quote:Originally posted by PinkPauly> siori e siore..faites vos jeux...fate il vostro gioco...[:o)][:o)][:D][:D]
quote:Originally posted by obaoba> Sei un mito...di diplomazia!!! Te lo ripeto...la sorella di Franco a te fa le beffe!!! se le metti te le metto anch'io...tre tue e tre mie... e do un'occhiata al cielo perchè se piove ce n'è un'altra, di quel vinello rosso di Capodanno!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
va bene Gianni tre ci stanno......allora tre bottiglie ce le metto!![^][^]....chi vuol caricare faccia il suo gioco![:D][}:)][:D] >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> ahahahahahaha...lo sai che per bere siam sempre in prima fila!![:D]
Silviaaaa...va a finire che la chiamiamo "Sbronza in Pusteria" questa uscita...[:D][:D][:D] Basta parlare di bottiglie e vedi che vita sul forum? Ciao, Gianni ps...e la più sincera del forum che dice? stai pensando solo a salvare le tue chiappe?[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Macrilla> ok...Macrilla cosi mi piace...se è Piemontese occidentale, quasi francese è ottimo!!! te lo giochi?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
è che ogni tanto lavoro.... cmq vi porto su una Barbera che ho preso in Piemonte che resuscita anche i morti, quindi preparatevi !!! qualcuno ha dato un occhio alle previsioni ?????? >
quote:Originally posted by obaoba> Buono, ma ci sono più vitigni in quella zona, bisogna essere intenditori per capirne il retrogusto... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
guarda va bene anche untocai delle alpi orientali....basta che si beva![:D][:D] >
quote:Originally posted by PinkPauly> tanti vitigni, diversi bouquet, ma la sodisfazione è la stessa![^][^]
quote:Originally posted by obaoba> Buono, ma ci sono più vitigni in quella zona, bisogna essere intenditori per capirne il retrogusto... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
guarda va bene anche untocai delle alpi orientali....basta che si beva![:D][:D] >
>
quote:Originally posted by obaoba> Se trattasi di uvaggio il gusto è unico ma in effetti in un solo vino ci sono due vini diversi...in questo caso con una bottiglia ne bevi due!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> Tanti vitigni, diversi bouquet, ma la sodisfazione è la stessa![^][^]
>
>
quote:Originally posted by Macrilla> ...che c'è di meglio Macri? Và l'aspro odor dei tini l'animo a rallegrar!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ma voi, .. lavorare... mai ???? >
quote:Originally posted by PinkPauly> Appunto.... a vent'anni... eh eh eh eh eh. La mia dispensa ha comunque sempre del buon prosecco e visto che mio fratello ha un negozio di vini provate a farmi qualche proposta.... magari la prossima volta vedo di accontentarvi in un'altro modo...per ora va bene il prosecco!?!?!id="size4">id="green">[:p][:p][:p]
Dai Clara vai in dispensa, tira fuori due bottiglie e gioca con noi...forse non si vince ma forse si...di sicuro ci si diverte... Nel gioco dei sapori manca un vinello toscano o uno trentino...ma anche il veneto potrebbe essere ben rappresentato!!! Giochi? Ciao, Gianni ps...Tranquilla per le "bozze" in bici...ho visto cose a vent'anni; astronavi bruciare ecc...potremmo stupirvi![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >