CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.D.B. ranocchi sospesi per cessata attivita'

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 24/08/2010 alle: 20:54:47
Ciao ragazzi dopo 15 giorni di pianti e agonia la decisione e' stata presa. Abbiamo messo in vendita il camper. Qualcuno di voi gia' e' al corrente dei problemi avuti questo mese. Ci piange (nel vero sensa della parola lacrime lacrime lacrime) veramente il cuore ma non tanto per il mezzo in se che comunque e' un oggetto, ma per tutto quello che si e' aperto intorno. Io ho veramente frignato per tre giorni al pensiero che magari con alcuni di voi d'ora in poi sara' difficile trovarsi. Vi sto comunicando questo con un nodo alla gola ma a volte certi accadimenti della vita, che si accordano ad arrivare tutti insieme, ti portano inevitabilmenti a cambiamenti drastici e questo e' il nostro caso. Spero sia una pausa momentanea e che magari fra un anno o due le cose vadano meglio e ci ributteremo nel vortice coinvolgente della vostra compagnia. Vi amiamo tutti e sicuramente quando sarete raggiungibili vi verremo a trovare. Vi seguiro' comunque sempre con la mente con il cuore e con il pc. Sara' sicuramente difficile , e non lo vogliamo, dimenticare tutti i momenti passati con voi e vedo ora il nostro "matrimonio" come la morte del cigno. Grazie grazie grazie di tutti i bei momenti che ci avete fatto passare. Sicuramente in qualche fine settimana o ponte noleggeremo un mezzo perche' noi lo "zingaraggio" ce l'abbiamo nel sangue e ci aggregheremo alle vostre iniziative. Un bacione grande grande a tutti. Clara Eros
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 24/08/2010 alle: 21:20:32
NOOOOOOOOOOOOOOO......[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] non ci posso credereeeee....[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] non avete idea di quanto mi dispiaccia questa cosa....[:(][:(][:(][:(] io non conosco i fatti...ma spero veramente tanto che tutto sia risolvibile e che possiate al più presto tornare con il vostro mezzo...[;)][;)][;)] spero comunque che riusciremo a trovarci in qualche modo noleggio o auto che sia....[;)] non voglio nemmeno pensare che non ci rivredemo per tutti i prossimi eventi.... un bacio e un grosso in bocca al lupo e soprattutto...arrivederci a presto
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 24/08/2010 alle: 21:35:56
NON CI POSSIAMO CREDERE!! ci dispiace veramente tanto e siamo convinti che sarete con noi sempre e comunque ma siamo sicuri che ci rivedremo in qualche modo, anche noi non conosciamo gli eventi che vi hanno portato a una decisione cosi triste ... e vi siamo sempre molto vicini! un bacio e un abbraccio grande grande stefano monia sara simoneid="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 24/08/2010 alle: 21:50:42
nnnnnnnnnoooooooooo... i miei ranocchietti preferiti !! non voglio ripetere quanto già detto, che condivido pienamente, ma spero tanto di vedervi al più presto. baci baci baci
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 24/08/2010 alle: 21:55:55
Rinunciare alla vita itinerante deve essere un grosso sacrificio, ma in certi casi è necessario per poter affrontare le avversità della vita. Tutto ciò vi fa ancor più onore sapendo a quanto ci tenete alla compagnia degli sbussolati, ed è per questo motivo che siamo solidali con voi. In ogni momento in cui vi sentite giù e avete voglia di evadere un pò sapete dove trovarci. Per quel che ci riguarda nel nostro Camper c'è sempre posto per due più un cane. Bacioni Luca Liliana Davide e Filippo [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 24/08/2010 alle: 22:22:18
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] senza parole! un bacio un abbraccio con tanto affetto Lalla Alberto Alex Alice
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 25/08/2010 alle: 07:57:04
So con certezza che saprete affrontare questo brutto momento con la forza di volonta' che vi distingue.Sperando sia solo un breve periodo e che le cose possano migliorare quanto prima vi siamo vicini con il cuore e con la mente. A presto in ogni caso. Fabio Anna Edo e Matteo.
