quote:Originally posted by Mr Magoo> Capperi2... adesso che avevo digerito il "pericolo adolescenziale" e, su descrizione di Chantal, mi preparavo a conoscere il piccolo Magoo....
Purtroppo non riusciamo a partecipare. Imprevisti dell'ultimo momento ci costringono a rinunciare. Restiamo fiduciosi di poter fare la conoscenza, prima o poi, dei Fuori di Bussola. Nel frattempo vi auguro di spassarvela anche per noi. Un saluto particolare a chantal: pensa che avevo preparato un cavo di traino da attaccare alla tua bici per farmi trainare nei tratti in salita! Alla prossima! >
quote:Originally posted by PinkPauly> ...boh non so direi peròche al massimo un altro paio non di più![:D][:D]
Dai Luca che è fisiologico...poi noi F.d.B. abbiamo anche un compito sociale da svolgere, lo sai...raggruppiamo la maggior parte delle problematiche che ci sono in giro... Ne succedono di tutti i colori, vanno vengono...a volte ritornano!!![:D][:D][:D](questa l'ho sentita da qualche parte) Organizzare è sempre più ardua, devi avere due palle così... Ciao, Gianni... Ps...ma non mi hai detto chi sarà il prossimo!!![^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> come al solito non hai capito...[B)][B)] ....avevo detto due al massimo!![:D][:D][:D]
Sei un grande tu Oba...sei un diplomatico nato!!![:D][:D][:D] La sorella di Franco a te fa le beffe!!![;)] ...devo oliare la bici perchè cigola dopo due mesi di permanenza sotto la pioggia... Paolaaaaaaaaaaaaa!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Macrilla> ...ma non lo avevi già???[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
devo tirare fuori il cuscino imbottito per le mie povere chiappine... >
quote:Originally posted by PinkPauly> si ma non ti ha detto che lo porta[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Macrilla> ...ma non lo avevi già???[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
devo tirare fuori il cuscino imbottito per le mie povere chiappine... >
>
quote:Originally posted by obaoba come al solito non hai capito...[B)][B)] ....avevo detto due al massimo!![:D][:D][:D] >> ...e non capisco tutt'ora!!![xx(][xx(][xx(] ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> due!!!!!!!.....tu ne hai detti tre[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by obaoba come al solito non hai capito...[B)][B)] ....avevo detto due al massimo!![:D][:D][:D] >> ...e non capisco tutt'ora!!![xx(][xx(][xx(] ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by PinkPauly> che sia messo agli atti... non sono solo IO che non capisco !!!!!!!!!!!
>
quote:Originally posted by obaoba due!!!!!!!.....tu ne hai detti tre[:D][:D][:D][:D] >> Macchè tre, ho detto due mesi senza adoperarle, ce le siamo portate in Puglia, le abbiamo scaricate a Giulianova con le migliori intenzioni, siamo partiti, trecento metri per attraversare il porto ed abbiamo trovato il mercato...legato le bici e riprese al ritorno... Due bici (2 Luca) scarrozzate per 2600 km sotto diversi temporali per fare 600 metri...se non le olio un po sentirai che concerto!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by obaoba> Sei un mito...di diplomazia!!! Te lo ripeto...la sorella di Franco a te fa le beffe!!! se le metti te le metto anch'io...tre tue e tre mie... e do un'occhiata al cielo perchè se piove ce n'è un'altra, di quel vinello rosso di Capodanno!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
va bene Gianni tre ci stanno......allora tre bottiglie ce le metto!![^][^]....chi vuol caricare faccia il suo gioco![:D][}:)][:D] >