quote:...... tanto se simone non ce la fa stefano si è offerto di portare lui e la sua bici in braccio [:D][:D][:D] >> anch'io non so se ce la faccio... abbiamo le biciclette del 1815, ed il fisico dell'elefantino Dumbo... stefano, porti in braccio anche me ??????
quote:Originally posted by silvia69> Ciao a tutti Io voto per il FUNbob [:D][:D][:D] I like it![;)]
direi che per il programma di domenica lo possiamo decidere al momento tra le varie proposte: -salita al rifugio baranci e discesa in funbob(bellisimo per bambini e adulti) -biciclettata a Dobbiaco -aquafan -zoo -relax ecc ecc >
quote:Originally posted by Chantal Ciao a tutti Io voto per il FUNbob [:D][:D][:D] I like it![;)] >> Ci avrei giurato...[:D][:D][:D] Vedi di non dimenticare le fragoline eh!!![;)] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> Fresche di stagione [:p][;)] Magari ne troviamo nei boschi[:p] A proposito di boschi Gianni, in autunno che ne diresti di un'uscita per funghi??
quote:Originally posted by Chantal Ciao a tutti Io voto per il FUNbob [:D][:D][:D] I like it![;)] >> Ci avrei giurato...[:D][:D][:D] Vedi di non dimenticare le fragoline eh!!![;)] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by silvia69> Aggiungi, per chi non vuole scendere col fun-bob o conla seggiovia, che c'è la possiblità di scendere passando per la sorgente delle acque minerali, una passeggiata tutta in discesa dove poter riempire le borracce con acqua fresca (credo si aggiri attorno ai 10°) e moolto buona.... peccato no riuscire a rimepirne i camper....
direi che per il programma di domenica lo possiamo decidere al momento tra le varie proposte: -salita al rifugio baranci e discesa in funbob(bellisimo per bambini e adulti) -biciclettata a Dobbiaco -aquafan -zoo -relax ecc ecc >
quote:Originally posted by Chantal> Ciao Carissima Chantal... la famiglia reedud il quel periodo è in sicilia.[:D] non so cosa sia il funbob ma immagino divertente[:)] a presto! Lalla id="red">
Ma reedud non partecipa a questa uscita?? Volevamo vederlo sul funbob [:D][:D][:D][:D] for more fun [:D][:D] Ciao Alby[;)] >
quote:Originally posted by ranocchio> Roberto
Originally posted by silvia69
Lista partecipanti -silvia69 -mushu -bilbo -gpunto -dallapao -chantal -obaoba -giankyrol -nimbo -lampo133 -teran -tana -pinky pauly -steeve67 -stefano3it -macrilla -ranocchio - sfinge 62id="red"> >
quote:Originally posted by lalla65 Ciao Carissima Chantal... la famiglia reedud il quel periodo è in sicilia.[:D] non so cosa sia il funbob ma immagino divertente[:)] a presto! Lalla id="red"> >> Ciao Lalla [:)] Anche noi in Sicilia quest’anno... dopo di voi però, teneteci il posto caldo [:D][;)]
quote:Originally posted by lalla65 non so cosa sia il funbob ma immagino divertente[:)] a presto! Lalla >> il fun bob è questo
quote:Originally posted by Bilbo> Lalla, hai capito adesso perché ci piaceva l'idea di vedere tuo marito in discesa ? [:D][:D][:D]quote:Originally posted by lalla65 non so cosa sia il funbob ma immagino divertente[:)] a presto! Lalla >> il fun bob è questo![]()
>