quote:Originally posted by PinkPauly> come mi conosci....[:X]
Basta proporre di passare il confine e la Ros va in sollucchero!!![:D][:D][:D] Tranquillo Sfinge...non si sentono nemmeno i km...sono in leggera discesa e volano via senza problemi... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Sabato sera pensavo di mangiare alla fdb,aperti ad altre proposte
Dai che se siamo in tanti lasciamo il segno anche stavolta...[:D][:D][:D] Sabato sera che si fa? Il trenino mi sembra faccia l'ultima corsa verso le 17...Silvia davanti e dietro noi ciurmaglia occupiamo una birreria? !!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by sfinge62>
quote:Originally posted by silvia69> più che altro noi non siamo attrezzati... abbiamo le bici dell'epoca del Lombardoveneto... servono mtb secondo voi ???? [:(!][:(!][:(!][:(!]45Km in bici e ki li ha mai fatti azzzzz....... A parte gli scherzi nn si può ridurre un po il percorso?[;)] Sai mi sono passati da poco i postumi di 10Km a piedi, pensa quanto tempo ci vorrà per smaltirli questi in bici. Ciao Roberto
quote:Originally posted by gpunto> i km sono 45,ma tutti o quasi in discesa,poi si caricano le bici in treno e si torna senza fatica.
Salvo imprevisti ultimo momento ci siamo anche noi [:D][:D]. Ma quanti km in bici [?][?] CIAO LUCA >
>
>
quote:Originally posted by franch63> .. e poi fai il bidone?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
[:D][:D][:D]ci sono!!!!![:D][:D][:D][:D] >