quote:Originally posted by vigano family> Ciao, per aggregarvi non c'è alcun problema, tranne che per la barchetta che ospita SOLO 55 posti, tutti occupati già da noi. Se vuoi venire, inserisciti e rimani in riserva per la barchina e, mal che vada, seguirai Stefano in camper fino a Zibello. Noi dormiremo al parcheggio comunale gratuito, mi sembra con carico/scarico. L'unico costo sarà la cena, in via di definizione. La barchetta è (stranamente) gratuita. Facci sapere. Ciao
ciao a tutti , siamo una new entry e ci piacerebbe aggregarci alla vostra gita a cremona parcheggio gita in barca e cena fuori, è ancora possibile? ci sono ancora posti? noi siamo in tre due a adulti e un ragazzo di 16 anni. se si mi riassumete il programma, tutte le coordinate e eventuali costi. noi potremmo arrivare sabato in mattinata. grazie a tutti vigano family >
quote:Originally posted by lalla65> scusate l'intruione. impegno irrinunciabile? HiHiHi! Replichiamo Maranello? Quasi quasi faccio un salto a Cremona in macchina sabato sera [;)]. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Noi facciam gli ASOCIALI[:(!] Alberto sabato sera ha un impegno irrinunciabile[8][8] io e bimbi pizza o mc donald(per la loro gioia) >
quote:Originally posted by dagiuropi> Vedi..... è più forte di te[:(!] non puoi farne a meno[:(] appari solo quando c'è di mezzo......il sabato o la donemica[:D][:D][:D] Stai a casa va che è MEGLIO[:D][:D][:D][:D] baci Lalla
quote:Originally posted by lalla65> scusate l'intruione. impegno irrinunciabile? HiHiHi! Replichiamo Maranello? Quasi quasi faccio un salto a Cremona in macchina sabato sera [;)]. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Noi facciam gli ASOCIALI[:(!] Alberto sabato sera ha un impegno irrinunciabile[8][8] io e bimbi pizza o mc donald(per la loro gioia) >
>
quote:Originally posted by briciola66> Buongiorno a te Gentiluomo[:I][:X] tutto bene???
BUON GIORNO A TUTTE LE MIE (PRINCIPESSE)[:)][:)][:o)][;)] >
quote:Originally posted by dagiuropi> IMPEGNO IRRINUNCIABILE A VEDERE L'INTER PERDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size2"> NN TIFERò JUVE MA SE VINCESSE CHE GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ROBERTO CON AFFETTO[;)][;)][;)][;)]
>
quote:Originally posted by silvia69> Ciao Silviaaaaaaaaaaa, certo che ti vuole bene[;)] è gia successo a Maranello ti ricordi?? ma LUI è uno sportivo[:D]
[^]non vorrei essere alberto se sabato l'inter perde[:D][:D][:D] se non lo sai io sono iuventina.ma vero che mi vuoi bene lo stesso?[^] >
quote:Originally posted by lalla65> Certo[:D] tutti siamo sportivi [;)][;)][;)][;)][;)] Ma se perde gle rodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???' E gli altri godonooooooooooooooooooooo ( nel senso sportivo ) [;)][;)] Roberto
quote:Originally posted by silvia69> Ciao Silviaaaaaaaaaaa, certo che ti vuole bene[;)] è gia successo a Maranello ti ricordi?? ma LUI è uno sportivo[:D]
[^]non vorrei essere alberto se sabato l'inter perde[:D][:D][:D] se non lo sai io sono iuventina.ma vero che mi vuoi bene lo stesso?[^] >
>