CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB San Candido Lienz lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 489
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 11/07/2008 alle: 09:11:06
..... pensate a chi è già al fresco e vi sta pensando intesamenti ..... VERO GIANNI?!?!?!?!? moniaid="orange">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 11/07/2008 alle: 09:13:11
quote:Originally posted by lampo133
Ciao a tutti purtroppo dobbiamo disdire la nostra partecipazione all'uscita per motivi di salute della mamma, la piccolina sembra che la fa già tribolare più del dovuto!!!!!!!!!!!!! Ci dispiace molto, speriamo di rimetterci in sesto. Stefano and familyid="brown">id="size4">id="Verdana"> >
> Cavolo ci dispiace proprio. Teniamo il caffe' per la prossima o in agosto , che passiamo di li', ve lo portiamo. Tanti auguri a Susi , porta pazienza ancora per un po' che poi entrera' in casa la felicita': a proposito a quando il lieto evento? Clara Eros
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 11/07/2008 alle: 09:57:46
quote:Originally posted by Bilbo
bene oggi si parte.... ancora un paio d'ore e avvieremo la prua in quel di Innichen....[:D] a presto.... >
> prua... prua... allora porto anch'io le canoe !! [:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 11/07/2008 alle: 10:11:33
aggiornamento traffico.. oggi per la prima volta non ho visto cartelli catastrofici all'entrata della A4, però non mi fido ancora... Luca a che ora conti di passare per PD ?? volendo ti possiamo dare uno "strappo" per girare attorno a PD ed entrare a Dolo...
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/07/2008 alle: 11:15:50
Se tutto va bene spro di partire per le 16 da Bologna...quindi 1 ora circa e sono a PD.....se vuoi ti faccio un fischio! Gianni vacci piano che poi ti fanno male le gambe....tieniti per la bici! Gianni comunica temperatura ideale ...di notte sui 12 gradi e circa 18 internamene al camper con oblò aperti.......che bello un po di fresco![:)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 11/07/2008 alle: 11:47:18
...sperando che sabato e doenica non scenda a - 12 !! Sai con il classico cu.lo alla Fantozzi che ci ritroviamonoi che LAVORIAMO (sai Gianni...) Luca, come orario dovrebbe andarci benone. Comunque oggi faccio l'ultima verifica alle 14 e poi ci mettiamo d'accordo. A STASERAAAAAA !!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/07/2008 alle: 12:23:58
Ok va bene....io sarò in ufficioo fino alle 15.30 circca spero......e poi via di gran carriera...mi raccomnado chi abita da quelle parti bloccatemi il trafffico a mestre in modo che quando arrivo l'autostrada sia libera..[:D][:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/07/2008 alle: 13:20:09
Piccolo aggiornamento richiesto... ...il meteo al mattino!!! Occhio all'ora che si alzano i montanari...poi la pennichella è più che meritata... ...Pronto? Bologna? mi potrebbe passare quel gran lavoratore che...bla bla bla...si lo so ma è solo un minuto... ...l'attesa ragazzi è terribile, fate presto va...è una delle ultime volte che parto il giorno prima... ...tengo alto il valore dei F.D.B. come posso!!! ...cerco di parlare con chi ha voce in capitolo per garantirvi il meteo dei prossimi giorni... (sabato e domenica ha detto che son giorni di riposo) ...piccolo scorcio per gradire... per le altre vi ha salvati (per il momento) imageshack che va a singhiozzo... Devo correre, inizia la pennichella tra poco...a stasera ragazzacci!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 11/07/2008 alle 13:21:51
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/07/2008 alle: 13:28:30
Ragazzi ultime notizie fresche da Braies....ho parlato con Gianni e non riesco a nascondervi la sorpresa che ci sta facendo.....in Malga ha preso uno speck intero e una forma di formaggio di malga tutto per noi all'arrivo....ha detto che ci accoglie con l'aperitivo! GRAZIE GIANNI SEI UN AMICO!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/07/2008 alle: 13:32:08
quote:Originally posted by obaoba
