quote:Originally posted by lampo133> Cavolo ci dispiace proprio. Teniamo il caffe' per la prossima o in agosto , che passiamo di li', ve lo portiamo. Tanti auguri a Susi , porta pazienza ancora per un po' che poi entrera' in casa la felicita': a proposito a quando il lieto evento? Clara Eros
Ciao a tutti purtroppo dobbiamo disdire la nostra partecipazione all'uscita per motivi di salute della mamma, la piccolina sembra che la fa già tribolare più del dovuto!!!!!!!!!!!!! Ci dispiace molto, speriamo di rimetterci in sesto. Stefano and familyid="brown">id="size4">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by Bilbo> prua... prua... allora porto anch'io le canoe !! [:D]
bene oggi si parte.... ancora un paio d'ore e avvieremo la prua in quel di Innichen....[:D] a presto.... >
...Pronto? Bologna? mi potrebbe passare quel gran lavoratore che...bla bla bla...si lo so ma è solo un minuto...
...l'attesa ragazzi è terribile, fate presto va...è una delle ultime volte che parto il giorno prima...
...tengo alto il valore dei F.D.B. come posso!!!
...cerco di parlare con chi ha voce in capitolo per garantirvi il meteo dei prossimi giorni... (sabato e domenica ha detto che son giorni di riposo)
...piccolo scorcio per gradire...
per le altre vi ha salvati (per il momento) imageshack che va a singhiozzo...
Devo correre, inizia la pennichella tra poco...a stasera ragazzacci!!!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by obaoba> Non fateci caso... Che sia il caldo di Bologna? ...forse è lo stress da invidia...spero non sia grave da pregiudicare l'attenzione alla guida... Qui l'unica cosa genuina che ho trovato è stata acqua di fonte... in malga niente latte[:(] e solo due fette di strudel che ho spazzolato seduta stante...(dai ragazzi lo sapete che son senza frigo...si sarebbe guastato[:D][:D][:D]) Ciaooooooo...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ragazzi ultime notizie fresche da Braies....ho parlato con Gianni e non riesco a nascondervi la sorpresa che ci sta facendo.....in Malga ha preso uno speck intero e una forma di formaggio di malga tutto per noi all'arrivo....ha detto che ci accoglie con l'aperitivo! GRAZIE GIANNI SEI UN AMICO!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] >