CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB Porc, ci vediamo a Cremona e Zibello 22/11

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 366
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 07/11/2008 alle: 07:37:07
quote:Originally posted by marli
Buon giorno caro... ben svegliato[:)][:)] Ros >
> Ros?????????[xx(] a quest'ora??tutto ok? Lalla
Chantal
Chantal
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 08:38:13
Anche noi Macri.... arrivo: as usual [:(][;)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 07/11/2008 alle: 13:17:06
Cri... anche noi arrivo sabato pomeriggio ma di tutti quelli che c'erano a Bardolino... non interessa a nessuno aggregarsi ???? [:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ombri
ombri
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 13:39:35
Ragazzi ciao a tutti!!!Volevo sapere solo una cosa:ma la vostra lista è per far parte del raduno del CC Clarense O fate voi a perte?Solo per regolarmi nella prenotazione dei posti. Grazie kisssssssssssssssssssss Ombri
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 07/11/2008 alle: 13:50:23
Ciao a tutti, per noi è un problema garantirvi la nostra presenza, da Bardolino sono cambiate un pò le cose ............... ALESSIA HA LA VARICELLA [xx(] e quasi sicuramente tra 14 gg. anche Elena. [:(]. Comunque vi teniamo informati. Speriamo di non aver contagiato nessun'altro a Bardolino!!! ciao a presto. Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 07/11/2008 alle: 13:55:05
Buongiorna a tutti, sono Simona da Torino e faccio parte del Gruppo "Incontriamoci a Nord Ovest per stare insieme".La mia famiglia è composta da me ed Enrico e dai nostri figli Davide ed Andrea. Ho proposto al mio gruppo di partecipare alla Festa del Torrone, leggendo questo Vs. post e come da invito di "Briciola66" mi piacerebbe aggregarmi e magari far aggregare qualche altro equipaggio del gruppo. Eventualmente ci sarebbe ancora posto e mi riferisco anche alla gita in barca? Grazie delle informazioni Simona
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:04:57
uuuahhhhuuuu ci allarghiamo ad ovest !! sarà un piacere avervi con noi !! Io ho appena chiamato, prenotando per 38, che sono quelli della tabella + Chantal + una famiglia di Cremona che mi ha inviato una mail. Mi hanno detto che c'è ancora posto per una decina di persone. Il numero di telefono lo trovate sul sito, potete unirvi al nostro gruppo, io io dato il mio nome "Sartore". Per rispondere a Ombri, non credo che ci aggregheremo a voi, ho l'impressione che i FdB siano spiriti liberi, ma se qualcuno vuole esprimere parere contrario, parli pure... sono aperta a tutte le possibilità.
17
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:11:42
BUON GIORNO MACRI X ME è TUTTO A POSTO[?]SEI UN TESORO[:X][:X][;)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:16:32
rettifico... ho ri-ri-richiamato per aggiungere anche il mio uomo preferito, Lorenzo. chi è ??? ma il piccolo obaobino, naturalmente, l'unico uomo che mi fa un sacco di sorrisi !! Quindi Oba, adesso, non bidonare !!
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:16:43
[quote]Originally posted by Macrilla
uuuahhhhuuuu ci allarghiamo ad ovest !! sarà un piacere avervi con noi !! Io ho appena chiamato, prenotando per 38, che sono quelli della tabella + Chantal + una famiglia di Cremona che mi ha inviato una mail. Mi hanno detto che c'è ancora posto per una decina di persone. Il numero di telefono lo trovate sul sito, potete unirvi al nostro gruppo, io io dato il mio nome "Sartore". Grazie Macri per la tua tempestiva risposta. Sono entrata già nel sito di "November porc" ed ho rintracciato il recapito telefonico per gita in barca con arrivo a Zibello. Provvederò a telefonare per sapere se c'è ancora posto e farò la prenotazione per la mia famiglia. Per quanto riguarda il posteggio camper mi posso unire a Voi e far parte della Vostra lista? Eventualmente quali sono i costi e ci sono servizi maggiori oltre al posteggio del camper (mi riferisco a carico/scarico, elettricità)? E per tornare al discorso della gita in barca, all'imbarcadero di partenza si arriva a piedi, con mezzi pubblici o con i camper?? Grazie Simona
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:21:24
quote:Originally posted by Macrilla
Per rispondere a Ombri, non credo che ci aggregheremo a voi, ho l'impressione che i FdB siano spiriti liberi, ma se qualcuno vuole esprimere parere contrario, parli pure... sono aperta a tutte le possibilità. >
> Ma noi la sosta a Cremona la prenotiamo, aldilà del raduno del CC Clarense? Ciao Cri che ti mette alla punta[:o)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:21:29
ciao, se non ho capito male le intenzioni del FdB, siamo al parcheggio comunale, che è gratis, ma non mi pare offra carico/scarico, nè elettricità. Non sono riuscita a farmi dire dalla signorina quanto dista l'imbarcadero da questo parcheggio, che lei non conosceva, però diceva che posto per parcheggiare gli 8 camper che all'epoca eravamo ce n'era... certo se la cosa si ingrossa non so dire... magari chi conosce Cremona ci può aiutare di più.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:22:47
quote:Originally posted by Laura2002
quote:Originally posted by Macrilla
Per rispondere a Ombri, non credo che ci aggregheremo a voi, ho l'impressione che i FdB siano spiriti liberi, ma se qualcuno vuole esprimere parere contrario, parli pure... sono aperta a tutte le possibilità. >
> Ma noi la sosta a Cremona la prenotiamo, aldilà del raduno del CC Clarense? Ciao Cri che ti mette alla punta[:o)]
>
> 'zzz... più che alla punta mi metti in crisi... dite che si deve prenotare ??? Io avevo capito di no... ma se si può direi assolutamente di si !!

