CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB... quando e dove in ferie?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 99
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 03/03/2009 alle: 10:39:02
torniamo a sognare...........[:D][:D][:D][:D] dai ..dai .. che non si sogna soltanto.. le vacanze, sono cosa seria !!! olinad70.. lo lascerò a casa[;)] se continua a fare il monello ! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/03/2009 alle: 11:04:52
Carta canta ... quest'anno l'equipaggio Dagiuropi è partito in anticipo ed al 2 di Marzo ha bloccato la prenotazione del traghetto per la Sardegna ... partenza 4 Luglio da civitavecchia-olbia e rientro il 24 Luglio. Abbiamo comunque pagato un supplemento che ci copre da eventuali rinunce o spostamenti di date ... buon sangue non mente![:D] buona giornata Ros[:)]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 03/03/2009 alle: 11:09:59
quote:Originally posted by marli
Carta canta ... quest'anno l'equipaggio Dagiuropi è partito in anticipo ed al 2 di Marzo ha bloccato la prenotazione del traghetto per la Sardegna ... partenza 4 Luglio da civitavecchia-olbia e rientro il 24 Luglio. Abbiamo comunque pagato un supplemento che ci copre da eventuali rinunce o spostamenti di date ... buon sangue non mente![:D] buona giornata Ros[:)] >
> Salutami la mia amata sardegna!!!!! 20 gg?!?!?!?!?!?!?!? Che rabbia!!!!!!![:D][:D][:D][:D] monia[;)]id="orange">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 03/03/2009 alle: 12:13:29
Per ora siamo alle prese con i dieci giorni in Perigord a fine aprile, poi partire mo per l'organizzazione estiva. Mi sa che noi la sardegna la rinviamo per ora...per ora papabile Bretannia-Normandia......anche se vistra la sterlina bassa mi invogli amolto il viaggio oltre Manica.......e mi sa che ci son buone possibilità![;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 03/03/2009 alle: 16:24:06
gia' prenotato la Grecia dal 08/08 al 31/08 Sbarchero' a Iugom. ma non so' in che direzione andare. Qualcuno ha qualche dritta da darmi >??? non ho neppure una cartina xMushu: Voi siete gia' stati potete portare una cartina e un percorso che avete fatto. grazieid="red">id="size4">
17
teran
teran
05/05/2008 466
Inserito il 03/03/2009 alle: 20:19:41
quote:Originally posted by obaoba
Per ora siamo alle prese con i dieci giorni in Perigord a fine aprile, poi partire mo per l'organizzazione estiva. Mi sa che noi la sardegna la rinviamo per ora...per ora papabile Bretannia-Normandia......anche se vistra la sterlina bassa mi invogli amolto il viaggio oltre Manica.......e mi sa che ci son buone possibilità![;)] >
> Il mio sogno è farmi un giro per la Scozia. Non credo però che lo farò quest'anno.[:(][:(][:(][:(]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 04/03/2009 alle: 08:49:35
quote:Originally posted by matto
gia' prenotato la Grecia dal 08/08 al 31/08 Sbarchero' a Iugom. ma non so' in che direzione andare. Qualcuno ha qualche dritta da darmi >??? non ho neppure una cartina xMushu: Voi siete gia' stati potete portare una cartina e un percorso che avete fatto. grazieid="red">id="size4"> >
> Mushu porta a Sesto pc con foto e commenti del viaggio...anche cartina se vuoi..."tanto per sfogliare"... "tanto per avere un'idea delle spiaggie"....[;)] a me i SASSI...sono piaciuti..e anche tanto[:D]... ma tranquillo.. che non ci saranno solo quelli a presto Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 04/03/2009 alle: 08:50:49
quote:Originally posted by teran
Per ora siamo alle prese con i dieci giorni in Perigord a fine aprile, poi partire mo per l'organizzazione estiva. Mi sa che noi la sardegna la rinviamo per ora...per ora papabile Bretannia-Normandia......anche se vistra la sterlina bassa mi invogli amolto il viaggio oltre Manica.......e mi sa che ci son buone possibilità![;)] >
> Il mio sogno è farmi un giro per la Scozia. Non credo però che lo farò quest'anno.[:(][:(][:(][:(]
>
> interessante..... molto interessante[;)] quando sarà...dammi un cenno..si sa mai che ci si incastra ancora in qualche piazzola[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 04/03/2009 alle: 09:06:20
Ferie ..... quanta voglia di ferie che ho!!!! Noi stiamo ancora valutando l'idea di andare in Calabria, pensavamo di fare l'Adriatica fino a Taranto poi prendere la litoranea e farci tutta la parte ionica!!! Purtroppo e naturalmente in agosto[}:)][}:)][}:)] Qualcuno di voi ha consigli, dritte o qualsiasi cosa ci possa aiutare a decidere se c'è già stato!! moniaid="orange">