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 25/08/2010 alle: 07:59:27
Clara ed Eros ci dispiace tantissimo, purtroppo la vita ci impone spesso delle scelte e noi le dobbiamo fare anche contro la nostra volontà. Il nostro augurio è che la cosa sia temporanea e che in un breve periodo tutto si sistemi[:)]. Stefano e Cateid="size3">id="blue">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 25/08/2010 alle: 11:16:42
Carissimi Clara e Eros, questa mattina abbiamo riacceso il Pc al rientro al lavoro è abbiamo letto della vostra necessaria decisione di sospendere ci auguriamo momentanea attività con il camper, la cosa ci dispiace tantissimo anche perchè la vostra presenza agli incontri fdb era sempre un momento di piacevole allegria. Vi auguriamo di cuore che presto si risolvino le motivazioni di questo stop e possiate in breve ritornare i grandi Ranocchi di sempre. Un grosso abbraccio Vanni e Stefania
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 25/08/2010 alle: 13:18:49
... e noi come facciamo senza i ranocchi ...? che tristezza nel cuore! Vi auguro tutto il bene possibile! Noi vi aspettiamo. Gnoccheria insegna ... si può seguire gli FdB anche con una macchina! Un grande abbraccio Ros[:X][:X]
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 25/08/2010 alle: 15:14:39
NOOO[:(] anche noi non abbiamo parole, purtroppo il momento non è dei più felici per tutti, anchio da artigiano sebben siamo in tre fratelli ma abbiamo 10 operai stiamo tirando la cinghia, ed ora che stiamo aspettando il terzo[:o)] mi preoccupo parecchio.. anche perchè dovrò cambiare il camper essendo il ns omologato per 4, quindi fra un pò lo metteremmo in vendita poi speriamo di riuscire a trovare quello giusto. Ci dispiace un mondo non esserci stati al Vs matrimonio ma in quel periodo la Silvia aveva delle nausee forti associate ad abbassamenti di pressione e non me la sono sentita di portarla in montagna! Speriamo di rivederci presto, un forte abbaraccio da tutti noi ed un grande in bocca al lupo! giank e silvia id="size2"> id="navy">

Modificato da giankyroll il 25/08/2010 alle 15:17:42
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 25/08/2010 alle: 16:05:14
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ci siamo visto solo una volta, in austri per un ultimo dell'anno, ma vi ho seguito spesso dalle pagine di CoL. Credo di sapere perchè siete arrivati a tale gesto, se la memoria non mi inganna... E' una eventualità che può capitare a molti, anche noi potremo essere in una situazione simile nei prossimi mesi. Elisabetta per ora è disoccupata in cerca di lavoro, le rate per il mutuo arriveranno solo nei prossimi mesi, per fortuna, quindi speriamo le cose si 'incastrino' al meglio, altrimenti anche noi, tra bene mobile e bene immobile saremo inevitabilmente costretti a cedere il bene mobile. Per questo siamo andati in Francia, forse per l'ultima volta, forse no, solo il tempo ce lo dirà... A presto! -- gilby
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 25/08/2010 alle: 18:52:16
grazie a tutti per il vostro affetto...ma certo che continueremo a seguirvi e a sognare con voi nei vostri viaggi. Certo...Ros ha ragione: gnokko insegna e sicuramente ci rivedremo e magari avremo modo di spiegarvi il" perche"' di questa decisione che non e' uno solo e importante , ma tanti meno importanti che messi insieme lo diventano. ciao Clara
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 26/08/2010 alle: 23:36:54