Ragazzi ultime notizie fresche da Braies....ho parlato con Gianni e non riesco a nascondervi la sorpresa che ci sta facendo.....in Malga ha preso uno speck intero e una forma di formaggio di malga tutto per noi all'arrivo....ha detto che ci accoglie con l'aperitivo! GRAZIE GIANNI SEI UN AMICO!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Non fateci caso... Che sia il caldo di Bologna? ...forse è lo stress da invidia...spero non sia grave da pregiudicare l'attenzione alla guida... Qui l'unica cosa genuina che ho trovato è stata acqua di fonte... in malga niente latte[:(] e solo due fette di strudel che ho spazzolato seduta stante...(dai ragazzi lo sapete che son senza frigo...si sarebbe guastato[:D][:D][:D]) Ciaooooooo...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 11/07/2008 alle 13:34:24
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/07/2008 alle: 13:36:25
si dai bella quella del frigo.......cosa è un frigo ascellare????!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per fortuna ormai arriviamo anche noi![;)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 11/07/2008 alle: 14:12:57
io sarei anche pronta... ma mancano i bimbi e dany i bimbi voglio e non vogliono partecipare alla festa finale...quindi, vediamo dopo che mi dicono dany...è la solita incognita ????? !!!!! ????? sicuro ci si vede !!! nel caso arrivassimo notte fonda... calmeremo il vento per voi[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 11/07/2008 alle: 14:31:13
qui sembra che la rogna sull'autostrada si sia calmata... o almeno, che la società autostrade non aggiorni più i cartelli... [:D] partiamo verso le 17... che poi non sarà così.. mai vista famiglia Macrilla partire in orario... comunque ci proviamo. Luca, se vuoi ti faccio un msg quando partiamo...
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 11/07/2008 alle: 14:50:21
[:D][:D] e solo due fette di strudel che ho spazzolato seduta stante...(dai ragazzi lo sapete che son senza frigo...si sarebbe guastato) Per fortuna che c'erano solo quelle due fette di strudel perche' se ci fosse stato qualcos'altro........chissa'[:D][:D][:D] Fabio. P.S.GIANNI SEI IL NOSTRO MENTORE E MAESTRO DI VITA!!![}:)] Fabio.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/07/2008 alle: 15:12:48
oK cRISTIANA.....GRAZIE DELLE INFO....IO PROVO AUTOSTRADA
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/07/2008 alle: 16:11:38
Tanto per non passare da mentore a mentitore alle 15,15 c'è stato sul lago un temporale con tuoni e fulmini sulle vette circostante...dieci minuti in tutto e poi è tornato a splendere il sole ma son bastati a riempire gli scarponi di Elsa messi sul cofano ad arieggiare!!![:D][:D][:D]...ed a svegliare il sottoscritto che stava facendo il suo dovere!!![:(] Adesso è sereno e tra poco ci spostiamo a Dobbiaco... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 11/07/2008 alle: 17:18:04
mi dispiace dover disdire all'ultimo minuto, ma domani mio marito lavora..... mi dispiace perchè ci tenevamo a conoscervi... sarà per la prossima volta. ... scusate ancora... e.. alla prossima!!! un bacio a tutti Gianna, Marcello e Marco
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/07/2008 alle: 00:35:27
Grande serata in armonia con mega tavolata all'aperto in pieno stile Fuori di Bussola... Nonostante il tempo che sembrava incerto e i vari bidonari che ci hanno provato in tutti i modi[:(][:(][:(] il w.e è salvo ed anche il proprietario dell'area ha capito la situazione... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 12/07/2008 alle: 00:56:24
Piano a mangiare Ragazzi[:D][:D] Domani ve tocca pedalare[:D][:D] Divertitevi Albertoid="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/07/2008 alle: 08:35:30
Intervento flash tanto per informare che la biciclettata è stata fatta ed il sole non ci ha traditi...le tavolate che arriveranno in foto al più presto sono andate a meraviglia, qualche goccia di pioggia ci ha fatto una baffo perchè oramai il Circo Togni vien da noi a chiedere come si mettono i teloni...[:D][:D][:D] Ora devo scappare perchè la colazione in montagna...è importante![;)] Ciao e Buona Domenica a tutti... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link