quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 12/10/2011 22:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo per il ristorante per ora posso dirti NI nel senso che non so se lunedi devrò rientrare a Pc o se farò il ponte
quote:Risposta al messaggio di birba2 inserito in data 12/10/2011 22:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]stavolta te tocca !! abbiamo il verbale !! abbiamo la maggioranza !! [:D][:D][:D][:D][:D] Stefy ps ricordati di organizzare il giro in bici (solo Specialized)[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di dani amore inserito in data 12/10/2011 22:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son la Gina la dona dele pulisie: tute le volte la stesa menada sti romp... dei cognomini i se cata a ciciarar e intanto i beve e i magna e i lasa tuto onto partera le careghe in giro e a mi me toca de pulir e sistemar...che i vaga tuti a ramengo sti cognomini. La Gina diplomata in scoa e straso.
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 12/10/2011 22:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macrilla, mi permetto di sconsigliarti Catez in inverno, troppo casino durante ponti, e secondo il mio parere un po' caro. Le piscine esterne sono chiuse, puoi stare solo all'interno per 3 ore al giorno pagando il campeggio(puoi rimanere di più, ma paghi un tot ogni ora successiva). L'elettricità la paghi a parte La sauna è a parte (piccola, ma carina), i sanitari sono ok, hai il CS, lavatrici e asciugatrici. Per i ponti, forse meglio prenotare. Con i bambini 3 ore sono poche e devo pagare il sovraprezzo per tutti. D'estate è tutto un'altra cosa; se vai all'esterno, hai due entrate al giorno (entri la mattina, esci per il pranzo e rientri) Personalmente d'inverno preferisco fare qualche KM in più e andare in Austria o Germania.
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 13/10/2011 20:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie delle info... in inverno però ho paura di trovare neve ad andare in Austria o Germania... maaaaaaaaaaaaaaaaaa.... e l'osmizza di cui si parlava ?? ce la organizzi prima o poi ???