quote:Originally posted by Symy>id="size1"> Grazie Simona delle informazioni. X Cristiana, ho dato un' occhiata su via michelin alle distanze Cremona- casa e Zibello- casa e mi danno in ambedue i casi intorno alle 3 ore di strada. Perciò per non fare troppo tardi la sera di domenica, visto che il giorno dopo c'è scuola preferisco lasciare andare con la barchetta, Caterina Andrea e Francesca ed io invece mi sposto a Zibello in camper, in modo che se partiamo intorno alle 17 facendo la strada normale fino a Peschiera del Garda, arriviamo a casa ad un ora decente. Così si libera già un posto per chi è in lista d' attesa per la barchetta[;)]. id="green">
Buongiorno quando ho telefonato per prenotare gli ultimi posti della barca, ho chiesto diverse informazioni: il ritorno è previsto a Cremona, partendo alle ore 18H, con bus navetta, partendo da Zibello. Ciao SImona >
quote:Originally posted by briciola66> Ciao mitico......[;)] presente [:D] avete ragione dove son tutti? aspettan solo l'uscita di Cremona.... e anche io[:(]
[:(!] ciao macri come ti va [?] hai ragione ,dopo le uscite tutti ringraziamenti a non finire ,dopo[|)][|)][|)][|)][V][V][V][:(][:(][:(] ma suuuuuu[:p][:p][:p][:D][:D][:D][:)][:)] o nò, cavolo!!! demo fioi che se beo ,basta anche un "ciao, un ste "[:D].scuseme ma!!! ........ LA LALLA DOVE SEA ANDATA è!!!! ANCA LE ALTRE DEMOOOO DONNE!! [:D][:D][:X][:X][:X][;)] G.F. >
quote:Originally posted by obaoba> uuueeellaaah !! Complimentoni ! Però non mi hai confermato se ci vieni a culatellare....
notte... Luca www.rOBAdacamper.com >