quote:Originally posted by Macrilla> Esatto,stanno asfaltando e chiudono una corsia alla volta.. Da parte mia avendo il cb sento comè la situazione prima di partire ma sicuramente la prenderò a Dolo(occhio che anche li dovrebbero aver spostato il casello)oppurè farò la statale anchio,vedremo!
aggiornamento sul traffico per coloro che transiteranno sull'A4 (forse solo noi, Gianky e Oba ??). Io passo 4 volte al giorno davanti all'uscita dell'autostrada e da molti giorni vedo cartelli di attenzione e code chilometriche sul tratto padova est (adesso anche ovest) - Dolo. Se permane così anche domattina, io vado a treviso via statale, anche se è una grossa rottura di ballotte. >
quote:Originally posted by giankyroll> che Dio li bruci.... ma asfaltare di notte, no ????? GIANNIIIIII !!! ancora una volta..... ma lo sai dove puoi andare ?????????????? però ad essere cattiva... ecco perchè è previsto brutto tempo !!!! [:D][:D]
quote:Originally posted by Macrilla> Esatto,stanno asfaltando e chiudono una corsia alla volta.. Da parte mia avendo il cb sento comè la situazione prima di partire ma sicuramente la prenderò a Dolo(occhio che anche li dovrebbero aver spostato il casello)oppurè farò la statale anchio,vedremo!
aggiornamento sul traffico per coloro che transiteranno sull'A4 (forse solo noi, Gianky e Oba ??). Io passo 4 volte al giorno davanti all'uscita dell'autostrada e da molti giorni vedo cartelli di attenzione e code chilometriche sul tratto padova est (adesso anche ovest) - Dolo. Se permane così anche domattina, io vado a treviso via statale, anche se è una grossa rottura di ballotte. >
>
quote:Originally posted by tana2i> E comunque se non ricordo male proprio a San Candido c'e' una piscina comunale.... al limite tutti in acqua a rilassarci????id="size4">id="green">
quote:Originally posted by Macrilla> occhio si rischiaaaaaa
per chiudere il cerchio costi.. sapete più o meno quanto costa il treno di ritorno ??? Ho paura che più che gufare, tana sappia il fatto suo... [:(][:(] >http://www.provincia.bz.it/mete...
>
quote:Originally posted by PinkPauly> AHI.....AHI...AHIIIIII... Ragazzi non vi ricosco più..... basta con il Teroldego, il picolit, il cabernet.... vi state ANNACQUANDO tutti. Cercate di mantenere alto il livello etilico e di colesterolo che l'inverno si avvicina e le temperature rigide potrebbero indebolire il fisico. Chiedo l'intervento immediato di DANILO e LEONARDO per ripristinare i livelli FdB. Luca
Va bene Clara, porterò il costumino ( niente battute Cri[;)])...ma mai possibile che in ogni caso sempre in acqua si finiscaid="red">? e se non è Caorle è il Thaiti, se non quello arriva il Garda, ma perchè no le cascate del Toce? Si va a Bologna e si finisce nelle vasche anche li...andiamo a Ledro, no dai in bici...piove si va in piscina...ma prima qualcuno dice di passare al Kron4... Insomma, lo volete capire che il vero camperista ha "da puzzà" un poco?[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="purple"> >
quote:Originally posted by Macrilla> Tranquilla... sai come dicono a Venezia.... la marea sei ore cala e sei ore cresce. per cui passerà anche questa. A presto Luca
obbediremo, capo.... e tu come va ?? Hai risolto i tuoi problemi "feriali" ??? Mi auguro di vederti prima o poi... >
quote:Originally posted by PinkPauly> Gianni....VFC!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue">
Pensate a me che per non intasarvi le strade all'arrivo con un mezzo poco veloce parto ancora oggi pomeriggio alla volta della Pusteria... Mica mi lamento che sarà una notte in piu al fresco? Mica vengo a rompere dicendo che sarò solo stasera a vedere il tramonto sul lago di Braies?... Ci vuole dedizione ed attaccamento, non gufaggi... Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Bilbo Gianni....VFC!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue"> >> [:D][:D][:D] non voglio infierire...le foto non sono un granchè in quanto erano quasi le 21...ma se non si capisce ve lo spiego quando arrivate!
...la notte è splendida, un allocco in lontananza fa sentire il suo verso stridulo ( che ci voglia comunicare il meteo di sabato?)...
Domattina due passi fino a malga foresta a vedere gli Yak...e poi saremo dei Vostri...
Un caro saluto e buon viaggio a chi arriva domani...oggi poco traffico e la Pusteria viaggiando dalle 19 alle 20.30 col sole alle spalle è stupenda...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">