quote:Originally posted by silvia69> condivido e confermo [8D]
quote:Originally posted by Macrilla> ti assicuro che ce la fai
io continuo solo a dubitare di farcela a pedalare per 40 km... per il resto mi va bene tutto !! >
>
quote:Originally posted by silvia69> .... io dopo il we credo di aver bisogno di una bombola di ossigeno e di un riposo di circa una settimana[B)][B)], ma non credo che mi diano le ferie[;)][;)] moniaid="orange">
Allora è la quarta volta che provo a postare il programma,prima è mancata la corrente,poi sono finite le batterie della tastiera,ho preso il portatile e naturalmente si è scaricato anche quello,perciò adesso sarò breve. Arrivo venerdì pomeriggio sera,aperitivo-cena alla fdb. Sabato mattina partenza in bici ore 8.30. prima sosta al parco verso le ore 10.30 11.00. seconda sosta per pranzo al sacco vicino all'arrivo. Appena riesco a procurarmi una cartina del percorso vi segnalo bene le soste previste. Rientro in treno circa17.30. Cena alla Fdb sull'area sosta a noi riservata. Birreria locale per chi ce la fà dopo cena. Domenica mattina io se il tempo è bello opterei per passeggiata al rifugio Baranci e discesa in Fun bob,se è brutto aquafun. Pranzo in compagnia e rientro. Naturalmente sono aperta ad ogni proposta di variazione. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by steeve67> monia...se hai bisogno di una bombola... ci penso io[;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by silvia69> .... io dopo il we credo di aver bisogno di una bombola di ossigeno e di un riposo di circa una settimana[B)][B)], ma non credo che mi diano le ferie[;)][;)] moniaid="orange">
Allora è la quarta volta che provo a postare il programma,prima è mancata la corrente,poi sono finite le batterie della tastiera,ho preso il portatile e naturalmente si è scaricato anche quello,perciò adesso sarò breve. Arrivo venerdì pomeriggio sera,aperitivo-cena alla fdb. Sabato mattina partenza in bici ore 8.30. prima sosta al parco verso le ore 10.30 11.00. seconda sosta per pranzo al sacco vicino all'arrivo. Appena riesco a procurarmi una cartina del percorso vi segnalo bene le soste previste. Rientro in treno circa17.30. Cena alla Fdb sull'area sosta a noi riservata. Birreria locale per chi ce la fà dopo cena. Domenica mattina io se il tempo è bello opterei per passeggiata al rifugio Baranci e discesa in Fun bob,se è brutto aquafun. Pranzo in compagnia e rientro. Naturalmente sono aperta ad ogni proposta di variazione. Ciao a tutti. >
>
quote:Originally posted by mushu> Stefi, la Monia ha chiesto una bombola di ossigeno non di gpl !!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
quote:Originally posted by steeve67> monia...se hai bisogno di una bombola... ci penso io[;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
>
quote:Originally posted by Macrilla> ... dalle gas e t'illuminerà il cielo nella notte!!!!....
bohhhhh un giorno mi spiegate anche questa della bombola.... ???? >
quote:Originally posted by Macrilla> ...il tuo problema è che vai a letto troppo presto! Certe emozioni si provano solo in momenti speciali... Il racconto epico-cavalleresco della Ros rende bene l'idea, i principi parlavano di f....ferie in mezzo al prato, il conte si prodigava per tenerli allegri e la principessa sceglieva un modo troppo rumoroso per lanciargli le lunghe trecce... Non saprei chi mi ha dato l'emozione piu grossa, se l'Agip o l'abbraccio lungo e tremante della Stefy...sarei disposto a ripetermi comunque, ne è valsa la pena![:D][;)][:p] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
bohhhhh un giorno mi spiegate anche questa della bombola.... ???? >
quote:Originally posted by marli> GRANDE ROS.id="red">id="size4">[:I] ma come ti vengono?id="red">id="size4">[:D][:D][:D]
Le spiegazioni pratiche fattele dare dal vivo e soprattutto dai due diretti interessati ... Stefy e Gianni abbracciati nella notte ... (è una vicenda molto 'hot')[:D][:D][:D] Io ti posso raccontare che la principessa Stefy era uscita dal suo castello e stanca della solita vita senza brividi ... decide coraggiosamente di fare quello che di solito fa il suo amato principe Danilo, impegnato in quel momento a disquisire con altri 'nobili' di argomenti fondamentali per la vita di società ... ... ma qualcosa, nell'intervento della principessa, va storto ... chiede invano soccorso ... il principe , ormai sopraffatto dall'alcool, non sente le urla disperate della povera Stefy ... proprio in quel momento passava di li il conte Gianni che annoiato dai soliti discorsi di corte ma più verosimilmente... vedendo che scarsaggiava l'abbeveraggio' ... si aggirava nei pressi della sua carrozza per far provvista di vino QUANDO ... una luce abbagliante attira la sua attenzione ... prontamente va in soccorso della principessa sopraffatta da panico ... e con un gesto 'atletico' ... allontana il pericolo e riconduce la Stefy al suo amato ... ... il principe Danilo estrae l'orologio dal taschino ed esclama ... 'Conte Gianni è questa l'ora d'arrivare ...??? E' quasi mezz'ora che aspettiamo il vino ....!!! id="Book Antiqua"> id="size4"> id="brown"> >
quote:Originally posted by marli [brchiede invano soccorso ... il principe , ormai sopraffatto dall'alcool, non sente le urla disperate della povera Stefy ... [/font=Book Antiqua] [/size=4] [/brown] >> stavo pensando... conoscendo Danilo per fortuna che non si è avvicinato troppo alla bombola.... rischiava di fare come il draghetto Grisou !!