CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB San Candido Lienz lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 489
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 10/07/2008 alle: 11:33:00
quote:Originally posted by Macrilla
aggiornamento sul traffico per coloro che transiteranno sull'A4 (forse solo noi, Gianky e Oba ??). Io passo 4 volte al giorno davanti all'uscita dell'autostrada e da molti giorni vedo cartelli di attenzione e code chilometriche sul tratto padova est (adesso anche ovest) - Dolo. Se permane così anche domattina, io vado a treviso via statale, anche se è una grossa rottura di ballotte. >
> Esatto,stanno asfaltando e chiudono una corsia alla volta.. Da parte mia avendo il cb sento comè la situazione prima di partire ma sicuramente la prenderò a Dolo(occhio che anche li dovrebbero aver spostato il casello)oppurè farò la statale anchio,vedremo!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/07/2008 alle: 11:41:02
Ma dove sta lo spirito del camperista? Non vi riconosco più... bisogna essere positivi, ed avere spirito di corpo... Pensate a me che per non intasarvi le strade all'arrivo con un mezzo poco veloce parto ancora oggi pomeriggio alla volta della Pusteria... Mica mi lamento che sarà una notte in piu al fresco? Mica vengo a rompere dicendo che sarò solo stasera a vedere il tramonto sul lago di Braies?... Ci vuole dedizione ed attaccamento, non gufaggi... Ciao, Gianni ...dimenticavo che avendo letto che il rientro potrebbe avere qualche problema di traffico per scongiurare a voi la fila in A22 ho spostato il mio di rientro a lunedì sera, starò fermo a Misurina ed aspetterò che tutti siate a casa felici...solo dopo mi accingerò a portare a casa i miei...dove sta il Pinky in fila ci possono stare due autovetture o una simpatica famigliola di bolognesi...perchè infierire e non dargli la possibilità di un rientro sereno? Lo so che prima o poi se servisse sarebbero disponibili a restituirmi il favore e gia questo mi è di conforto... Ri-ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/07/2008 alle: 11:52:23
quote:Originally posted by giankyroll
aggiornamento sul traffico per coloro che transiteranno sull'A4 (forse solo noi, Gianky e Oba ??). Io passo 4 volte al giorno davanti all'uscita dell'autostrada e da molti giorni vedo cartelli di attenzione e code chilometriche sul tratto padova est (adesso anche ovest) - Dolo. Se permane così anche domattina, io vado a treviso via statale, anche se è una grossa rottura di ballotte. >
> Esatto,stanno asfaltando e chiudono una corsia alla volta.. Da parte mia avendo il cb sento comè la situazione prima di partire ma sicuramente la prenderò a Dolo(occhio che anche li dovrebbero aver spostato il casello)oppurè farò la statale anchio,vedremo!
>
> che Dio li bruci.... ma asfaltare di notte, no ????? GIANNIIIIII !!! ancora una volta..... ma lo sai dove puoi andare ?????????????? però ad essere cattiva... ecco perchè è previsto brutto tempo !!!! [:D][:D]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 10/07/2008 alle: 12:05:05
Anche noi abbiamo mezza idea di rientrare lunedì mattina,così facciamo compagnia a gianni e lasciamo libere le strade

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/07/2008 alle: 12:16:19
Grande Silvia...dicasi Spirito di Abnegazione!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 10/07/2008 alle: 12:45:12
quote:Originally posted by tana2i
per chiudere il cerchio costi.. sapete più o meno quanto costa il treno di ritorno ??? Ho paura che più che gufare, tana sappia il fatto suo... [:(][:(] >
> occhio si rischiaaaaaa

http://www.provincia.bz.it/mete...

