quote:Originally posted by marli> Ros?????????[xx(] a quest'ora??tutto ok? Lalla
Buon giorno caro... ben svegliato[:)][:)] Ros >
quote:Originally posted by Macrilla> Ma noi la sosta a Cremona la prenotiamo, aldilà del raduno del CC Clarense? Ciao Cri che ti mette alla punta[:o)]
Per rispondere a Ombri, non credo che ci aggregheremo a voi, ho l'impressione che i FdB siano spiriti liberi, ma se qualcuno vuole esprimere parere contrario, parli pure... sono aperta a tutte le possibilità. >
quote:Originally posted by Laura2002> 'zzz... più che alla punta mi metti in crisi... dite che si deve prenotare ??? Io avevo capito di no... ma se si può direi assolutamente di si !!
quote:Originally posted by Macrilla> Ma noi la sosta a Cremona la prenotiamo, aldilà del raduno del CC Clarense? Ciao Cri che ti mette alla punta[:o)]
Per rispondere a Ombri, non credo che ci aggregheremo a voi, ho l'impressione che i FdB siano spiriti liberi, ma se qualcuno vuole esprimere parere contrario, parli pure... sono aperta a tutte le possibilità. >
>
quote:Originally posted by Symy> Benvenuta Simona, allora !! dammi la lista dei vostri nomi ed età, così stasera aggiorno la tabella !!
Ho appena telefonato per la prenotazione della barca per Zibello; c'erano ancora 7 posti e mi sono permessa di occuparli per la mia famiglia e per un altro equipaggio; mi ha detto che la nave adesso è al completo ed è intermente occupata dai camperisti F.D.B.; per i restanti 7 posti sono stati sempre inseriti nel vs. gruppo camperisti, spero non vi offendiate.. Le ho chiesto la distanza da Cremona, dove avviene la manifestazione, al punto di partenza della barca, e mi ha risposto che sono circa dieci minuti a piedi. A questo punto non vedo l'ora di conoscerVi Ciao Simona >