Ciao Ranocchi, ci siamo incontrati solo una volta in quel di Castel Tesino, epure in un'unica volta siete riusciti a lasciare un segno, una traccia indelebile in chi vi ha conosciuto. Ricordo la festa, ed il caffè al letto del mattino dopo, Eros col suo pigiamino rosso, Ivan750, io e se non sbaglio Luca Kalifornia, teneramente abbracciati ad Eros nella sua mansarda, che poesia!![:D][:D][:D] Scherzi a parte, io so che non vi perderemo, perchè noi non siamo zingari, ma naviganti, e le persone che incontriamo in questo nostro lungo viaggio, sono un faro che ci illumina, per sempre. Con tutto il calore possibile, vi diamo un arrivederci, e vi auguriamo che il vento vi possa riaccompagnare presto, con più fortuna, verso nuovi lidi.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Xid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> [;)][;)][;)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 29/08/2010 alle: 14:37:21
[:(] è solo una sosta... si ripartirà alla grande ! vi aspettiamo ... e anche noi abbiamo sempre due letti in più[;)] un abbraccione a tutti e due[:D] stefy dany gabry e sofyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 29/08/2010 alle: 18:35:05
[:(][:(][:(]...non ho parole
17
teran
teran
05/05/2008 466
Inserito il 29/08/2010 alle: 20:44:10
[:(][:(][:(][:(] Mi dispiace veramente tanto...
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/08/2010 alle: 11:54:08
Cari Ranocchi...non so cosa vi sia capitato ma sentendo quanto scritto poco sopra posso dire che a volte molti problemi piccoli son meglio di uno grande, sembra che tutto vada a rotoli ma con un pò di ottimismo forse qualche spiraglio roseo ([;)]) tra le nuvole si riesce a scorgerlo... Se vi serve un pò di pratica nel tirar cinghia sorridendo e nel veder positivo dove altri troverebbero di che piangere sono pronto, non so (senza sapere, ...tutto è azzardato, ma io ci provo lo stesso) se la vendita del camper sia la soluzione migliore; da noi, il Pinky, è arrivato nel momento peggiore, grossi problemi di famiglia, i soliti finanziari e altro, eppure è stata la valvola di sfogo che ci ha dato forza (ad Elsa soprattutto) per superare le crisi più nere, bastava una giornata di stacco per ritrovare la serenità di ripartire... In ogni caso tanti auguri, un in bocca al lupo (non Lorenzo perchè sa troppo di birra[;)]) e un invito a ripensarci che magari qualcosa si riesce a fare; qualche posticino è disponibile anche da noi e, casomai avete ancora quel posto in canadese...ricordo che la prima notte non è stata ancora consumata![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 30/08/2010 alle: 19:22:48
Nn ci posso ne credere ne pensare[:(][:(][:(][:(][:(] Non ci sono parole per descrivere questa decisione. Posso dire solo in bocca al lupo e ke tutto possa ritornare sereno e che possiate ritornare in mezzo alla grande famiglia dei F D B. Auguri Clara ed Eros Roberto id="blue">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 30/08/2010 alle: 19:43:21
Grazie a tutti voi. Non volevamo certo rattristare nessuno comunicandovi questa decisione, ma ci e' comunque sembrato giusto farlo piuttosto che sparire (che poi non e' uno sparire) senza dire niente ,anche perche' siete e rimarrete tutti, con o senza camper, i nostri carissimi amici di viaggi, di sogni e si'....anche di baldoria e affettuosita'. Mi ripeto dicendo che non credo sara' una lunga pausa, appena sistemate un po' di cose faremo ancora parte di questo splendido gruppo magari finalmente con il camper che veramente sogniamo. Vi seguiamo sempre. GIANNI: ma certo che si'....la canadese ci aspetta. Tu dici bene ma alle volte la vita decide per te e li' non c'e' niente da fare. Confidiamo in un futuro miglire . Un beso. clara eros
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 31/08/2010 alle: 08:10:07
Sono triste, ma verranno tempi migliori non ho parole Un bacioid="red">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link