quote:Originally posted by obaoba> Sicuramente da PD(ed anche da BO)è la più indicata e veloce, a parte il traffico a Mestre essendo venerdi..
come è la strada da quella parte? si deve per forza far cortina o si può salire e scendere per sesto? in effetti io da Bologna risparmierei 80 km ma non so se convenga. Accetto consigli....... >
quote:Originally posted by giankyroll> MESTREEEEE ??? occheccavvolooo non ci avevo pensato a Mestre il venerdì sera... ci perderemo due ore solo lì !!
quote:Originally posted by obaoba> Sicuramente da PD(ed anche da BO)è la più indicata e veloce, a parte il traffico a Mestre essendo venerdi..
come è la strada da quella parte? si deve per forza far cortina o si può salire e scendere per sesto? in effetti io da Bologna risparmierei 80 km ma non so se convenga. Accetto consigli....... >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Puoi sempre fare, Padova-Conegliano-Vittorio Veneto ecc.ecc. per evitare la tangenziale per Obaoba Puoi tranqullamente passare per sesto e scendere da dietro. se vuoi puoi anche fare auronzo-misurina-dobbiaco sono tutte strade che ho fatto più volte col camper, anche in inverno.
quote:Originally posted by giankyroll> MESTREEEEE ??? occheccavvolooo non ci avevo pensato a Mestre il venerdì sera... ci perderemo due ore solo lì !!
>
>
quote:Originally posted by Macrilla> Macri ricevuto tramite gancio che mi cercavi... credo ora tu abbia mio numero...cmq quando intendo che nn siamo soli.. e che nn possiamo raggiungervi è perchè siamo in 4 camper e la domenica ci raggiungono gruppo genitori calcio Gabry.... decisamente TROPPI da gestire al San Francesco.... te li vedi alla reception a chiedere il codice fiscale di tutti ???[;)][;)][;)] vi avremmo raggiunto sicuro se avessimo potuto....[:D] buon week end steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
non siete soli ??? e chi c'è ??? portatevi anche quelli, al garda c'è posto per tutti !!! >
quote:Originally posted by silvia69> Ciao Silvia, chiedo info per area di sosta, cè la possibilità di carico acqua per caso ? Sai vorrei venire su scarico per poi caricarla lì. Ed eventuale scarico. Ciao Roberto arrivo previsto venerdi sera
Ricordo a tutti che l'area di sosta si trova di fronte alla stazione di San Candido di fianco alla Pizzeria Claudia. >
quote:Originally posted by sfinge62> non c'è nè carico ne scarico. se vuoi caricare passa dall'area di Misurina, lì trovi carico e scarico gratuiti.
quote:Originally posted by silvia69> Ciao Silvia, chiedo info per area di sosta, cè la possibilità di carico acqua per caso ? Sai vorrei venire su scarico per poi caricarla lì. Ed eventuale scarico. Ciao Roberto arrivo previsto venerdi sera
Ricordo a tutti che l'area di sosta si trova di fronte alla stazione di San Candido di fianco alla Pizzeria Claudia. >
>
quote:Originally posted by obaoba> per la prima domanda, sto aspettando pure io [:D][:D][:D] per la seconda guarda quiid="size4">
Sapete l'indirizzo dell'area? Silvia mi dai due dritte più precise sulla strada che fate voi???? >
quote:Originally posted by silvia69> [/quote] [/quote] [/quote]
quote:Originally posted by silvia69>[/size=6][/red]
Lista partecipanti -silvia69 -mushu -bilbo -dallapao -chantal -obaoba -giankyrol -nimbo -lampo133 -teran -tana -pinky pauly -steeve67 -stefano3it -macrilla -ranocchio -sfinge 62 -beffy 1 -sorella tana -franch63 -Mr Magoo id="red">id="size6">>
>
quote:Originally posted by Macrilla> Dedicato a...Cristiana, tanto per gradire!!!
tanto per fare il punto della situazione, ok ??? >
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">