quote:Originally posted by Laura2002> CRIIIIIIIII... mi dispiace... però mi fa piacere vederti domenica. Ci sentiamo al telephone! Baci baci
La finestra della mansarda non è arrivata!!!!! Vista la stagione .... dobbiamo con dispiacere rinunciare al torrone. Lascio con (dis)piacere il posto sulla barchetta alla Vigano Family.[;)] Naturalmente non posso non essere in quel di Zibello domenica a fare il comitato di accoglienza! Ci vediamo là Cristina[:o)] >
quote:Originally posted by Macrilla> Per quanto riguarda la trattoria, proprio perche' siamo in 13 ed e' sabato sera e che ci sara' parecchia gente per la festa del torrone, non sarebbe comunque meglio prenotare per non trovarci a girare per la citta' con adolescenti affamati al seguito? Voi che ne dite ? Allora per la barchetta c'e' posto per noi ? Facci sapere Emilio e Jolanda
quote:Originally posted by Laura2002> CRIIIIIIIII... mi dispiace... però mi fa piacere vederti domenica. Ci sentiamo al telephone! Baci baci
La finestra della mansarda non è arrivata!!!!! Vista la stagione .... dobbiamo con dispiacere rinunciare al torrone. Lascio con (dis)piacere il posto sulla barchetta alla Vigano Family.[;)] Naturalmente non posso non essere in quel di Zibello domenica a fare il comitato di accoglienza! Ci vediamo là Cristina[:o)] >
>
quote:Originally posted by vigano family> Posto in barchetta pare proprio di si, stasera aggiorno la tabella. Prenotare prenotare... ma quale menù ??? Il primo a 25 ??? Mi pareva meglio del secondo a 22... I vostri adolescenti sono mangimisticamente adulti o bambini da cotoletta ?? Ditemi, sono a vostra disposizione !!
quote:Originally posted by Macrilla> Per quanto riguarda la trattoria, proprio perche' siamo in 13 ed e' sabato sera e che ci sara' parecchia gente per la festa del torrone, non sarebbe comunque meglio prenotare per non trovarci a girare per la citta' con adolescenti affamati al seguito? Voi che ne dite ? Allora per la barchetta c'e' posto per noi ? Facci sapere Emilio e Jolanda
>
>
quote:Originally posted by briciola66> a noi va bene tutto purchè sia buono ed abbondante... è la compagnia che conta non ti fare problemi per noi. grazie iolanda e emilio
Ok! ci sarò[:)] parto domani appena Emanuele torna da scuola .G. F.ciao >
quote:Originally posted by vigano family> Oddioooo... e chi lo sa se è buono ed abbondante ???? Io a Cremona ci sono stata una sola volta nel 1989 !!! Sentite, facciamo così, io prenoto il posto, ma poi scegliamo à la carte..., che dite, Chantal, Franko, aiutoooo ???
quote:Originally posted by briciola66> a noi va bene tutto purchè sia buono ed abbondante... è la compagnia che conta non ti fare problemi per noi. grazie iolanda e emilio
Ok! ci sarò[:)] parto domani appena Emanuele torna da scuola .G. F.ciao >
>
quote:Originally posted by Macrilla Sentite, facciamo così, io prenoto il posto, ma poi scegliamo à la carte..., che dite, Chantal, Franko, aiutoooo ??? >> Prenota che è meglio! Un tavolo per 3 o 4 persone si trova sempre, ma in 13, un sabato sera, con una festa in corso [?]
Ho inviato una mail al risto per farmi tenere i 13 posti.
Secondo i miei calcoli, in barchetta dovrebbe entrare anche Silviasap, se non sono in troppi.... facci sapere se sei interessata e dacci i vostri nomi.
/img156/7515/cremonaparcheggiois0.jpg">
Ci staremo tutti nel parcheggio ???????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Roberto
A stasera
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
A domani per le foto......
Ciauz
Albertoid="size3">id="blue">