quote:Originally posted by teran> sembrerebbe di sì....
Urca, mi dispiace.[:(] Semplice influenza? >
quote:Originally posted by Mr Magoo> ciao Roberto, io ti consiglio di metterti in lista non si sa mai che qcn si ritiri. Se ciò non dovesse accadere io verrei ugualmente, magari non potrai sostare con tutti i fdb nell'area riservata ma magari trovi un posto nelle vicinanze così si possono fare due chiacchere e conoscersi, male che vada la biciclettaa non è riservata alla sosta e quindi tutti in fila verso la meta, ........ ti aspettiamo, poi vedi tu, ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Mi dispiace molto che la lista sia chiusa, abbiamo aspettato ad iscriverci nonostante l'interesse xkè nella ns famiglia, con 2 adolescenti, fino all'ultimo non possiamo essere certi di partire. Peccato, srà x la prossima volta. Buona pedalata, Roberto. >
quote:Originally posted by Mr Magoo> Sono daccordo con Tana un posticino lo troviamo,in genere all'ultimo si ritira sempre qualcuno.
Mi dispiace molto che la lista sia chiusa, abbiamo aspettato ad iscriverci nonostante l'interesse xkè nella ns famiglia, con 2 adolescenti, fino all'ultimo non possiamo essere certi di partire. Peccato, srà x la prossima volta. Buona pedalata, Roberto. >
quote:Originally posted by silvia69>id="size6"> Riserva: -franch63 -ab73/amandre -paoloefrancescaid="size6"> [size=6]-Mr Magooid="red"> Ciaoid="red">id="size6">[/quote][/size=6][/red] [/quote] [/quote] [/quote]
Lista partecipanti -silvia69 -mushu -bilbo -gpunto -dallapao -chantal -obaoba -giankyrol -nimbo -lampo133 -teran -tana -pinky pauly -steeve67 -stefano3it -macrilla -ranocchio - sfinge id="size6"> id="red"> 62 -beffy 1 -sorella tanaid="size6">id="red">>
quote:Originally posted by franch63>Fraaaanch non dirmi che non ci sei neanche qui'........ma e' cosi' bello quell'albergo che ci passi tutto il tempo???? Oppure sono state assunte delle belle secondineid="size3">id="green">?[;)][;)][;)][;)][;)]clara
pedalate tanto vi fa bene al cuore id="blue"> >
quote:Originally posted by silvia69> [:)]..prooontiiii[;)] non vediamo l'ora..intanto la Silvia e i bimbi li ho parcheggiati a Sottomarina e con questo tempo si fanno delle belle pedalate[:D] Ciauzzz
[size=4]allora vi state allenando?dai che la data si avvicina[/size=4]id="red"> >
quote:Originally posted by franch63> spero tu stia scherzando,noi ti vogliamo a San Candido
ciao CLARA in questo periodo è un pò critica fare uscite per problemi di lavoro e daniele per gli esami[8][8][8],poi noi volevamo venire ma ci sono le liste chiuse [}:)][}:)][}:)] all'ora vado a LINZ direttamente con il camper e quando arrivate vi faccio lo SPRIZ per dissetarvi.[xx(][xx(][xx(] Spero di rivedere tutti i FDB al più prestoid="blue"> >
quote:Originally posted by silvia69> Perfetto [;)]
Allora è la quarta volta che provo a postare il programma,prima è mancata la corrente,poi sono finite le batterie della tastiera,ho preso il portatile e naturalmente si è scaricato anche quello,perciò adesso sarò breve. Arrivo venerdì pomeriggio sera,aperitivo-cena alla fdb. Sabato mattina partenza in bici ore 8.30. prima sosta al parco verso le ore 10.30 11.00. seconda sosta per pranzo al sacco vicino all'arrivo. Appena riesco a procurarmi una cartina del percorso vi segnalo bene le soste previste. Rientro in treno circa17.30. Cena alla Fdb sull'area sosta a noi riservata. Birreria locale per chi ce la fà dopo cena. Domenica mattina io se il tempo è bello opterei per passeggiata al rifugio Baranci e discesa in Fun bob,se è brutto aquafun. Pranzo in compagnia e rientro. Naturalmente sono aperta ad ogni proposta di variazione. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by Macrilla> ti assicuro che ce la fai
io continuo solo a dubitare di farcela a pedalare per 40 km... per il resto mi va bene tutto !! >