quote:Originally posted by stefano3it> non credo ci lascino andare in barca in uno più del previsto... per il resto non ci sarenno certo problemi !! Il barchetta tour organizza anche il ritorno in pulman fino a cremona. Non so se le 18 sono a Cremona o a Zibello, onestamente... ci informeremo !!!
I teloni ce li ho ancora nel camper. Si potrebbe vedere lì sul posto se tra due camper possiamo lasciare uno spazio un po' più largo per fare una tavolata. Per franch63 non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda il parcheggio visto che abbiamo prenotato per 18 camper. Per ora siamo 16 camper più uno perchè Silvia69 adopera due spazi a causa del camper nuovo[:D], semmai il problema c'è per la barchetta, ma qui deve espimersi Cristiana. Cristiana per quanto riguarda il ritorno da Zibello si ritorna con un autobus di linea o con uno organizzato dalla "barchetta"? Alle 18 si parte da Zibello o si arriva a Cremona? >
quote:Originally posted by briciola66> ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn ci credo. Ciao[:I]
grazie ma cè qualcuno chè però non lo pensa!![V][V][:)][:)][;)] ciao bella[;)] >
quote:Originally posted by briciola66> aaaaaaahhhhh... tu fai così, senza sella !! Adesso capiamo perchè ti piace taaaaaantoooooo andare in bicicletta !!!!
te si un amor brava adopera la bici piu' spesso ma sensa sea[:D][:D][:D][:0][:0] >
quote:Originally posted by Macrilla> [size=4]ma si dai,portate anche l'impianto stereo che balliamo e cantiamo[:D][:D][:D] io per adesso spero solo che arrivi per poter essere dei vostri[/size=4]id="red">
mi è venuta un'idea per la cena... per inaugurare il camper nuovo... facciamo cena (a buffet altrimenti non ci stiamo) nel camper di Silvia !!! Che ne dici, Silvietta ??? Bella idea, ehhhhh ?? >