quote:Originally posted by briciola66> ma quanto ruffiano sei ?????
Nooooooooo!!!!! non sia maiiii!!lalla 65 si si che figuraccia[V][V]mi puoi perdonare mia principessina!se si,ti coprirò di[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] ti possono bastare[?]tuo G.F.[:o)][:o)] >
quote:Originally posted by cate3it> Grazie Cate! ma io non ho fatto proprio niente! Peccato avere avuto poco tempo a disposizione per stare con tutti, ma non mancherà ancora l'occasione! Ciao Cristina[:o)] P.S. Per Maurizio: pensavo di andare domenica a Roccabianca per mangiare le patatine fritte con la pasta di salame[:D][:D] Poi ti faccio sapere![:D][:D]
Ciao a tutti, voglio ringraziare tutto il gruppo FdB di questo fine settimana per l'ottima compagnia ed in particolare Cristiana e Cristina (Laura 2002), Alberto con la "sua grolla" ci ha "scaldato" in queste giornate non troppo calde, Stefania con la sua super crostata, Silvia per il radicchio di Treviso e Rosanna per la sua ottima "pasta e fagioli" (e lo dice una a cui non piacciono le minestre, minestroni ....) che ci ha nutrito sia venerdì che sabato sera, le torte di verdura e specialmente (per una golosa come me) quelle dolci!!!! Tutto buono, abbondante e nutriente. A proposito Stefania, Stefano mi sta ricordando il tuo pesto alla genovese ... pure quello super!!! Peccato che Rosaria e Pino non sono potuti arrivare, avrei assaggiato volentieri anche le loro lasagne. L'importante è che Daniele ora stia bene. Un saluto particolare alle due new entry: famiglia Vigano e Ghidelli, sperando di rivederli nuovamente tra di noi. In fine un grazie ai camperisti cremonesi per l'ottima organizzazione. Ciao, a presto. Caterinaid="blue"> >
id="size3">id="blue">
Mamma mia che bello[:0][:0][:0]id="size3">id="blue">
e decide di farcelo visitare[:D][:D][:D]
id="size3">id="blue">
al ritorno...si inizia a[:D][:D]
id="size3">id="blue">
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
il Torrone[:p][:p][:p][:p]
poi qualcuno decide di visionare un nuovo dolce Camper......
Saranno mica invidiosi del nuovo Laikone di Silvia[:D][:D][:D]
id="size3">id="blue">