quote:Originally posted by reedud>id="size1"> Che simpaaaticoo[:D]. Lo so che il canale dei camperisti è il 15, ma ne cercavo uno meno affollato da poter usare solo noi FDB. Ti immagini 400 camper nel parcheggio, magari tutti collegati sul 15...cmq non sapevo che il 5 fosse quello dei camionisti. Vabbè ci adegueremo al linguaggio del 5[:)]id="size4">
quote:Originally posted by cate3it Magari lasciamo acceso il CB sul numero 5. id="blue"> >> Caterinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il canale del CB per i camperisti è il 15id="size6"> Sul 5 si chiedono info sul traffico...e si imparano le nuove parolacce in più lingue[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quindi tieni il cb acceso che quando arrivo venerdì, tene dico quattro[:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="blue">
>
per la cena... io a questo punto, visto che siamo solo in 13 (ma che sfigaaaaa) direi che possiamo andare dove vogliamo, e quindi dare un occhiata per vedere se un posto ci ispira o meno o utilizzare il famoso metodo Laurence (chiedere all'abitante del loco).
Per chi parlava di vin brulè, veramente io ho capito che era compreso nei 10 eurini che noi non pagheremo per il parcheggio... poi se sono così generosi, (o se gli fate tanta pena congelati...) che ve lo offrono... ben venga !!! quote:Originally posted by Macrilla> ciao a tutti scusate la latitanza.... ma è un brutto periodo. per sabato e domenica mi sa che non potremo venire perchè ho la stufa del camper che non va e non credo che sia molto consigliabile venire al freddo. mi spiace... speravamo di riuscire a metterla a posto... ma mi sa che mi tocca portare il camper in officina un saluto a tutti e... alla prossima baci baci gianna
mi manca Beffy, che è tanto che non si fa viva.... che l'abbiamo stroncata a Bardolino ??? Giannnnnnnaaaaaaaaaaaaaa ????????? >
quote:Originally posted by Macrilla Per chi parlava di vin brulè, veramente io ho capito che era compreso nei 10 eurini che noi non pagheremo per il parcheggio... poi se sono così generosi, (o se gli fate tanta pena congelati...) che ve lo offrono... ben venga !!! >>id="size1"> Avevo accennato io che altri offrono all' aperto il vin brulè e perciò potremmo anche noi fare oltre il vin brulè anche un rinfresco all' aperto. Non c' è problema, vino ne porto quanto volete e il brulè lo preparo io. Datemi qualche consiglio sulla ricetta: oltre la cannella, chiodi di garofano e zucchero ci va altro? Certi aggiungono bucce d' arancia ed altro. Accetto consigli
quote:Originally posted by stefano3it Avevo accennato io che altri offrono all' aperto il vin brulè e perciò potremmo anche noi fare oltre il vin brulè anche un rinfresco all' aperto. Non c' è problema, vino ne porto quanto volete e il brulè lo preparo io. Datemi qualche consiglio sulla ricetta: oltre la cannella, chiodi di garofano e zucchero ci va altro? Certi aggiungono bucce d' arancia ed altro. Accetto consigli >> io non posso aiutarti con la ricetta..ma se vuoi porto la mia pentola che solitamente uso per la sangria[:D][:D][:D] (però conta sull'uso della pentola solo per sabato...noi arriviamo nel tardo pomeriggio[:(]) ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by beffy1> ciao gianna..spero il brutto periodo passi velocemente e non sia niente di grave ci dispiace molto se non potrai partecipare... incrociamo cmq le dita[;)] ciaociao a presto steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by Macrilla> ciao a tutti scusate la latitanza.... ma è un brutto periodo. per sabato e domenica mi sa che non potremo venire perchè ho la stufa del camper che non va e non credo che sia molto consigliabile venire al freddo. mi spiace... speravamo di riuscire a metterla a posto... ma mi sa che mi tocca portare il camper in officina un saluto a tutti e... alla prossima baci baci gianna
mi manca Beffy, che è tanto che non si fa viva.... che l'abbiamo stroncata a Bardolino ??? Giannnnnnnaaaaaaaaaaaaaa ????????? >
>
quote:Originally posted by Gudimai> Posto molto carino,noi siamo stati su una sala chiusa da tendoni maforse adesso fa freddo,cmq ce ne avevano messa a disposizione anche una chiusa. Noi eravamo 20 camper e ci siamo stati comodi.
Scusate l'intromissione: Per Hallovin siete stati a Bardolino presso l'agriturismo Tre Colline. come vi siete trovati con il propietario? La saletta messavi a disposizione quante persone puo accoiglire? Ci vorremmo andare per fare una pranzo autogestito, siamo un gruppetto di camperisti. Grazie se mi vorrete rispondere, sennò grazie lo stesso. Ciao da Gudimai. >
quote:Originally posted by silvia69> E V V A A A I I I !!!!!id="size4"> id="red">
E' arrivato......sono dei vostri per il weid="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by stefano3it>
quote:Originally posted by Macrilla Per chi parlava di vin brulè, veramente io ho capito che era compreso nei 10 eurini che noi non pagheremo per il parcheggio... poi se sono così generosi, (o se gli fate tanta pena congelati...) che ve lo offrono... ben venga !!! >>id="size1"> Avevo accennato io che altri offrono all' aperto il vin brulè e perciò potremmo anche noi fare oltre il vin brulè anche un rinfresco all' aperto. Non c' è problema, vino ne porto quanto volete e il brulè lo preparo io. Datemi qualche consiglio sulla ricetta: oltre la cannella, chiodi di garofano e zucchero ci va altro? Certi aggiungono bucce d' arancia ed altro. Accetto consigli
>
http://www.spaghettitaliani.com...
quote:Originally posted by silvia69> wowwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!! benissimo !!! peccato noi arriveremo tardi...ma sicuramente ci metteremo vicino a voi..visto lo spazio che vi lasceranno per le manovre[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by silvia69> mushu ..grazieid="Tahoma">id="size3">id="purple">
C'è qualcuno che vuole radicchio di TV ? Ciao Silvia >
quote:Originally posted by silvia69> Dato che non saremo dei vostri per we ..... manderesti una foto ..... cosi possiamo rosicare d'invidia anche noi!!!![;)][;)] Moniaid="orange">
quote:Originally posted by mushu> Quanto?
quote:Originally posted by silvia69> mushu ..grazieid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
quote:Originally posted by silvia69> ah.. ok un sacchetto come ai ciccioli[;)] ..oppure una cassettina..vedi tu..ma non oltre la cassettina[:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mushu> Quanto?
>
>