>
> E comunque se non ricordo male proprio a San Candido c'e' una piscina comunale.... al limite tutti in acqua a rilassarci????id="size4">id="green">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/07/2008 alle: 13:53:14
Va bene Clara, porterò il costumino ( niente battute Cri[;)])...ma mai possibile che in ogni caso sempre in acqua si finisca? e se non è Caorle è il Thaiti, se non quello arriva il Garda, ma perchè no le cascate del Toce? Si va a Bologna e si finisce nelle vasche anche li...andiamo a Ledro, no dai in bici...piove si va in piscina...ma prima qualcuno dice di passare al Kron4... Insomma, lo volete capire che il vero camperista ha "da puzzà" un poco?[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 10/07/2008 alle: 14:18:58
terme ???? lì possiamo zolfare!!!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 10/07/2008 alle: 14:36:02
lo spirito del camperista? Non vi riconosco più... bisogna essere positivi, ed avere spirito di corpo... Pensate a me che per non intasarvi le strade all'arrivo con un mezzo poco veloce parto ancora oggi pomeriggio alla volta della Pusteria... Mica mi lamento che sarà una notte in piu al fresco? Mica vengo a rompere dicendo che sarò solo stasera a vedere il tramonto sul lago di Braies?... Ci vuole dedizione ed attaccamento, non gufaggi... Ciao, Gianni ...dimenticavo che avendo letto che il rientro potrebbe avere qualche problema di traffico per scongiurare a voi la fila in A22 ho spostato il mio di rientro a lunedì sera, starò fermo a Misurina ed aspetterò che tutti siate a casa felici...solo dopo mi accingerò a portare a casa i miei...dove sta il Pinky in fila ci possono stare due autovetture o una simpatica famigliola di bolognesi...perchè infierire e non dargli la possibilità di un rientro sereno? Lo so che prima o poi se servisse sarebbero disponibili a restituirmi il favore e gia questo mi è di conforto... Ri-ciao, Gianni .....e poi parlano male degli statali![}:)][}:)][}:)] Fabio.
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 10/07/2008 alle: 14:48:24
quote:Originally posted by PinkPauly
Va bene Clara, porterò il costumino ( niente battute Cri[;)])...ma mai possibile che in ogni caso sempre in acqua si finiscaid="red">? e se non è Caorle è il Thaiti, se non quello arriva il Garda, ma perchè no le cascate del Toce? Si va a Bologna e si finisce nelle vasche anche li...andiamo a Ledro, no dai in bici...piove si va in piscina...ma prima qualcuno dice di passare al Kron4... Insomma, lo volete capire che il vero camperista ha "da puzzà" un poco?[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="purple"> >
> AHI.....AHI...AHIIIIII... Ragazzi non vi ricosco più..... basta con il Teroldego, il picolit, il cabernet.... vi state ANNACQUANDO tutti. Cercate di mantenere alto il livello etilico e di colesterolo che l'inverno si avvicina e le temperature rigide potrebbero indebolire il fisico. Chiedo l'intervento immediato di DANILO e LEONARDO per ripristinare i livelli FdB. Luca
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/07/2008 alle: 14:51:51
obbediremo, capo.... e tu come va ?? Hai risolto i tuoi problemi "feriali" ??? Mi auguro di vederti prima o poi...
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 10/07/2008 alle: 14:56:15
obbediremo, capo.... e tu come va ?? Hai risolto i tuoi problemi "feriali" ??? Mi auguro di vederti prima o poi... >
> Tranquilla... sai come dicono a Venezia.... la marea sei ore cala e sei ore cresce. per cui passerà anche questa. A presto Luca
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 10/07/2008 alle: 15:12:24
Tranquilla... sai come dicono a Venezia.... la marea sei ore cala e sei ore cresce. per cui passerà anche questa. A presto Luca SIAMO TUTTI ANSIOSI DI INCONTRARE IL GRANDE LUKA KALIFORNIA (specialmente dopo il Delta del Po)[:D][:D] Fabio.
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 10/07/2008 alle: 18:11:16
quote:Originally posted by PinkPauly
Pensate a me che per non intasarvi le strade all'arrivo con un mezzo poco veloce parto ancora oggi pomeriggio alla volta della Pusteria... Mica mi lamento che sarà una notte in piu al fresco? Mica vengo a rompere dicendo che sarò solo stasera a vedere il tramonto sul lago di Braies?... Ci vuole dedizione ed attaccamento, non gufaggi... Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Gianni....VFC!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue">
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 10/07/2008 alle: 22:22:31
Ciao a tutti purtroppo dobbiamo disdire la nostra partecipazione all'uscita per motivi di salute della mamma, la piccolina sembra che la fa già tribolare più del dovuto!!!!!!!!!!!!! Ci dispiace molto, speriamo di rimetterci in sesto. Stefano and familyid="brown">id="size4">id="Verdana">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/07/2008 alle: 22:39:39
In Sesto? ma siamo vicinissimi allora...veniamo noi a fare merenda da voi!!![:D][:D][:D] Tanti auguri alla futura mamma, sarà per la prossima...con una bottiglia di Albana che proprio mi è sfuggita nelle scommesse!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/07/2008 alle: 22:50:02
quote:Originally posted by Bilbo Gianni....VFC!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue"> >
> [:D][:D][:D] non voglio infierire...le foto non sono un granchè in quanto erano quasi le 21...ma se non si capisce ve lo spiego quando arrivate! ...la notte è splendida, un allocco in lontananza fa sentire il suo verso stridulo ( che ci voglia comunicare il meteo di sabato?)... Domattina due passi fino a malga foresta a vedere gli Yak...e poi saremo dei Vostri... Un caro saluto e buon viaggio a chi arriva domani...oggi poco traffico e la Pusteria viaggiando dalle 19 alle 20.30 col sole alle spalle è stupenda... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 11/07/2008 alle: 06:36:55
bene oggi si parte.... ancora un paio d'ore e avvieremo la prua in quel di Innichen....[:D] a presto....
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 11/07/2008 alle: 06:44:47
aggiornamento partecipanti.... 01-silvia69 02-mushu 03-Bilbo 04-dallapao 05-chantal 06-obaoba 07-giankyrol 08-nimbo 09-teran 10-tana 11-pinky pauly 12-stefano3it 13-macrilla 14-ranocchio 15-beffy 1 16-sorella tana 17-franch63 id="size2">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/07/2008 alle: 09:04:09
Ancora poche ore di sofferenza![B)][B)].....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link