CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB... quando e dove in ferie?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 99
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 28/01/2009 alle: 16:51:33
In inghilterra in agosto a prendere acqua nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Mare e latitudini sud al caldo ovvero nel mare nostrum ( mediterraneo intero ben inteso )[:D][:D][:D][:D][:D] Roberto

Modificato da sfinge62 il 28/01/2009 alle 16:52:05
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:01:06
maddddai... ed il bello della scoperta, dov'è ????? io girerei tutto io nord europa se fosse per me, eccchesarà mai un po' di pioggerella ???? poi se si ha cu.lo, ti può pure capitare un anno buono... mia sorella DUE estati in GB in camper, mai piovutoooo !!
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:08:31
A Macri'...se nun vai ar mare d'estate.....e quanno ce vaiiii????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:15:22
A proposito...chi e' che a capodanno voleva andare al caldo perche' soffre troppo il freddo?????????[;)][;)][;)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:15:46
quote:Originally posted by Faminga
A Macri'...se nun vai ar mare d'estate.....e quanno ce vaiiii????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
> beh, a me il mare (quello VEROOOOO, non costa nordadriatica) piace e non dico di no, però SOLO mare alla lunga mi stanca, non ho vocazione per la vita da rettile, e poi mi vengono le rughe [:D][:D][:D]... quindi cerco sempre qualche posto dove abbinare qualcosina da vedere, ed è per questo che, inizialmente, avevo pensato alla Grecia... ma sinceramente mi acchiappa molto l'idea delle brughiere e dei castellozzi, la Scozia e l'Irlanda ed esempio mi affascinano non poco, anche se dubito di riuscire ad arrivare fin li. Penso che sia un bellissimo giro... e, probabilmente, uno dei pochi posti dove in Agosto (visto che in Agosto mi tocca [:(]) non trovi molta gente !!!!!!!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:17:49
quote:Originally posted by Faminga
A proposito...chi e' che a capodanno voleva andare al caldo perche' soffre troppo il freddo?????????[;)][;)][;)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
> esattttoooooo... caldo d'inverno e fresco d'estate !!!
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 29/01/2009 alle: 09:08:33
uppino[;)] steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
16
olinad70
olinad70
22/01/2009 64
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:50:17
quest'anno stefy...... NO FERIE ! ....... si risparmia, per i momenti difficili !!! Ciao Danilo
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:36:11
quote:Originally posted by olinad70
quest'anno stefy...... NO FERIE ! ....... si risparmia, per i momenti difficili !!! Ciao Danilo >
> lavora invece di giocare così guadagni per portare la famiglia in ferie[:D][:D][:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:58:16
quote:Originally posted by silvia69
quest'anno stefy...... NO FERIE ! ....... si risparmia, per i momenti difficili !!! Ciao Danilo >
> lavora invece di giocare così guadagni per portare la famiglia in ferie[:D][:D][:D]
>
> grande Silvia!!!! mandiamolo un pochino a lavorare[;)]... da quando ha un'identità sua... non gli viene proprio di stare "zitto"...[:D][:D][:D] @Dany..scusa, ma era con te che ieri sera parlavo di "ferie 2009"... o mi sbaglio[:D][:D][:D] ? ...anche questa cosa, fa molto DAGIUROPI/MARLI[;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 30/01/2009 alle: 14:02:12
quote:Originally posted by mushu
quote:Originally posted by silvia69
>
> grande Silvia!!!! mandiamolo un pochino a lavorare[;)]... da quando ha un'identità sua... non gli viene proprio di stare "zitto"...[:D][:D][:D] @Dany..scusa, ma era con te che ieri sera parlavo di "ferie 2009"... o mi sbaglio[:D][:D][:D] ? ...anche questa cosa, fa molto DAGIUROPI/MARLI[;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> Ma vi parlavate a vis a vis. O come sempre nei vostri Angoli del letto ognuno col proprio PC.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> Roberto
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 30/01/2009 alle: 14:04:40
le ferie sono cosa seria!!!! vis a vis[;)][;)][;)][;)][;)] ciauz ste ps domani, trattatemelo bene il mio bambino.... e scrivete un numero di cellulare sul braccino....mica che si perda[:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
16
olinad70
olinad70
22/01/2009 64
Inserito il 30/01/2009 alle: 14:14:24
ricordati che io sono un bambino con i vizzi dei grandi....... ciao Danilo
20
Maury67
Maury67
14/01/2005 52
Inserito il 30/01/2009 alle: 14:19:25
Anche noi si pensava ad una vacanza in sardegna le prime due settimane di Luglio mentre a fine maggio 4 o 5 giorni a Sexten Park Dolomiti. ciao Maurizio
16
pilota
pilota
18/01/2009 3
Inserito il 31/01/2009 alle: 13:39:12
