quote:Originally posted by sfinge62>
Eccoci presenti...... Anche noi saremo dei vostri.... Arrivo venerdì sera OK per la barchetta... anche per noi Ciao Ombri sarà un piacere rivedervi..... We Cristiana fai tutto tu per le prenotazioni STACANOVISTA Lista patecipanti: Macrilla Mushu Beffy1 Cate3it REEDUD Sfinge 62" confermo ci [:D][:D][:D][:D][:D]sono centralina ARRIVATA ADESSOOOOOOO" evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiid="red"> Roberto >
quote:Originally posted by Laura2002> ci sarà pure qualche autobus, no ??? Cremona non deve essere una megametropoli
Ciao Cri, non escludo di partecipare. Dipenderà anche dalla finestra della mansarda![}:)] Mi sorge però spontanea una domanda: ma l'area di sosta rispetto all'imbarco della motonave? Ho l'impressione che non siano per niente vicine (potrei sbagliarmi). Nel caso si dovrà verficare la possibilità di spostare i camper verso il Po. Magari Ombri può darci delucidazioni. Ciao Cri[:o)] >
ho chiesto se c'è parcheggio vicino all'imbarcadero, e mi hanno detto di si, quindi magari vediamo se spostarci in camper come suggeriva la Cri. La tipa non ha saputo dirmi quanto lontano è il parcheggio deove dovremmo dormire, ma dice che l'imbracadero si trova praticamente in centro (ed il parcheggio, pure, secondo me...)