quote:Originally posted by stefano3it>
Vedo che siete gia caricati per san Candido. Il meteo sembra promettere bene. Al massimo ci prendiamo un bel temporale durante la biciclettata.[:)] id="size4"> id="green"> Autonome Provinz Bozen - Südtirol Hydrographisches Amt Wetterdienst Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige Ufficio Idrografico Servizio meteorologico Bollettino meteo di martedì 08.07.2008 - ore 11 • Situazione generale Un'alta pressione tenderà ad interessare l'Alto Adige. L'atmosfera diverrà più stabile nei prossimi giorni. • Tempo previsto per oggi Durante la mattinata le nubi si dissolveranno ad iniziare da ovest ed il tempo sarà abbastanza soleggiato. Con la formazione di nubi cumuliformi saranno possibili alcuni locali rovesci. Temperature massime comprese tra 23° e 28°. In montagna al mattino nella parte orientale della provincia la visibilità potrà essere ridotta da nubi. In giornata la probabilità di rovesci aumenterà lievemente, con possibilità di qualche temporale sopratutto nelle Dolomiti. A 2000 m temperature attorno a 9°, vento moderato da ovest. Temperature minime registrate alle ore 7 Bolzano 15 Vipiteno 10 Brunico 11 Bressanone 13 Merano 13 Silandro 12 Temperature massime previste per oggi Bolzano 28 Vipiteno 24 Brunico 25 Bressanone 27 Merano 28 Silandro 25 • Previsione per mercoledì Le correnti in quota si disporranno da ovest apportando masse d'aria calda e meno umida verso le Alpi. Le eventuali formazioni di nubi basse si dissolveranno rapidamente per lasciare spazio al sole. Maggiore nuvolosità potrà essere presente solo nella parte orientale del territorio. Nel corso della giornata sviluppo di nubi cumuliformi ma la probabilità di rovesci rimarrà bassa. Temperature minime comprese tra 9° e 15°, massime tra 24° in Val Pusteria e 30° in Bassa Atesina. In montagna le condizioni saranno buone. Al mattino il tempo sarà soleggiato, salvo maggiore nuvolosità nelle Dolomiti e sulla cresta di confine orientale. Nel pomeriggio sviluppo di nubi cumuliformi ma generalmente senza rovesci. Temperature in lieve aumento. Temperature nella libera atmosfera Vento nella libera atmosfera a 2000 m 12 a 3000 m moderato da nordovest a 3000 m 4 Zero termico 3600 m • Tendenza per giovedì e venerdì Condizioni buone con clima caldo anche giovedì, isolati rovesci anche a carattere temporalesco non possono essere del tutto esclusi. Per venerdì si prevede un aumento della probabilità di rovesci nel corso della giornata mentre dai dati attuali sabato, in particolare nella seconda parte della giornata, ci saranno rovesci e temporali diffusi. • Informazioni più dettagliate con rappresentazioni grafiche sono disponibili all'indirizzo Internet: www.provincia.bz.it/meteo © Ufficio Idrografico della Provincia Autonoma di Bolzano Riproduzione e diffusione parziale o totale autorizzate solo con citazione della fonte id="size2"> >
quote:Originally posted by Macrilla> si griglia, se ne abbiamo la forza[:D]id="size4">id="red">
caspita, se vanno bene !!! e per le cibarie del sabato sera che si fa ??? Si griglia, si smangiucchia o ci si accontenta di un brodino ???? [:D][:D] sapete che sono riuscita a mettere le coordinate sul mio satellitare ????? Sono MITICAAAAAAAAA !!! >
quote:Originally posted by obaoba> così se all'arrivo vediamo Martina allegra, sappiamo il perchè !!! [:o)]
Clara questa è persa in partenza......io ho il carrello dietro la bici per due bimbi...ma di bimbi ne porto uno....quindi il secondo posto sarò occupato dalla borsa frigo per qualche bottiglia di buon vinello e un bel salamino!!![:D][:D][^][^][^] >
quote:Originally posted by tana2i> che fai gufi????!!![}:)][:D][:D]
Fioccano le disdette.....id="size4">id="red">.[quote]Originally posted by silvia69 [br]Lista partecipanti 1-silvia69 2-mushu 3-bilbo 4-dallapao 5-chantal 6-obaoba 7-giankyrol 8-nimbo 9-lampo133 10-teran 11-tana 12-pinky pauly 13-stefano3it 14-macrilla 15-ranocchio 16-beffy 1 17-sorella tana 18-franch63 19-Sfinge(?) Indirizzo area sosta: Pizzeria Claudia via Stazione 7 San Candido Coordinate gps N46.73053 E12.27822 L'area non è dotata di nessun sevizio, per neccessità a qualche km c'è l'area di sosta "Drava" degli stessi proprietari. La strada che facciamo noi è quella postata da Bilbo,più piccole variazioni postate da Leo,ho guidato anch'io in quel tragitto e questo vale più di tante parole. Io ho prenotato tutta l'area a mio nome(Guernieri Silvia)chi arriva per primo faccia il mio nome.Noi speriamo di riuscire a partire nel primo pomeriggio e preparare lo spritz per tutti. Mi hanno confermato che si possono estrarre tendalini,tavoli e sedie......Spero di essere stata esauriente.A presto! id="size4"> id="red"> Silvia scusa la domanda ma per essere completi mancano pochissime info: prezzo giornaliero per la sosta posti disponibili (mi sembra di ricordare ci fossero 20 posti quindi dopo le disdette avute ci sono posti liberi???? non vorrei fare il guastafeste ma il meteo mette diluvi e se va come stà andando qui in Trentino negli ultimi due giorni possibilità (purtroppo molto reali) di temporali di grosse entità con magari (successo due giorni su due) trombe d'aria che dempoliscono di tutto. speriamo bene ..... per ora mi gioco due bottiglie di teroldego, ok Leo?[;)] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by obaoba> Eh eh eh eh eh giochiamo alla pari: anche io ho il carellino .....per cani e oltre a Balu' e Cleo ci sta qualcosaltro....id="size4">id="green">[:)][:p][:)][:p][:p]
Clara questa è persa in partenza......io ho il carrello dietro la bici per due bimbi...ma di bimbi ne porto uno....quindi il secondo posto sarò occupato dalla borsa frigo per qualche bottiglia di buon vinello e un bel salamino!!![:D][:D][^][^][^] >