quote:Originally posted by obaoba> ...... mettigli le spondine!!!![:D][:D] moniaid="orange">
si dai......se ci viene Lorenzo in bici potete venire tutti!!![:D][:D][:D].....speriamo riesco a incastrarlo nel seggiolino e non perderlo per strada!![?][:I][:D] >
quote:Originally posted by Macrilla> Cristiana .... pensavo di mettere un cuscino sulla sella .... vuoi che ne porti due?????????[:D][;)] monia
guarda che non è proprio la stesa cosa... anch'io verrei più volentieri se tu mi mettessi sul tuo seggiolino ([:D][:D][:D][:D])... >
quote:Originally posted by PinkPauly> smaltito... seeee è tutta discesa :))))))
Quello che vuoi...forse mirato al relax tanto per stare insieme e magari una buona ricarica a tavola per recuperare quanto smaltito il giorno prima!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by steeve67> si si si[:D]
RELAX..RELAX..RELAX!!! e se puoi assumere qualcuno che faccia un po di massaggi shatzu (se si scrive cosi) per ridare vita a gambe e........ qualcos'altro....!! [:D][:D][:D] moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by giankyroll> .... [?][?][?] non credo che ai fdb servano passeggiate per stuzzicare l'appetito ....[:D][:D][:D] moniaid="orange">
[:D] al limite proporrei una passeggiata pre pranzo tanto per stuzzicare l'appettito..[;)] >