quote:Originally posted by PinkPauly> su quellache la sera ci si dorme benissimo....nutro dei dubbi[:D][:D][:D]...vero???!![;)]
...siamo rimasti senza puntoG!!! Non abbiate paura, davvero è un gioco da ragazzi la biciclettata e sono posti freschi dove la sera si dorme benissimo!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Chantal> ridete ridete... stasera vi posto le foto, e potrete apprezzare il perfetto stile e l'eccezionale sincronismo dei nostri movimenti !!!
Vuoi ridere Gianni?? Sono partiti dal San Francesco in canoa e si sono recati a Sirmione; hanno fatto il giro della penisola passando dal canale sotto il castello. Sono tornati sconvolti [:0][:0] Specialmente mio marito faceva equipaggio con Cristiana [:D][:D] Pensavano di non farcela a tornare [:D][:D] Io ho preferito andarci il giorno dopo in bici [;)] Scusate l'OT >
quote:Originally posted by Macrilla> [/quote] [/quote] [/quote]
quote:Originally posted by silvia69>
quote:Originally posted by silvia69>[/size=6][/red] Indirizzo area sosta: Pizzeria Claudia via Stazione 7 San Candido Coordinate gps N46.73053 E12.27822 L'area non è dotata di nessun sevizio, per neccessità a qualche km c'è l'area di sosta "Drava" degli stessi proprietari. La strada che facciamo noi è quella postata da Bilbo,non è brutta,ho guidato anch'io in quel tragitto e questo vale più di tante parole. Io ho prenotato tutta l'area a mio nome(Guernieri Silvia)chi arriva per primo faccia il mio nome.Noi speriamo di riuscire a partire nel primo pomeriggio e preparare lo spritz per tutti. Mi hanno confermato che si possono estrarre tendalini,tavoli e sedie......Spero di essere stata esauriente.A presto!
Lista partecipanti 1-silvia69 2-mushu 3-bilbo 4-dallapao 5-chantal 6-obaoba 7-giankyrol 8-nimbo 9-lampo133 10-teran 11-tana 12-pinky pauly 13-steeve67 14-stefano3it 15-macrilla 16-ranocchio 17-beffy 1 18-sorella tana 19-franch63 20-Mr Magoo 21-Sfinge(?) id="red">id="size6">>
>
>
quote:Originally posted by Faminga> ok vi aspettiamoid="size4">
Ciao Silvia.Noi siamo in Valdaora di Sotto ad accompagnare Edo in montagna ed al sabato sera (vista la vicinanza con S.Candido) vorrei venire a salutarvi tutti quanti.C'e posto anche per sostare alla notte nell'area? Grazie e Ciao. Fabio. >
quote:Originally posted by silvia69 [br]Lista partecipanti 1-silvia69 2-mushu 3-bilbo 4-dallapao 5-chantal 6-obaoba 7-giankyrol 8-nimbo 9-lampo133 10-teran 11-tana 12-pinky pauly 13-stefano3it 14-macrilla 15-ranocchio 16-beffy 1 17-sorella tana 18-franch63 19-Mr Magoo 20-Sfinge(?) Indirizzo area sosta: Pizzeria Claudia via Stazione 7 San Candido Coordinate gps N46.73053 E12.27822 L'area non è dotata di nessun sevizio, per neccessità a qualche km c'è l'area di sosta "Drava" degli stessi proprietari. La strada che facciamo noi è quella postata da Bilbo,più piccole variazioni postate da Leo,ho guidato anch'io in quel tragitto e questo vale più di tante parole. Io ho prenotato tutta l'area a mio nome(Guernieri Silvia)chi arriva per primo faccia il mio nome.Noi speriamo di riuscire a partire nel primo pomeriggio e preparare lo spritz per tutti. Mi hanno confermato che si possono estrarre tendalini,tavoli e sedie......Spero di essere stata esauriente.A presto! id="size4"> id="red"> id="red"> >>[/quote] [/quote] [/quote] [/quoteid="size4">] [/quote] [/quote]
quote:Originally posted by steeve67> capperi, monia... mi dispiace per voi !!!
Ciao ragazzi, come preannunciato nei giorni scorsi, problemi a casa ci impedisco di essere presenti alla bicilettata con nostro immenso dispiacere, ma purtroppo agli imprevisti non si comanda[:(][:(][:(] vorremmo chiedere scusa agli organizzatori sperando che il prossimo anno si possa ripetere l'uscita e potervi partecipare con tutto l'entusiasmo che questa uscita merita!!!!! scusate di nuovo stefano moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by Macrilla> grazie moniaid="orange">
quote:Originally posted by steeve67> capperi, monia... mi dispiace per voi !!!
Ciao ragazzi, come preannunciato nei giorni scorsi, problemi a casa ci impedisco di essere presenti alla bicilettata con nostro immenso dispiacere, ma purtroppo agli imprevisti non si comanda[:(][:(][:(] vorremmo chiedere scusa agli organizzatori sperando che il prossimo anno si possa ripetere l'uscita e potervi partecipare con tutto l'entusiasmo che questa uscita merita!!!!! scusate di nuovo stefano moniaid="orange"> >
>
quote:Originally posted by silvia69 [br]Lista partecipanti 1-silvia69 2-mushu 3-bilbo 4-dallapao 5-chantal 6-obaoba 7-giankyrol 8-nimbo 9-lampo133 10-teran 11-tana 12-pinky pauly 13-stefano3it 14-macrilla 15-ranocchio 16-beffy 1 17-sorella tana 18-franch63 19-Sfinge(?) Indirizzo area sosta: Pizzeria Claudia via Stazione 7 San Candido Coordinate gps N46.73053 E12.27822 L'area non è dotata di nessun sevizio, per neccessità a qualche km c'è l'area di sosta "Drava" degli stessi proprietari. La strada che facciamo noi è quella postata da Bilbo,più piccole variazioni postate da Leo,ho guidato anch'io in quel tragitto e questo vale più di tante parole. Io ho prenotato tutta l'area a mio nome(Guernieri Silvia)chi arriva per primo faccia il mio nome.Noi speriamo di riuscire a partire nel primo pomeriggio e preparare lo spritz per tutti. Mi hanno confermato che si possono estrarre tendalini,tavoli e sedie......Spero di essere stata esauriente.A presto! id="size4"> id="red"> [/red] >>[/quote]