Modificato da Macrilla il 07/11/2008 alle 14:23:30
17
franko52
franko52
17/09/2008 91
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:23:07
Buongiorno a tutti ci possiamo aggregare anche noi? Due adulti e bimba di 16 Francoid="size3">
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:24:54
anche perchè per chi arriva il sabato ... senza prenotazione .... Io ho vissuto da ragazzina a Cremona e se il porto canale è dove penso io di parcheggio dovrebbe essercene. Certo che se la Festa richiama molta gente come sembra, anche quella zona potrebbe essere adibita a parcheggio. Ciao Cri[:o)]

Modificato da Laura2002 il 07/11/2008 alle 14:26:36
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:25:02
ciao, ti rispondo come ho risposto a Simona... per noi va bene, finchè c'è posto si fa !! Però, fammi un favore, telefona tu per aggiungervi. Ciaooo
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:26:55
Ho appena telefonato per la prenotazione della barca per Zibello; c'erano ancora 7 posti e mi sono permessa di occuparli per la mia famiglia e per un altro equipaggio; mi ha detto che la nave adesso è al completo ed è intermente occupata dai camperisti F.D.B.; per i restanti 7 posti sono stati sempre inseriti nel vs. gruppo camperisti, spero non vi offendiate.. Le ho chiesto la distanza da Cremona, dove avviene la manifestazione, al punto di partenza della barca, e mi ha risposto che sono circa dieci minuti a piedi. A questo punto non vedo l'ora di conoscerVi Ciao Simona
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:29:29
quote:Originally posted by Symy
Ho appena telefonato per la prenotazione della barca per Zibello; c'erano ancora 7 posti e mi sono permessa di occuparli per la mia famiglia e per un altro equipaggio; mi ha detto che la nave adesso è al completo ed è intermente occupata dai camperisti F.D.B.; per i restanti 7 posti sono stati sempre inseriti nel vs. gruppo camperisti, spero non vi offendiate.. Le ho chiesto la distanza da Cremona, dove avviene la manifestazione, al punto di partenza della barca, e mi ha risposto che sono circa dieci minuti a piedi. A questo punto non vedo l'ora di conoscerVi Ciao Simona >
> Benvenuta Simona, allora !! dammi la lista dei vostri nomi ed età, così stasera aggiorno la tabella !!
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:32:10
Ciao Macrilla allora noi siamo così composti: Simona 38 anni Enrico 44 anni Davide 12 anni Andrea 6 anni l'altro equipaggio nonchè mio cognato: Marco 41 anni Raffaella 41 anni Francesca 10 anni Per il parcheggio se ho capito bene è gratuito e non devo prenotare da nessuna parte?????????????? Grazie tante Ciaooooooooooo Simona
Chantal
Chantal
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:38:14
Scusa Cri... non ho seguito tutto il dibattito. Ma la gita in barca è per il sabato mattina giusto?? Noi arriviamo il pomeriggio quindi...[:(] Per la sosta, per noi va bene il parcheggio.... per una notte non serve la corrente...[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link