quote:Originally posted by Mr Magoo> Il posto c'è! Il prezzo da pagare è la compagnia dei FdB per 1 we ,e ti assicuro che non è cosa da poco. Mi scrivi come è composto il tuo equipaggio e l'età degli eventuali baby? Ciao e a presto.Silvia.id="size4">id="red">
Vedo con piacere che sono stato inserito in fondo alla lista. Significa che troverò posto nell'area di sosta insieme al gruppo? In caso affermativo confermo la nostra partecipazione. Attendo fiducioso! >
quote:Originally posted by giankyroll> Nessun problema per Suly, Balù l'ha già fatta 3 volte, ci sarà anche un bel gruppo di cagnolini.A presto.
eccoci:io,silvia,denise3,filippo2,suly sul cestino... a proposito ci sono problemi per portare al di la del confine la ns cagnetta, ci vorrà qualche documento? ciao,giancarlo[:)] >
quote:Originally posted by Macrilla> Tranquilla Cristiana: è innocuo [:D][:D]... o quasi [:D] Ci fa piacere che veniate Roberto... ma guarda che pedalare sotto il sole è peggio che camminare sotto la pioggia [:p][:p] Ce la farai [?][?][:D] E poi i Fuori di Bussola mangiano taaaaanto [:0]
masculo 16 anni ??????? Aiutoooooo !! >
quote:Originally posted by Macrilla> Sono circa 250km,autostrada fino quasi a Longarone e qualche pezzo a due corsie fino Cortina..penso ci vorranno quasi 3 orette, col camper non l'ho mai fatta, per questo volevo partire prestino anche perchè i miei bimbi max alle 8 vogliono la pappa buona[:D]quindi per quest'ora o arriviamo o ci tocca fermarci!
caro Gianky, noi saremmo perfetti, visto che siamo di pd, ma è taaaaanto difficile che ce la facciamo per le 17. A proposito... quanto ci vuole per arrivare a SC ??? (e non ditemi "cercatelo" !!) >