id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by obaoba> immagino .. immagino i brutti posti che avete visto in questo we, ma sai che io sono una persona che si accontenta e mi accontenterò di vedere anche questi brutti posti ..... dai dai luca facci vedere le foto!!!! moniaid="orange">
foto??![?][B)][:I]...no non ne abbiamo fatte...non abbiamoavuto tempo, poi sai brutti posti, brutto tempo...........ahahahah dai che più tardi arrivanoooooooooooo![:D][:D][:D][:D] Grazie ancora Silvia per tuttal'organizzazione e la sapiente direzione![;)] >
ok via al quiz..........cosa stava facendo il losco figuro??? vediamo se siete bravi osservatori (si vede bnissimo!![:D][}:)])
in premio 10 t di pasta per cani![:D]
.......e.........
......chi fa le prove per la biciclettata.......
quote:Originally posted by Macrilla> Cristiana che hai combinato!!!!!!!!!!!! pur di saltare la pedalata ti sei slogata il piede!!!!! va beh che non riuscendo a venire non ti ho portato i cuscini promessi, ma mi pare un po esagerata come scusa per non partecipare alla pedalata moniaid="orange">
eccomi qui... presente !! anche se più zoppicante che mai, grazie ad una favolosa stampella sono riuscita a raggiungere l'ufficio. Ieri sera entrare in casa (che spazi infiniti per una zoppetta) è stato traumatizzante, in camper si zompetta meglio... Dopo una tormentata decisione (pronto soccorso o non pronto soccorso ??) alla fine ho deciso che sto benissimo, e che non voglio farmi ingessare tre settimane prima delle ferie... Grazie a tutti per il sostegno morale, e grazie a Silvia per la splendida idea e l'ottima organizzazione. >
si parteeeeeeeeeeeee
dopo 1 km il gruppo era già a briglie sciolte....quindi un po di attesa per ricompattarlo...
tutti a bordo....
bellezze in bicicleta...
.
.
.
.
.
....e i simulatori continuano a provarci....