quote:Originally posted by Bilbo> ma la proponi per la domenica?
se vi ricordate a suo tempo si parlava del percorso alternativo alla s.candido Lienz, e cioè la S.Candido - Brunico. potete scaricarvi il pdf da qui e darci un'occhiata se potrebbe andare bene come altenativa Ciclabile della Pusteria >
www.funbob.info
; nonostante la seggiovia Baranci sará aperta giá dal 01/06/08 il servizio del funbob sará in funzione soltanto dal 14/06/08 in poi. Non esiti a ricontattarmi per maggiori chiarimenti! Cordiali saluti. TOURIST INFO Innichen /San Candido Pflegplatz 1 P.zza del Magistrato 39038 Innichen / San Candido Tel. 0474/913149 Fax 0474/913677 E-Mail: info@innichen.it - info@sancandido.info Internet:www.innichen.it
-www.sancandido.info
Gentile Signor , La ringrazio per la Sua richiesta. In allegato Le invio informazioni dettagliate sulla gita in bicicletta da San Candido a Lienz (A) con ritorno in treno. Sul documento in allegato trova anche i recapiti dei nostri nolobici per potersi informare su disponibilitá e prezzi dei carelli. Rimango a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e coll’occasione porgo cordiali saluti. Caroline Associazione Turistica San Candido Tel.(+39)0474 913149, Fax (+39)0474 913677 www.sancandido.info ho chiesto info dettagliate all'agenzia turistica di San Candido queste le risposte che mi hanno inviato Per Silvia: ho un solo dubbio, potresti indicarmi con precisione magari con mappa google quale e dove è l'area che avresti indicato come possibile per la nostra sosta? Te lo chiedo perchè da quanto so a San Candido sono abbastanza contrari alla sosta libera dei camper dato che c'è apposita area sosta al confine. Grazie e ciao a tutti ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="size3">id="blue">quote:Originally posted by silvia69> Penso si possa stare tranquilli, la Silvia è la Silvia [;)]...casomai vedere di dare parola ed esser sicuri di quanti siamo perchè mi sa che prenotando poi bisogna anche pagare... Ciao Ps...in tanti diamo fastidio sicuramente ma altrimenti "consigliano" di andare a Prato alla Drava ma poi chiudono un occhio...
*** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz Silvia69 Bilbo mushu Allora tra le varie possibilità di sosta la più interessante mi sembra quella in centro a San Candido di fronte alla stazione. Non c'è elettricità nè carico scarico(per c/s si può andare alla Drava, a pochi km). Si può mangiare all'aperto con i nostri tavoli e se siamo una ventina ci riservano l'intera area per noi.id="red">Programma: arrivo venerdì sera sabato ore 9 partenza in bici per Lienz,pranzo al sacco,rientro tardo pomeriggio domenica : -opzione 1 passeggiata al rifugio Baranci e discesa in fanbob -opzone 2 aquafan Pranzo alla fdb. Iscrivetevi numerosi così prenoto tutta l'area. Dimenticavo il prezzo dell'area di sosta,10 euro al giorno. >
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by Bilbo> Si lo ho scritto..."in tanti diamo fastidio sicuramente"... Da solo ci sono gia andato 4 volte sia estate che inverno ed ho sempre trovato soste libere ma venti camper penso anch'io che siano troppi e poi ci toglierebbe la solita nostra libertà... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Gianni, dubito altamente che in luglio ti lascino dormire nel parcheggio a pagamenteo subito all'ingresso del paese dove c'è anche il capolinea del bus.... >
http://mailstore.rossoalice.ali...
http://maps.google.it/maps?f=d%...
io ci ho provato ma non so se ci sono riuscita, cmq l'area di sosta è gestita dagli stessi della drava e si trova di fronte alla stazione di s.candido im un ex campo da tennis.quote:Originally posted by Macrilla> Ciaooo Una GARA.... alla quale contiamo di arrivare PRIMI [:D][:D][:D]
naaaaa... non mi sono spiegata... lo so che è stato fissato per quel week end, ma intendevo, c'è una "gara", un evento particolare, un esibizione, un qualcosa insomma quel giorno oppure quel weekend è stato fissato a caso ??? >
quote:Originally posted by Macrilla> Dietro a Reedud!!! [:0][:D][:D][:D] Siamo stati nel Biellese, non abbiamo rinunciato... E' stato un fine settimana piacevole e rilassante [:)], nonostante la pioggia.
"gara"... come in Val di Non .. la gara c'era, poi noi siamo arrivati buoni ultimi !! >
quote:Originally posted by Macrilla> un week end a caso, nessuna manifestazione allegata se non un nuovo incontro dei FDB
scusatemi l'ignoranza ignorantissima, ma noi andiamo così, in un week end a caso, oppure c'è proprio un giorno o periodo indicato per questa biciclettata ??? >
quote:Originally posted by beffy1> Rovereto??? quello di Trento? Nel nord Italia?? ma cheeeeeee......... rione?? e non barate che altrimenti vi vengo a cercare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao ivan ex roveretano[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
ciao a tutti. Noi siamo di rovereto con un bimbo di quasi 4 anni. Siamo sempre alla ricerca di nuovi amici. gianna, marcello e marco >