quote:Originally posted by ab73> cavoli... e si che è nuovo... se volete vi vendo il camper di Pinky.... che, frigo e satellitare a parte....
inoltre, giusto ieri siamo rimasti a piedi con il camper[:(!][:(!][:(!] e la fiat ci ha detto che non sa se riuscirà a visionarlo prima della settimana prossima. [xx(][xx(] >
quote:Originally posted by Macrilla> Mmmmmmmmm...satellitare? o che sei contagiosa Macri ed inizio a non capire anch'io o c'è qualcosa da rettificare...[:D] Si certo il vecchietto si comporta bene, per gli appassionati della statistiche in Puglia 2600km con un consumo del nove(virgola)sette percento...[;)] ...ed un kilozzo di olio da Brico, tanto per...condire!!! Per il frigo attendo risposte da Lourdes e poi mi attivo...oggi pomeriggio lo smonto e gli dò l'estrema unzione!!![:p] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by ab73> cavoli... e si che è nuovo... se volete vi vendo il camper di Pinky.... che, frigo e satellitare a parte....
inoltre, giusto ieri siamo rimasti a piedi con il camper[:(!][:(!][:(!] e la fiat ci ha detto che non sa se riuscirà a visionarlo prima della settimana prossima. [xx(][xx(] >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> dici che mi serve ???? [:D][:D]
Cristiana, lo metti tu in caschetto? id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Chantal> porcavacca Laurence, tu mi fai più intelligente di quello che sono.... Cmq, ne parlo con Mau e domani ti do la risposta... in linea di massima mi farebbe voglia !! Perchè non apri un post o modifichi il titolo di quello esistente, che vediamo se qualche sbussolato si unisce a noi ????
Cristiana ti ho inviato una mail.... però rispondimi su Tiscali altrimenti non ti leggo dopo.. >
quote:Originally posted by Macrilla> Fosse solo per il sole...[:D][:D][:D] poi visto che sei riuscita a censurare le tue foto di Bologna chissà che riesca a scattarne io qualcuna e poi lanciarla sul mercato!!! In confidenza, quanto ti ha spillato il Luca per togliere quella foto? ...so che queste cose di solito non le fa, che gli hai promesso? una fornitura annuale di pane casereccio? [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> dici che mi serve ???? [:D][:D]
Cristiana, lo metti tu in caschetto? id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by giankyroll> ...macchè documento! Se passa questo che è di taglia pesante, figurati...
eccoci:io,silvia,denise3,filippo2,suly sul cestino... a proposito ci sono problemi per portare al di la del confine la ns cagnetta, ci vorrà qualche documento? ciao,giancarlo[:)] >
[:D][:D][:D]
Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">