta messavi a disposizione quante persone puo accoiglire? Ci vorremmo andare per fare una pranzo autogestito, siamo un gruppetto di camperisti. Grazie se mi vorrete rispondere, sennò grazie lo stesso. Ciao da Gudimai. >
> Posto molto carino,noi siamo stati su una sala chiusa da tendoni maforse adesso fa freddo,cmq ce ne avevano messa a disposizione anche una chiusa. Noi eravamo 20 camper e ci siamo stati comodi.
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 19/11/2008 alle: 23:13:43
E' arrivato......sono dei vostri per il weid="size4">id="red">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 19/11/2008 alle: 23:26:17
C'è qualcuno che vuole radicchio di TV ? Ciao Silvia
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/11/2008 alle: 08:09:39
quote:Originally posted by silvia69
E' arrivato......sono dei vostri per il weid="size4">id="red"> >
> E V V A A A I I I !!!!!id="size4"> id="red">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/11/2008 alle: 08:25:50
quote:Originally posted by stefano3it
quote:Originally posted by Macrilla Per chi parlava di vin brulè, veramente io ho capito che era compreso nei 10 eurini che noi non pagheremo per il parcheggio... poi se sono così generosi, (o se gli fate tanta pena congelati...) che ve lo offrono... ben venga !!! >
>id="size1"> Avevo accennato io che altri offrono all' aperto il vin brulè e perciò potremmo anche noi fare oltre il vin brulè anche un rinfresco all' aperto. Non c' è problema, vino ne porto quanto volete e il brulè lo preparo io. Datemi qualche consiglio sulla ricetta: oltre la cannella, chiodi di garofano e zucchero ci va altro? Certi aggiungono bucce d' arancia ed altro. Accetto consigli
>
>

http://www.spaghettitaliani.com...

18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 20/11/2008 alle: 08:39:48
> wowwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!! benissimo !!! peccato noi arriveremo tardi...ma sicuramente ci metteremo vicino a voi..visto lo spazio che vi lasceranno per le manovre[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 20/11/2008 alle: 08:41:26
C'è qualcuno che vuole radicchio di TV ? Ciao Silvia >
> mushu ..grazieid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 20/11/2008 alle: 09:56:28
> Dato che non saremo dei vostri per we ..... manderesti una foto ..... cosi possiamo rosicare d'invidia anche noi!!!![;)][;)] Moniaid="orange">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:32:30
quote:Originally posted by mushu
>
> Quanto?
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 20/11/2008 alle: 13:13:59
quote:Originally posted by mushu
>
> Quanto?
>
> ah.. ok un sacchetto come ai ciccioli[;)] ..oppure una cassettina..vedi tu..ma non oltre la cassettina[:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:02:20
La finestra della mansarda non è arrivata!!!!! Vista la stagione .... dobbiamo con dispiacere rinunciare al torrone. Lascio con (dis)piacere il posto sulla barchetta alla Vigano Family.[;)] Naturalmente non posso non essere in quel di Zibello domenica a fare il comitato di accoglienza! Ci vediamo là Cristina[:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link