Modificato da steeve67 il 04/03/2009 alle 09:06:42
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 04/03/2009 alle: 15:44:51
salve a tutti...anche noi (se possiamo aggiungerci) stavamo già valutando la meta per l'estate, noi ferie in agosto,..siamo 2 a e 2 bimbe di 4 e 8, pensavamo al mare [8D] di puglia,calabria , ...sardegna gia' fatta , Croazia strafatta...Grecia ci piacerebbe ma ci ferma la distanza [:(]...magari si puo' fare gruppetto per chi va al "nostro" sud [:)]..noi partiamo da Forlì...seguo il forum [:D]..saluti a tutti Cristina
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 04/03/2009 alle: 17:15:43
visto che è un pò di anni che manco e mai fatta col camper stiamo valutando la Sardegna e La Maddalena... in Agosto! @Pino:con che compagnia hai fatto il biglietto Civitavecchia-Olbia?id="navy">id="size3">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 04/03/2009 alle: 17:24:42
quote:Originally posted by giankyroll
visto che è un pò di anni che manco e mai fatta col camper stiamo valutando la Sardegna e La Maddalena... in Agosto! @Pino:con che compagnia hai fatto il biglietto Civitavecchia-Olbia?id="navy">id="size3"> >
> ... per ora ho fatto una semplice opzione con la SNAV che dovrò saldare nei prossimi giorni. Si, abbiamo fatto Civitavecchia-Olbia; di li i traghetti partono alle 11 o alle 19. Con il telepass premium fanno uno sconto abbastanza cospicuo; ci sono altre convenzioni che puoi trovare sul sito in fase di prenotazione (es. touring). Noi per 2 adulti, 1 bambino, 1 infant e un camper fino a 8mt. pagheremo 220,50, assicurazione compresa. L'anno scorso siamo andati in sicilia con la stessa compagnia e ci siamo trovati bene. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 04/03/2009 alle: 18:53:55
Noi molto spesso lo sappiamo al rientro dove siamo andati in ferie, forse sarà così anche quest'anno. Ciao Vanni
17
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 04/03/2009 alle: 19:05:23
Ciao Pino!!!!Forse anche noi abbiamo in programma la Maddalena ,ci siamo stati due anni fa dopo aver girato quasi tutta la sardegna,per riposarci ci siamo imbarcati per la maddalena(70euro andata e ritorno)ma ne è valsa la pena un sogno che ci è rimasto nel cuore.Ancora non posso fare previsioni a lungo termine(neanche a breve)ma chissà!UN SALUTO A TUTTI MI MANCATE !!!!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 04/03/2009 alle: 19:41:57
quote:Originally posted by IlVeterano
Noi molto spesso lo sappiamo al rientro dove siamo andati in ferie, forse sarà così anche quest'anno. Ciao Vanni >
> aaahhhh, Vanni... l'ho sempre detto che sei il mio uomo ideale....
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 04/03/2009 alle: 19:59:26
Per noi il tempo in estate è sempre limitato, pensiamo cmq di andare al nord Europa.id="green">
17
teran
teran
05/05/2008 466
Inserito il 04/03/2009 alle: 21:50:21
quote:Originally posted by mushu
quote:Originally posted by teran
>
> interessante..... molto interessante[;)] quando sarà...dammi un cenno..si sa mai che ci si incastra ancora in qualche piazzola[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> Sarà fatto[;)]

Modificato da teran il 04/03/2009 alle 22:09:54
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 05/03/2009 alle: 11:34:10
quote:Originally posted by stefano3it
Per noi il tempo in estate è sempre limitato, pensiamo cmq di andare al nord Europa.id="green"> >
> DAAAIIII... Venite in Gb con Noi ??? La sterlina quest'anno impone !!!!
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 05/03/2009 alle: 11:39:50
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by stefano3it
Per noi il tempo in estate è sempre limitato, pensiamo cmq di andare al nord Europa.id="green"> >
> DAAAIIII... Venite in Gb con Noi ??? La sterlina quest'anno impone !!!!
>
> Macrilla vai a vedere in Estero "Europa per immagini", ultimamente ho pubblicato diverse foto della Scozia, così ti entusiasmi ancora di più. Ciao Vanni

Modificato da IlVeterano il 05/03/2009 alle 11:40:39
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 05/03/2009 alle: 12:06:37
[:I]Ciao "compagni di viaggio", sono nuovina del forum...e del camper...xò mi piacete troppo e in ogni argomento trovo news utili ed "attizzati". X le ferie ho pensato al sud Italia: andata a teppe lato Tirreno, fermo 1 sett. in Calabria/Basilicata, rientro a tappe lato Adriatico. Oppure, Gibilterra con tour in Spagna. Voi che siete camperisti da più tempo, dite che ce la farò a macinare tutti 'sti km in 3 sett? Vi invio una pioggia di salutoni a tutti (immaginate il tempo quì a Milano!!!!) Ginevra
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link