quote:Originally posted by Chantal> ahi ahi!!! mi stupisco di te! La gita a Zibello è per domenica! Il problema quindi ci riguarda. Soprattutto mi chiedo se alle 18.00 quando è previsto il rientro ci saranno ancora bimbi (e adulti[:D]) disposti a camminare 10 minuti (forse) per tornare al camper. Il problema della sosta non è certo la corrente ma piuttosto trovare posto per chi arriva il sabato pomeriggio .... come noi! Ciaooooooooo Cri[:o)]
Scusa Cri... non ho seguito tutto il dibattito. Ma la gita in barca è per il sabato mattina giusto?? Noi arriviamo il pomeriggio quindi...[:(] Per la sosta, per noi va bene il parcheggio.... per una notte non serve la corrente...[:)] >
quote:Originally posted by Laura2002> Ahi ahi ahi ahi.. Chantal rimandata !! Per punizione, niente Berlino !! la barchetta è domenica, noi ci perdiamo un po' di visita a Cremona [:(][:(][:(] Per Franko, pare di no, mi dispiace, ma tieniti in contatto, se si cancella qualcuno !
quote:Originally posted by Chantal> ahi ahi!!! mi stupisco di te! La gita a Zibello è per domenica! Il problema quindi ci riguarda. Soprattutto mi chiedo se alle 18.00 quando è previsto il rientro ci saranno ancora bimbi (e adulti[:D]) disposti a camminare 10 minuti (forse) per tornare al camper. Il problema della sosta non è certo la corrente ma piuttosto trovare posto per chi arriva il sabato pomeriggio .... come noi! Ciaooooooooo Cri[:o)]
Scusa Cri... non ho seguito tutto il dibattito. Ma la gita in barca è per il sabato mattina giusto?? Noi arriviamo il pomeriggio quindi...[:(] Per la sosta, per noi va bene il parcheggio.... per una notte non serve la corrente...[:)] >
>
quote:Originally posted by Laura2002> ecco è il cell che dovrebbe chiamare caterina...
O forse basterebbe chieder lumi qui: Camper Club TORRAZZO C/O Croce Verde Via Mantova , 26100Cremona(CR) Tel/Fax/Cell: Tel. 030932448 Cel. 338 1802656 E-mail: giostegiu@libero.it Io dal lavoro proprio non riesco. Ciao Cri[:o)] >
quote:Originally posted by Chantal> Ormai LEI e per i paesi nordici, nn la bassa italia [;)][;)][;)] Roberto
Ragazze ... non stupitevi!! Ho la mente occupata a progetti più ambiziosi [;)][:D][:D][:D] >