salve a tutti sono nuovissimo del forum noto con piacere che e frequentato da tanta bellissima gente io ho programmato un viaggio in russia
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 31/01/2009 alle: 14:13:11
Ciao a tutti. Ho appena lasciato il Forum ESTERO e mi ha incantato le foto e come parlavano della grecia. Io posso avere le ferie che voglio 2 o 3 settimane mentre devo a chiedere a Marika il periodo giusto per lei ( tra dichiarazioni,730 740 770 790 1011 eccc, diventa matta). Ho letto solo 2 delle 9 pagine dedicate alla Grecia, ma c'e un sacco di opinioni, consigli,ecc,ecc ( ESTERO + info per Grecia) Qualcuno mi sa' aiutare. Noi cerchiamo Mare CALDO ( no freddo tipo croazia) SPIAGGIA ( no troppi scogli) - Ho il gommone mt3,80 con 20 Hp completamente smontabile- Non siamo intenzionati a vedere musei,sassi, rovine, citta',ecc,ecc( sono ancora troppo giovane)id="red">id="size5"> Il massimo che ogni camperista si aspetta e' il camper vicino all'acqua, con il gommone ormeggiato, sdraio, birra fresca. Naturalemente Jason 13 e Brian 11 a seguito. COsa consigliate: TRAGHETTI DA DOVE - COSTO - DIREZIONE - TAPPE Help Helpid="red">id="size3">
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 31/01/2009 alle: 14:26:28
VENEZIA (PORTO MARGHERA) mare caldo nn freddo il camper vicino all'acqua, è con ilgommone fai tutte le isole OK MATTOid="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 31/01/2009 alle: 15:15:16
quote:Originally posted by matto
Ciao a tutti. Ho appena lasciato il Forum ESTERO e mi ha incantato le foto e come parlavano della grecia. Io posso avere le ferie che voglio 2 o 3 settimane mentre devo a chiedere a Marika il periodo giusto per lei ( tra dichiarazioni,730 740 770 790 1011 eccc, diventa matta). Ho letto solo 2 delle 9 pagine dedicate alla Grecia, ma c'e un sacco di opinioni, consigli,ecc,ecc ( ESTERO + info per Grecia) Qualcuno mi sa' aiutare. Noi cerchiamo Mare CALDO ( no freddo tipo croazia) SPIAGGIA ( no troppi scogli) - Ho il gommone mt3,80 con 20 Hp completamente smontabile- Non siamo intenzionati a vedere musei,sassi, rovine, citta',ecc,ecc( sono ancora troppo giovane)id="red">id="size5"> Il massimo che ogni camperista si aspetta e' il camper vicino all'acqua, con il gommone ormeggiato, sdraio, birra fresca. Naturalemente Jason 13 e Brian 11 a seguito. COsa consigliate: TRAGHETTI DA DOVE - COSTO - DIREZIONE - TAPPE Help Helpid="red">id="size3"> >
> ciao Denis... per la Grecia... ho imparato che va vissuta come vuole essere vissuta...gli antichi greci dicevano "va dove ti porta il cuore" e questa dovrà essere la tua unica preoccupazione....... se sbagli strada..scopri solo cose che altri non hanno visto le info tecniche te le lascerò dare da olinad70... ps lasciati anche incantare da Pilao in Estero[;)] in pochi sanno parlare della Grecia..come lui[:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:27:04
emmmmmmmmmmmmmmmmmmmm però quasi quasi la butto li BARCELLONA e zone limitrofe, che ne so....camargue? chi c'è?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:58:32
quote:Originally posted by matto
Ciao a tutti. Ho appena lasciato il Forum ESTERO e mi ha incantato le foto e come parlavano della grecia. Io posso avere le ferie che voglio 2 o 3 settimane mentre devo a chiedere a Marika il periodo giusto per lei ( tra dichiarazioni,730 740 770 790 1011 eccc, diventa matta). Ho letto solo 2 delle 9 pagine dedicate alla Grecia, ma c'e un sacco di opinioni, consigli,ecc,ecc ( ESTERO + info per Grecia) Qualcuno mi sa' aiutare. Noi cerchiamo Mare CALDO ( no freddo tipo croazia) SPIAGGIA ( no troppi scogli) - Ho il gommone mt3,80 con 20 Hp completamente smontabile- Non siamo intenzionati a vedere musei,sassi, rovine, citta',ecc,ecc( sono ancora troppo giovane)id="red">id="size5"> Il massimo che ogni camperista si aspetta e' il camper vicino all'acqua, con il gommone ormeggiato, sdraio, birra fresca. Naturalemente Jason 13 e Brian 11 a seguito. COsa consigliate: TRAGHETTI DA DOVE - COSTO - DIREZIONE - TAPPE Help Helpid="red">id="size3"> >
> Ciao Mattoid="size5">id="red"> anche noi abbiamo fatto la Grecia, pensa in furgone ..in 6 ...e con le tende.....e' stata un'esperienza fantastica. Noi siamo partiti da Venezia e sbarcati a Patrasso e da li' abbiamo girato tutta la Grecia del sud cioe' il Peloponneso. Il traghetto non era caro come prezzo, solo che sono un po' "spartani". Comunque se ti piace il caldo, il bel mare, la birra con un buon pesce e gente per strada che ti insegna a ballare il Sirtaki secondo me quella zona e' l'ideale, tanto calda pero' ti avverto. Culturalmente una cosa che mi e' piaciuto visitare e' Micene che ,dicono, sia la culla della civilta' in genere; niente di che , quattro "crope" dice Eros ma e' un sito archeologico grande quanto un piccolo paese e per me molto interessante e misteriosoid="size3">id="green">.[:)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link