quote:Originally posted by briciola66> siiiiii !! io sono in tribuna ovest, ma non mi chiedere adesso che posti sono... perchè non li so !! Io tifo per i giocatori più belli [;)] e più fatti bene, of course !!!
macri domani vai a vedere la partita di rugby emanuele va con la zia,preso biglietti in trbuna[;)] ciaoG.F. >
quote:Originally posted by ghidelli> E brava Anna, sei stata un buon acquisto !! [;)] Ottime info, stasera aggiorno il mitico file, con il numero degli equipaggi, così da fare questa "prenotazione-non prenotazione". Mi raccomando però, dovete dire che ci sono equipaggi che arrivano il sabato [xx(][:(][xx(][:(] verso le 15,30 !!
Il mondo e' veramento piccolo!! quando ho letto il numero di telefono e il nome di Grazioli Enrico ho capito che si trattava di una persona che abita vicino a casa mia!!!! L'ho chiamato subito e mi ha detto: - che l'anno scorso nel parcheggio di Via Mantova hanno parcheggiato piu' di 450 camper e c'era ancora posto - che non accettano prenotazioni, ma se io gli confermo il numero degli equipaggi e la data di arrivo (venerdi' o sabato) di ognuno, fa in modo di metterci tutti vicini; in ogni caso quando arriverete all'ingresso c'e' un gazebo, chiedete della signora Patrizia Grazioli e dite di essere di FDB - l'ingresso del parcheggio e' gratuito, ma accettano un offerta libera che devolveranno in beneficenza - c'e' a disposizione gratuitamente il C/S - vicino (in Via Portinari del Po o Piazzale Atleti Azzurri D'Italia) all'imbarcadero c'e' un'enorme parcheggio che sicuramente puo' contenere moltissimi camper; in 5 minuti a piedi si arriva al porto. Se qualcuno ha dei dubbi o delle domande chiami pure il numero 030/932448; vi rispondera' il Sig.Grazioli Enrico o la moglie Patrizia: sono gentilissimi!! Ciao Anna >
a me non tornano tanto i conti... mi pareva che mi avessero detto che la barchetta teneva 55 posti, ad Anna hanno detto che è piena solo di FdB... me ne risultano 53... dove ho sbagliato ????
piuttosto... ce la farà a portarci tutti ????? [:D][:D] quote:Originally posted by Macrilla>id="size1"> Ciao Cristiana, anche se non mi sono fatta sentire in questi giorni ho seguito sempre il forum. Questa sera ho telefonato al sig. Grazioli Enrico e ho trovato la moglie. Mi ha confermato quanto mi aveva detto suo marito e quanto ha scritto Anna sul forum.Ho prenotato al momento per circa 18 camper sottolineando che alcuni arriveranno sabato pomeriggio.Mi ha chiesto un elenco dei partecipanti per motivi d' organizzazione che le consegnerò il venerdì sera al nostro arrivo. Ho fatto presente che la domenica mattina molto probabilmente ci sposteremo con i camper, perciò ci sistemerà in un punto facile per uscire. Ho chiesto anche la distanza dal parcheggio all' imbarcadero e le sembra che attraversando la città siano circa 3 km. Guardando la distanza sul sito di via michelin tra Piazza della Libertà e Largo Marinai d' Italia risultano 3,5 km. Se però Anna avesse la possibilità di verificare di persona non sarebbe male.Un salutone a tutti e aspetto ulteriori aggiornamenti.Ciao Caterinaid="blue">id="size4"> <
Rileggendo una mail che mi ha inviato Caterina dice: "Ho telefonato, come hai letto sul sito, oggi al sig. Enrico Grazioli. Lui gentilissimo mi ha detto che NON C'E' NESSUN PROBLEMA DI PARCHEGGIO, perciò perchè pagare € 10,00 o più??? La cosa che mi ha sottolineato però è di comunicargli fra circa una settimana il nr. di camper che arrivano anche per poter stare tutti assieme"... Quindi Cate, mi sa che si possono prenotare i posti !! Stasera aggiorno la tabella, così siamo in grado di dirgli quanti posti tenere e QUANDO (ven o sab, per gli sfigati [:(])... chiedigli anche quanto dista l'imbarcadero di Largo Marinai d'Italia !! >
http://maps.google.it/maps?f=d&...
quote:Originally posted by mushu>
mah ??? cosa mooolto fondamentale per F.D.B. COME CI NUTRIAMO ????? passiamo la serata in pizzeria come suggerito ? o vivremo di stuzzichi e spizzichi ? ciaociao steid="Tahoma">[/ l'ideale sarebbe trovare uno spazio coperto dove poter passare il sabato sera(io ho il karaoke),chi sta organizzando potrebbe chiedere agli organizzatori se esiste qualche possibilità?ste[/font=Tahoma]id="size3">id="purple"> >